Jump to content

"Salve, sono il signor Wolf,


Wolf

Recommended Posts

ma non risolvo problemi."

 

Salve a tutti, scusate la citazione "pulp-fictioniana" modificata, ma considerato il nick mi sembrava quasi dovuta  :ok: .

 

Sono di Bologna, ho 23 anni e sono approdato a questo molo virtuale avendo cominciato a nutrire qualche dubbio sulla mia finora indiscussa :sbav: eterosessualità.

 

Per descrivermi per sommi capi, studio all'Università, amo la mia città, sono appassionato (ai limiti -anzi, temo ben oltre- della "malattia mentale" :look: ) di calcio, ho giocato a rugby fintanto che le "tempistiche" universitarie me lo hanno concesso, ed ascolterei il rock di Bruce Springsteen fino a farmi sanguinare le orecchie.

Credo nell'impegno civile e sociale (la politica mi appassiona), in Bud Spencer, nei tortellini in brodo, nel Bologna F.C. ed in poco altro.

 

Non parlo molto (di persona posso sembrare enigmatico, son solo silenzioso), ma penso di essere un buon ascoltatore.

Insomma, questo è quanto; un saluto a tutti, spero di potermi trovare bene in questo forum e di capire qualcosa più di me stesso.

 

 

P.S. Scusate il thread scritto in versione "flusso di pensiero" tarocco (una roba che neanche il cugino di Joyce sotto crack), ma stasera non riesco a focalizzare granché i ragionamenti :ok:

Link to comment
Share on other sites

Bè dai, siam fatti tutti in maniera diversa..io non ho ancora capito bene che sono

 

(oltre che un bombardato, ma questo è un altro punto di vista della faccenda  :look: )

 

@ Pegasus: Chuck Norris effettivamente lo venero. Anche perchè se non lo venerassi, mi avrebbe già ucciso con un calcio rotante (vedi http://welovechucknorris.blogspot.com/:sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Indubbiamente, il Boss e i tortellini in brodo meritano ben più di un complimento :look: (e capisco bene cosa intendi con "ascolterei il rock di Springsteen fino a farmi sanguinare le orecchie")

Benvenuto fra noi! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...