Jump to content

[Serie Tv] Sabrina, vita da strega


Dreaming

Recommended Posts

A me il telfilm piaceva molto quando ero piccolo.

 

Vedendo le replicche che hanno fatto in questo periodo alla mattina posso dire che però effettivamente è abbastanza banale (e moralista). Il finale è quasi sempre prevedibile e puoi immaginarti la trama dell'episodio anche solo leggendo il titolo della puntata.

 

Tra l'altro mi è sembrato che da quando Sabrina si trasferisce e va al college il programma abbia perso un pò. (e tra l'altro con i capelli castani lei sta malissimo :awk: )

 

Vorrei sapere che ne pensa Dreaming, visto che non ci ha lasciato un suo parere  :P

Link to comment
Share on other sites

A me il telfilm piaceva molto quando ero piccolo.

 

Quando eri piccolo? sigh mi vien male a leggere queste cose =___=

 

In passato lo seguivo, gag e risate garantite, anche se il mio personaggio preferito in realtà era Salem, il gatto :awk: La voce della coscienza e dell'incoscienza :P

Link to comment
Share on other sites

beh in realtà alla fine non si sposa con nessuno se ricordo bene :awk:

comunque lo adoro sto teelfilm ihih... troppo bello e divertente

 

scappa via con harvey *ç*

comunque bellissimo telefilm simpatico e divertente, che guardavo ancora da piccolo e vedo tuttora^^

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere che ne pensa Dreaming, visto che non ci ha lasciato un suo parere  :awk:

 

posso dire che ho apprezzato le prime serie, poi pian piano (come quasi tutte le serie) si è un po persa.

Link to comment
Share on other sites

anche se il mio personaggio preferito in realtà era Salem, il gatto -_- La voce della coscienza e dell'incoscienza -_-

 

Come non quotarti -_-

Io lo seguivo solo per il gatto, a dire il vero.  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Me adorare questo telefilm *-*

Il gatto era stupendo!Ma anche Harvey Dwight Kinkle(interpretato da Nate Richert) era proprio bono -_-. A parte la bellezza del telefilm, era un'altro motivo per cui lo vedevo -_-

Link to comment
Share on other sites

Come non quotarti :D

Io lo seguivo solo per il gatto, a dire il vero.  :D

io stravedo per quel gatto Salem saberhagen  :D l'ho usato ance come password per un sito  :P ( hitam hai proprio un bel micetto ^^)

e poi harvey ovvero nate richert, dolcissimo ma bel ragazzo  :D:asd:

 

Me adorare questo telefilm *-*

Il gatto era stupendo!Ma anche Harvey Dwight Kinkle(interpretato da Nate Richert) era proprio bono :D. A parte la bellezza del telefilm, era un'altro motivo per cui lo vedevo :D

come non darti ragione ^^

Link to comment
Share on other sites

Me adorare questo telefilm *-*

Il gatto era stupendo!Ma anche Harvey Dwight Kinkle(interpretato da Nate Richert) era proprio bono :D. A parte la bellezza del telefilm, era un'altro motivo per cui lo vedevo :asd:

 

E' vero, Harvey era molto carino ed aveva uno sguardo dolcissimo, ma anche Josh, quello per cui poi lavora Sabrina.. era caruccio

Link to comment
Share on other sites

Che risate Sabrina! Anche se il "vero" protagonista è Salem, per non parlare delle sue zie così diverse tra loro... Ed effettivamente si è molto perso dopo il passaggio di Sabrina al college.

 

E sono anch'io un accanito fan di Harvey. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ilda e Zelda, le ziette. Zelda era piu carina (era quella piu raffinata), la Ilda, invece, traccagnotta ma piu simpatica.

 

[modbreak=Pulciò]Non quotare il post immediatamente precedente :asd: [/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Davvero diventente, Salem in particolare mi faceva sbellicare :asd:

 

ahah è vero lo adoro.

Secondo me però la serie è diventata meno interessante da quando ha iniziato ad andare al college.

Non trovate?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...