Jump to content

Il commesso della libreria


GlassOnion

Recommended Posts

E' carino, è gayissimo (appena apre bocca si sente subito...), porta l'orecchino a destra (un etero solitamente si guarda bene dal farlo) e spettegola amabilmente ad alta voce con le colleghe.

Che faccio? Ci provo? Come si fa?  :rotfl:

E se è già impegnato?!  :rotfl:

Aaaaaargh.  :rotfl:

 

Pensavo qualcosa del tipo: "ehm...stavo cercando la Morte a Venezia di Thomas Mann...ma non lo trovo...", così da indurlo a chiedersi: "La morte a Venezia..? Che parla di un uomo che si innamora di un ragazzo....??"

 

Viva i topic da giovani gay adolescenti alle prese con il "rimorchio", questo sconosciuto.

 

Consigli? Consigli, consigli, consigli??

Graaaaaaazie.

Link to comment
Share on other sites

Ummiummi. Oggi sono andato nella famosa libreria e lui c'era. Ho passato più di un'ora lì dentro, facendo più o meno finta di guardare dei libri, ed è capitato un bel po' di volte che i nostri sguardi si siano incrociati per più di un secondo. Dopo un sacco di tempo, ho trovato il coraggio di chiedergli solo una stupida informazione su un libro che stavo cercando...dopo avermelo trovato, l'ho ringraziato. Subito dopo si è abbassato per mettere a posto dei libri in uno scaffale e stavo meditando sul da farsi, quando ho visto che all'anulare della sinistra portava un anello...non so se una fedina o solo un anello da "ornamento"...ma comunque quella visione mi è bastata per farmi rinunciare. Tanto non avrei saputo comunque cosa dirgli. Solo per chiedergli una cosa normalissima ho sudato freddo. Se poi mi avesse risposto picche, sarei svenuto sul colpo. Sono un incapace.  :P

Link to comment
Share on other sites

ma no che non sei un incapace  :awk:  non è una cosa semplice da fare.

non conosci nessuno che lo conosce? prova ad informarti per vie traverse prima di attaccare  :P

Link to comment
Share on other sites

Massìììì, l'anello è gay  :P dai dai... la prossima volta vai lì e tranquillamente gli chiedi se vuole venire a prendere un caffè! Facci sapere

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Subito dopo si è abbassato per mettere a posto dei libri in uno scaffale e stavo meditando sul da farsi

 

:P :P :P scusami, stavo morendo dalle risate quando l'ho letta!!!

:D

 

Massìììì, l'anello è gay  :D dai dai...

 

Beh in effetti SI, a meno che non si tratti di

a)fede matrimoniale  :awk:

b)fedina di fidanzamento :D

c)affiliazione a qualche clan (vabbè, qui sto esagerando mi sa o_O)

può essere un buon segnale  :D

 

Quindi non hai chiesto della Morte a Venezia di Mann???

Vabbè, visto che ora hai un po' rotto il ghiaccio nel chiedergli info, la prossima volta chiedigli di quel libro in particolare...chissà... :D

Link to comment
Share on other sites

bè hai buone speranze dai, la prossima volta chiedigli un libro un po più rivelatorio ^^ e se vedi brillare nei suoi occhietti un lampo di interesse

GO AND GET HIM  :P

:awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Non buttarti giù, perchè non sei assolutamente un incapace  :P

E' tutta questione di coraggio, ma se non ti fai coraggio non riuscirai mai a parlarci no? =P

La prossima volta che ci vai, magari gli chiedi di consigliarti un buon libro a tematica gay..più esplicito di così non si può  :awk:

Buona fortuna  :P

Link to comment
Share on other sites

Pensavo qualcosa del tipo: "ehm...stavo cercando la Morte a Venezia di Thomas Mann...ma non lo trovo...", così da indurlo a chiedersi: "La morte a Venezia..? Che parla di un uomo che si innamora di un ragazzo....??"

 

Ammiro moltissimo l'idea di un approccio di questo tipo, ma presuppone che il commesso abbia una cultura generale superiore alla media e ne conosca la trama, un buzzurro come me potrebbe risponderti "uhm, la morte a Venezia..eh guarda che per gli horror devi rivolgerti alla mia collega del reparto C"  :P

Link to comment
Share on other sites

Ahahah, ma tanto non servirebbe...per due motivi:

1) l'ho già preso

2) mi avrebbe semplicemente detto di guardare alla lettera M, senza cercarmelo  :P

 

Comunque non so. Non so se provarci di nuovo, non so se rischiare di farmi una magra figura e quasi certamente sentirmi dire che è anche già impegnato  :awk: (e chi avrebbe più il coraggio di entrare in quella libreria??  :P).

Per ora lascio stare, anche perchè tra pochi giorni parto, starò via due settimane, etc etc. E magari mentre sono via trovo l'ispirazione per riprovarci.  :D

 

[comunque sulla sua gaietudine sono sicurissimo: l'ultima volta aveva maglietta viola, pantaloni bianchi, quando si è abbassato per mettere a posto i libri, ho visto che aveva delle mutande rosa con la righina nera. Poi ha l'orecchino a destra e quando parla si dichiara automaticamente.  :P]

Link to comment
Share on other sites

la descrizione mi fa paura.

cooomunque..chiedere a qualcuno di lui?

poi puoi benissimo lasciar perdere, magari quando torni dalle vacanze sei già bello che accoppiato con qualcuno e ti sei dimenticato del ragazzo della libreria con le...brr  :P mutande rosa con la righina nera.

 

( mutande che tra l'altro dovrei avere anche io da qualche parte  :P con dei funghetti su un lato, bellissime *__* ok scusate l'ot  :awk: )

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Quanto capisco Gowiththeflow...perchè noi, in effetti, rischiamo 1 volta in più rispetto all'approccio etero:

 

1) Ma sarà gay???

2)Accertato che sia gay ---> ma sarà fidanzato/a???

 

D'altro canto il discorso è sempre quello: se ci si fanno troppe paranoie preliminari, va a finire che uno non si butta più e diventa sempre più difficile  :asd:

 

Da questo punto di vista gli eterI sono più fortunati... :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Bene bene bene bene...

Oggi sono uscito con un mio amico, siamo andati nella famosa libreria e gliel'ho fatto vedere: lo conosce di vista. E' il ragazzo di un amico di una sua amica.  :asd:

 

Unica nota positiva: figura di emme evitata.

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Sì bé, poi uno che indossa le mutande rosa con la riga nera alla SNAI non lo quoterebbero neanche  :asd:

 

ahhahahahaa  :P

in realtà rido, ma non so se l'ho capita....  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bene bene bene bene...

Oggi sono uscito con un mio amico, siamo andati nella famosa libreria e gliel'ho fatto vedere: lo conosce di vista. E' il ragazzo di un amico di una sua amica.  :gha:

 

Unica nota positiva: figura di emme evitata.

:gha:

 

noooo che sfiga!  :ok:

 

beh infatti.. hai il radar sviluppato almeno  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...