Jump to content

Coming out con i miei migliori amici.


Guest bambolo

Recommended Posts

Guest bambolo

Mi sono confessato con la mia migliore amica che è un'artista in tutto e per tutto...E devo dire che l'ha presa veramente bene (Lei studia moda e quindi anche i suoi compagni di corso sono tutti come me, anche se a dire il vero non mi sento una "donna mancata" come la maggior parte degli stilisti omosessuali, che disegnano abiti da spavento. Io mi sento un ragazzo fortunatamente). Lei è l'UNICA con cui mi confido a riguardo anche delle relazioni attuali (purtroppo fredde e materialiste,e di solo sesso...) .

 

La stessa dichiarazione è avvenuta con una mia ex-compagna di classe...Inizialmente credeva che mi stessi sbagliando (era così convinta che fossi eterosessuale che proprio pensava che fossi schizzato di testa). Alla fine anche lei ha accettato la mia bisessualità. (Spero che non fosse cotta per me :ok::sisi:)

 

Un mio amico invece mi crede un pazzo furioso, perché questa dichiarazione di bisessualità è avvenuta dopo avergli parlato di esperienze personali mistiche e inquietanti...Perciò ha pensato che fossi ammalato di schizofrenia (tranquilli forse sono semplicemente schizotipico).

 

Mia madre sospetta una mia bisessualità. Ma sta sognando di essere nonna...Non so perché vi sto dicendo questo: non è un coming out, ma solo un sesto senso.

 

 

Un altra persona che conosce la mia bisessualità, è stata una tra le persone più importanti per me. Egli si è perso nel mondo della droga e l'ho perso.

 

 

 

Non so tuttavia quando farò un vero e proprio "coming out sociale". So che esso permette di trovare più facilmente un ragazzo come me...Solo che prima di farlo preferisco definire la mia sessualità. NON POSSO CERTO rischiare di perdere tutte le fanciulle aretine :-D  !!!

 

Che barba esser bisex!!! Sarebbe una buona cosa esserlo se si vive in 2 città diverse!!!

 

Scusate il monologo, è molto lungo, e se siete arrivati fin QUI, siete davvero coraggiosi! :look: :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Naaa!!! Non ti preoccupare, è sempre piacevole e formativo conoscere le esperienze altrui, e non è una frase fatta, è solo vera.....in altri forum io ho scritto post ben più lunghi!!! :look: Fai bene a tenerti aperte più porte se non sei sicuro, anch'io per ora non escludo nulla, o almeno, non lo faccio credere, perchè temo che una volta scappata la parola di troppo i pregiudizi delle persone sarebbero duri a morire.....infatti, a tutti quelli che sanno di me, finora non ho mai detto apertamente ''sono gay'', ma che mi sto scoprendo tale, il che del resto è vero....sembra uguale, ma c'è differenza nel modo in cui gli altri ti accettano!!! Almeno, questo è ciò che ho imparato.....per quanto riguarda gli amici che sul momenyo non vogliono crederci, dev'essere una prassi abbastanza diffusa, anche nel mio caso nessuno se lo sarebbe mai aspettato... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto ^^

Credo che la tua sia un po' la situazione di tutti, qui dentro... anche se io, fossi in te, avrei già mandato a quel paese quel tuo amico che ti crede pazzo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Innanzitutto benvenuto ^^

Credo che la tua sia un po' la situazione di tutti, qui dentro... anche se io, fossi in te, avrei già mandato a quel paese quel tuo amico che ti crede pazzo  :D

 

Infatti ora si è rivelato quello che è ...Abbandonando il nostro gruppo e tornando quando gli fa comodo...Mi è caduto molto in basso. Io non gli faccio più le mie psicoanalisi fino alle 2 di notte ( e poi veniva in macchina con me per pedinare la sua ex ragazza...).

 

Ho scoperto che è uno di quei tipi super etero-machi  (che pensano solo alla palestra e prendono le bombe...Avete presente?). Con me ha chiuso da un bel po' di mesi in effetti...NOn l'avevo specificato nel post, ma adesso l'ho fatto :look:

 

Ora ho solo amiche femmine...Benone ( + un altro ragazzo gaio del mio gruppo non dichiarato...  :asd::lol:)

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

:asd: Già ottima idea gboyal.....

Scusa bambolo, cosa intendi quando parli di tue esperienze ''mistiche e inquietanti''?  :D

 

Le mie esperienze mistiche e inquietanti sono avvenute a contatto con gli spiriti e con i viaggi astrali...Cmq di queste esperienze ( le ho già introdotte nella sezione off-topic in "credete negli spiriti?" quindi non sto troppo a divagare  :look:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...