Jump to content

progetti per estate


white

Recommended Posts

GlassOnion

Bravo! Mancava il topic sui progetti per l'estate.  ;)

Beh, io penso che parassiterò Torino ancora per tutto luglio. Poi ad agosto dovrei andare un po' in montagna da una mia amica. Infine, la vera partenza: nelle prime due settimane di settembre sarò in Irlanda, a Cork.  ;)

Link to comment
Share on other sites

il progetto principale: cercare di non morire di noia in questo buco di provincia visto che di vacanza nn se ne parla nemmeno col binocolo

...però questo seguito estivo sembra prospettare miglioramenti quindi tanto meglio così ;)

Link to comment
Share on other sites

Dovevo andare a fare un tour della Spagna ad agosto ;)

 

...invece come al solito non se ne farà niente. ;)

Spero di riuscire almeno ad andare al mare dopo 3 anni, almeno un giorno.

Link to comment
Share on other sites

Dovevo andare a fare un tour della Spagna ad agosto ;)

 

 

io parto il 29 per madriiiid. l'anno scorso sono andato a barcellona e sono rimasto piacevolmente colpitooooo
Link to comment
Share on other sites

Studio, poiché ho degli esami importantissimi ad agosto.

A settembre mi sa che farò una visitina a Londra con la mia dolce metà... :salut:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Nessun progetto per il momento, e non penso si riesca ad organizzare molto. Magari un week-end ad agosto, qualche giornata così in giro si spera...un po' di mare...boh, niente di allettante comunque  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Eheh... i sto spendendo tutti i miei risparmi in concerti ^^"""""""" E poi vorrei poter andare a Londra con il mio migliore amico (è etero ed ha accettato di venire da solo con me, è proprio superiore ^^), visto che mia sorella studia là e potrebbe ospitarci.... aaaah, LONDON! Vivrei a Camden Town se potessi

Link to comment
Share on other sites

Whitewhite,ma parti il 29 luglio?Io parto il 28 agosto per madrid,ci sono già stata l'anno scorso e quest'anno ci rivado,ti assicuro che è bellissima,la gente è molto cordiale e si mangia bene.Se non hai troppi soldi da spendere ti consiglio 1 locale chiamato"De Montaditos"(non ricordo dove si trova,ma se cerchi su google trovi il sito)fanno solo panini piccoli ma farciti con qualunque cosa,dal prosciutto al pollo,e costano solo 1 € l'uno,noi andiamo sempre lì a mangiare perchè spendi poco e ti sazi:)Spero di non aver fatto pubblicità occulta,volevo solo dare un consiglio essendoci già stata:)

Link to comment
Share on other sites

aaa grazie.. si il 29 luglio.francamente ci vado perchè mi affascina la spagna... ma di preciso non so che cosa c'è da visitare a madrid.. tu che mi consigli? :asd:

Link to comment
Share on other sites

mio dio madrid è stupenda ci sono andato a marzo!!! La prima cosa che ti spevaneta è la pulizia e l'ordine... puoi andare a visitare il palazzo reale (che fa molto buckingam palace) o passeggiare per plaza del sol e le vie del centro dove si può fare shopping... le metro sono bellissime a 5 stelle e hanno tutti buoni collegamenti... poi c'è il parco di 118 ettari che è bellissimo... all'interno sembra quasi di stare a venezia perchè c'è una parte navigabile con le barchette a remi... poi c'è la via del cinema, della musica e dello spettacolo... da vedere!!!... e tante altre cose... è bellissima!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Whitewhite,ma parti il 29 luglio?Io parto il 28 agosto per madrid,ci sono già stata l'anno scorso e quest'anno ci rivado,ti assicuro che è bellissima,la gente è molto cordiale e si mangia bene.Se non hai troppi soldi da spendere ti consiglio 1 locale chiamato"De Montaditos"(non ricordo dove si trova,ma se cerchi su google trovi il sito)fanno solo panini piccoli ma farciti con qualunque cosa,dal prosciutto al pollo,e costano solo 1 € l'uno,noi andiamo sempre lì a mangiare perchè spendi poco e ti sazi:)Spero di non aver fatto pubblicità occulta,volevo solo dare un consiglio essendoci già stata:)

hiihhi c sono andato e come. quelli col salmone e con la tortilla erano FENOMENALI :asd:

w madrid...

stupenda. pulita grande e piena d libertà :asd:

beati loro.

Link to comment
Share on other sites

mio dio madrid è stupenda ci sono andato a marzo!!! La prima cosa che ti spevaneta è la pulizia e l'ordine... puoi andare a visitare il palazzo reale (che fa molto buckingam palace) o passeggiare per plaza del sol e le vie del centro dove si può fare shopping... le metro sono bellissime a 5 stelle e hanno tutti buoni collegamenti... poi c'è il parco di 118 ettari che è bellissimo... all'interno sembra quasi di stare a venezia perchè c'è una parte navigabile con le barchette a remi... poi c'è la via del cinema, della musica e dello spettacolo... da vedere!!!... e tante altre cose... è bellissima!!!

 

Una descrizione perfetta :D

Dio quanto amo 'sta città, e ci son stato solo 3 giorni!

Il Parco del Retiro  :asd:

Conto di tornarci a breve ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...