Jump to content

con un po' di coraggio .... ciao a tutti sono nuovo


pegasus

Recommended Posts

sono Edoardo,(Edo per gli amici ), piemontese, mi sono iscritto per condividere con voi questo lato di me che non posso condividere con i miei amici ed avere amici in + è sempre bello quindi c'è un posticino anche x me ?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Edoardo, benvenuto. Il forum è un po' come una cena sociale, tu porti qualcosa e prendi un po' di quello che portano gli altri. Posto c'è se posto vuoi fare  :asd: (non so se mi spiego :asd:)

 

Giorni felici in nostra compagnia dunque.

Link to comment
Share on other sites

grazie cassian. conta molto per me poterci essere

bella immagine quella che ti sei scelto . è anacleto il gufo di mago merlino nella spada nella roccia , vero ? Era il mio cartone disney preferito quando ero piccolo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Se gli amici nn vanno cambiali. Anch'io sono di una piccola città piemontese (vercelli) e so cosa vuol dire.

 

Ancora benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

grazie sniff ora mi commuovo ;)

roby la tua realtà credo corrisponda alla mia solo diversa provincia ( asti e credo sia ancora peggio ).

per gli amici non so , forse mi accetterebbero forse no ma rischio la loro amicizia e lo sputt..... ( piccola città grandi mormorii  ;))

Link to comment
Share on other sites

ma non siamo il 10% della popolazione? lo si scopre sempre dopo, due miei ex compagni di liceo ora sono felicemente  accasati con i loro boyfriends, averlo saputo allora ;) ( saputo per vie traverse , non ho più contatti con loro ). la mia eta ? 30 , purtroppo pur sapendo cosa mi emozionava di più mi son perso dietro a ragazze con cui ci siamo  voluti bene ma per cui non provavo le " farfalle nello stomaco " e la pressione a 1000, in più essendo timido di mio non ho mai colto l' opportunità per avere un ragazzo per i soliti motivi ( è gay o bi anche lui ? lo dirà in giro ? gli piacerò ? )ecco perchè ora ho detto meglio cominciare ad aprire qualche tessera del mio cuore nella giusta direzione e mi sono iscritto qui  anche solo per trovare amici con cui parlarne. ;)

e tu roby quanti anni ? altre domande da chiedermi ?

PS GRAZIE a tutti per la calorosa accoglienza  :) :D :D

Link to comment
Share on other sites

Io 21.  Io in effetti so di una mia amica che però nn me l'ha mai detto, come io non l'ho mai detto a lei ;). In queste cittadine in effetti le voci girano molto in fretta ma alla fine ne vale ben la pena ;)

Link to comment
Share on other sites

roby non sapevo fossi il custode della sesta casa dello zodiaco ( shaka ), io ho optato per un più generico pegasus ;)

se ho frainteso il riferimento ai cavalieri dello zodiaco scusa. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...