Jump to content

Ciao a tutti...


lupetto

Recommended Posts

;) ragazzi e ragazze, mi chiamo giuseppe ho 20 anni e vivo a roma... amo la musica, i telefilm (in particolar modo streghe e buffy), la mitologia e il soprannaturale, i bei ragazzi  ;) , comporre grafica e video,  canticchiare, stare in compagnia  :D ... odio la freddezza e la prepotenza e ogni forma di violenza contro qualsiasi cosa o persona  :asd: ... ho scelto questo nick perchè rappresenta il mio animale preferito... beh per ora è tutto.. spero di poter scambiare tante opinioni su argomenti di vario genere... e soprattutto conoscere nuovi amici!  :asd:  un salutone a tutti!
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel branco. Hai le idee chiare su cosa ti piace quindi spero che tu ti possa integrare presto e ricevere a piene mani da tutto il gruppo, non solo quello romano.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lupetto, proprio una bella descrizione!  :asd: Sembri proprio una persona dai sani principi! Buona permanenza nel forum, anche io ci sono da poco, ma si sta davvero bene!  ;)

Link to comment
Share on other sites

grazie ancora a tutti!  :asd: ahah beh a me non stufano mai XD forse perchè le guardo solo quando non so che altro fare  ;)

Link to comment
Share on other sites

piper (si scriuve così giusto? :asd:?) è la mia strega preferita!!! XDXD... cmq si è ero dopo un pò streghe ha perso il suo fascino forse anche buffy...XD

Link to comment
Share on other sites

waaaa anche Piper è la mia preferita  :asd:, beh in effetti è vero ogni serie ha i suoi alti e bassi ad esempio streghe è iniziato con uno standard altissimo però poi verso la fine ha perso lo stile... buffy l'inverso è iniziato come telefilm con uno standard diciamo non molto alto, ma è andato crescendo nel tempo.. almeno secondo me  :asd: magari ne parlerò anche in apposite szioni del telefilm sul forum  ;)

Link to comment
Share on other sites

ueeee ciao carissimooo anche tu qui  :) per fortuna stavolta ce semo riconosciuti subito  :P

 

ringrazio ancora tutti quanti per il caloroso benvenuto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

oddio ovunque vada spunti tu aiutoooooooo mi sa che dovrò cambiare pianeta :D scherzo.. grazie ancora a tutti x il benvenuto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...