Jump to content

finalmente mi sono decisa a iscrivermi!!


matilde

Recommended Posts

ho letto qua e la in questo forum svariate discussioni: mi hanno attratta fin dal primo momento, mi piace il modo in cui ognuno dice la sua senza essere criticato e i tanti consigli che date!!! spero di potere partecipare in maniera costante.

io ho 21 anni e sono di palermo, sono fidanzata ma in qiesto periodo ho tanta confusione a tal proposito, non so se sono realmente innamorata perchè penso di essere attratta solo da ragazze. mi sto prendendo un pò di tempo (e spero che leggendovi mi possiate aiutare) per cercare di capire meglio!

:asd:

Link to comment
Share on other sites

non sono stata molto chiara:

sono fidanzata da quasi due anni con un ragazzo... ma penso che il concetto si era capito!

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

benventuta, Matilde  :asd: e in bocca a lupo, sono sicuro che qui ti troverai bene... fai bene a porti certe domande, ma non ti arrovellare troppo, che poi è inutile ed è come se innalzassi un muro intorno a te stessa.

Link to comment
Share on other sites

...o forse più che chiarezza hai solo bisogno di consapevolezza...l'Amore non ha sesso :asd:

 

 

mae govannen!!! :asd:

 

 

spero che ti troverai bene qui tra di noi...questa è una famiglia sempre pronta ad accogliere chiunque e che mai abbandona nessuno... :asd:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta.... hehehe

benvenuta nel regno degli eterni confusi

 

tranne me, che invece ho le idee molto chiare hihhiihih (si si magari...... :asd: )

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti, ho notato che siete una grande famiglia proprio dalla bella accoglienza che mi state dando. spero, come avete detto anche voi, di chiarire i miei dubbi, anche se mi pare di avere capito che non sono l'unica, più che altro per non continuare a "prendere in giro" il mio ragazzo che mi ama tantissimo...

spero anche che riuscirò a trovare tante persone con cui stringere una reale amicizia, dal momento che sarete la mia unica valvola di sfogo perchè non ne ho ancora parlato con nessuno... :asd: e non so quando  e se mai accennerò il fatto a qualcuno...un bacio e notte

Link to comment
Share on other sites

eh eh eh eh.... se lascio lui, come ho già detto, non penso proprio di poter trovare un uomo con cui stare bene.. perchè alla fine lui è perfetto, non mi fa mancare niente, e se non sono felice con lui non immagino come sarebbe con uno come tanti altri (non per generalizzare.. ma è vero gli uomini sono tutti uguali, con tanti difetti... o mi raccomando non ve la prendete!!!)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi... mi è successa una cosa assurda... ma molto bella...

oggi ho conosciuto una ragazza, mi piace, mi faceva battere il cuore forte forte.. le interesso.... mi sa che ho preso la decisione, spero non sia una decisione affrettata.

ma mi sembra una cosa logica, quello che ho provato x un paio d'ore con lei se solo mi guardava, non l'ho mai provato in due anni con lui..

Link to comment
Share on other sites

...non l'ho mai provato in due anni con lui..

 

Appunto, il tuo Lui è talmente perfetto........ :D

io te lo avevo detto che il tuo lui non ti sarebbe bastato. :no:...mollalo pure senza pensarci due volte  :D.. secondo me non è assolutamente perfetto e le tue parole lo dimostrano....per cui non prenderti in giro da sola :no:

 

 

 

P.S.: io cmq sono sempre libero.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...