Jump to content

Ed Eccomi


queer

Recommended Posts

Sinceramente non mi piacciono le presentazioni. Mi fanno risultare totalmente diversa da come sono realmente.

Limitandomi ai dati anagrafici o poco più:

 

Mi chiamo Stefania e ho quasi 23 anni, mancano 2 mesi. Sono della prov di Alessandria, in Piemonte. Non ho mai frequentato assiduamente un forum ma da qualche giorno ne stavo cercando uno come questo, per potermi confrontare con altre persone.

Direi che son la tipica ragazza che ha fatto il percorso da etero poco convinta a bisessuale per qualche secondo, giusto il tempo di capire con esattezza cosa volevo, quindi lesbica.

Le etichette non mi piacciono ma esistono, quindi usiamole.

Ho cominciato a vivere serenamente il mio essere a tutti gli effetti lesbica da soli 2 anni, ho avuto qualche storia ma nulla di serio. Probabilmente a causa della mia timidezza che non mi fa fare il primo passo, insomma è come se fosse un mondo nuovo, come se fossi una bambina davanti ad un negozio di caramelle dopo 18 anni di astinenza.

 

Bien questo credo sia il necessario, sicuramente partecipando al Forum ci saranno occasioni per conoscersi meglio  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen Stefania!! :rotfl: :rotfl:

 

qui troverai la comprensione e il dialogo che cercavi...

 

 

....più che etichette,sono condizioni di vita...definirsi qualcosa/uno è importante proprio per capire chi siano,non è un ruolo teatrale e ci rende simili ad altri,ma dentro di noi rimarremo sempre unici...

Link to comment
Share on other sites

ehi Roberta benvenuta  :D

è sempre un piacere vedere un'altra piemontese nel forum  :D

io sono di Asti quindi ti sono vicino vicino e capisco bene la realta in cui ti trovi

ed anche il mio percorso di accettazione è simile al tuo etero-bi-gay

vedrai che ti troverai bene qui,è un po come una bella famiglia :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...