Jump to content

anni di fidanzamento


tricol86

Recommended Posts

ciao curiosità.....

c'è qualcuno di voi che porta (o ha portato) avanti  una storia da tanti anni???' quanti???

 

il segreto secondo voi qual'è????

 

io fidanzato da quasi 2 anni

il segreto proprio non lo so.... gli voglio semplicemente bene

Link to comment
Share on other sites

fidanzata da due anni, un mese e tre giorni.

il segreto è volersi bene, venirsi incontro, avere rispetto.

 

non è assolutamente facile stare insieme a qualcuno per così tanto tempo specialmente se le divergenze caratteriali sono immense.

Link to comment
Share on other sites

Due anni e mezzo. E non me ne sono nemmeno accorta. Cioè è come se la conoscessi da sempre ma ci stessi insieme da pochissimo perchè ci sono ancora infinità di cose da fare e provare insieme e due anni e mezzo mi sembrano pochissimi.

 

Mmm...il segreto secondo me è la voglia di stare insieme. Se tu vuoi e ami quella persona sei disposto a perdonare e passare sopra a molte cose. Ma la cosa fondamentale per me è il dialogo. Quando qualcosa non va tra noi, ne parliamo apertamente e cerchiamo di risolvere. Meglio dire la verità, mettere le carte in tavola altrimenti ci sono rancori e si trascinano problemi e di certo non fa bene.

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

2 anni e qualcosa...

...ma tra alti e bassi, periodi di pausa (anche abbastanza lunghi), dubbi e incertezze...quindi complessivamente penso che sia 1 anno e mezzo  :salut: :)

Link to comment
Share on other sites

Ma la cosa fondamentale per me è il dialogo. Quando qualcosa non va tra noi, ne parliamo apertamente e cerchiamo di risolvere. Meglio dire la verità, mettere le carte in tavola altrimenti ci sono rancori e si trascinano problemi e di certo non fa bene.

 

già lo credo anche io..... infatti cerco di essere sempre sincero...nel bene e nel male

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo anche io che bisognerebbe dirsi sempre tutto....essere sinceri.... ma credo che certe cose non andrebbero dette al tuo ragazzo....

a voi non capita di preferire affronatare certi argomenti con degli amici, con un vostro fratello, piuttosto che con lui.....

a me a volte capita di pensarlo.... dite che sbaglio???

premetto che nessuno sa che sono gay (a parte il mio boy, e i suoi amici), quindi potersi aprire con altri è ancora più faticoso, a parte q

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo anche io che bisognerebbe dirsi sempre tutto....essere sinceri.... ma credo che certe cose non andrebbero dette al tuo ragazzo....

 

a voi non capita di preferire affronatare certi argomenti con degli amici, con un vostro fratello, piuttosto che con lui.....

a me a volte capita di pensarlo.... dite che sbaglio???

 

premetto che nessuno sa che sono gay (a parte il mio boy, e i suoi amici), quindi potersi aprire con altri è ancora più faticoso, a parte questo, a volte preferisco stare con i miei amici, che lui non conosce (perchè abitiamo in due città diverse, e poi perchè non voglio molto, non sono pronto), uscire con loro a divertirmi a scherzare, andare a ballare, al cinema, un giro in centro per locali..... ovvio non cerco avventure o storie, o nuove conoscenze, solo poter avere i miei amici.....

secondo voi sbaglio???'

lui ogni tanto è geloso e si infastidisce a volte..... anche perchè in passato mi sono preso una cotta per un etero, come ho già postato in un altro topic, e abbiamo avuto problemi, quindi lo capisco che è preoccupato...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...