Jump to content

USA: studente marchiato a fuoco perchè gay


StarBoy

Recommended Posts

John Freshwater insegnante di scienze di Mount Vernon, alla periferia di Columbus, Ohio, si è reso protagonista di uno scioccante episodio di omofobia. In classe, durante una delle sue invettive contro l'omosessualità (assai frequenti, stando a quanto riferito dai suoi studenti) , il docente ha marchiato a fuoco con una croce un alunno.

Già in passato il colleggio dei docenti aveva richiamato l'insegnante intimandogli di togliere la sua Bibbia dalla cattedra e di attenersi ai programmi di scienze tradizionali, ma Freshwater aveva continuato ad affermare che l'omosessualità era un peccato e ad insegnare il creazionismo al posto dell'evoluzionismo. "La scienza si sbaglia perchè la Bibbia definisce l'omosessualità come un peccato e quindi chiunque sia gay sceglie di essere gay ed è perciò da considerarsi un peccatore" diceva ai suoi studenti di terza media. Alcune settimane fa, il culmine della sua follia. Il docente avrebbe preso un generatore elettrico ad alta frequenza e avrebbe marchiato con una croce un suo alunno generando il panico fra gli altri studenti e lasciando al ragazzo un marchio che sarebbe durato all'incirca 3 settimane. La famiglia del ragazzo ha denunciato l'insegnate il quale si è difeso parlando della croce come di un "esperimento" scientifico previsto dalla didattica di classe.

 

Qui davvero siamo alla follia pura....ma come minimo bisognerebbe espellere un individuo del genere! ma che razza di esempio educativo è???per non parlare poi delle sue "teorie" alternative :hail:

Link to comment
Share on other sites

e se questo è l'insegnante di scienze chissà quello di religione...

auguro a questo signore di finire in carcere, com'è giusto che sia, in compagnia di tanti aitanti manzetti...

Link to comment
Share on other sites

è un'indecenza che esseri del genere non vengano preventivamente allontanati nonostante non si attengano minimamente ai comportamenti richiesti a un docente.

questo farabutto non dev'essere l'unico a essere punito a dovere,deve pagare anche chi gli ha permesso tutto questo.

Link to comment
Share on other sites

Mi ricorda tanto la mia professoressa di filosofia, questo qua  :salut:

Comunque il mondo è pieno di matti. Mi stupisco però che quel tale fosse ancora là, dopo i vari richiami  :hail:

Link to comment
Share on other sites

L' ho letto nella striscia di TGcom... non c'e' limite all' umana follia :hail:

represso invasato... spero che ti capitino tanti filo-gay dove ti porteranno...

Link to comment
Share on other sites

non c'e' limite all' umana follia :hail:

 

dovrebbero andare al manicomio persone di questo genere. non ci posso credere. ma come ha fatto ad insegnare così tanti anni e non essere stato sbattuto fuori prima?

auguro a questo signore di finire in carcere, com'è giusto che sia, in compagnia di tanti aitanti manzetti...

Link to comment
Share on other sites

ma suvvia in realta' era solo un esperimento che ci stava tutto nelle attivita' didattiche  :ok:

 

scherzi a parte si sa perche' abbia marchiato l'alunno?o.o

Link to comment
Share on other sites

Ok... datemi quel genetore elettrico!!! SO io che uso farne!!! MA io non capisco... dannate dottrine e dannata Chiesa... ma datevi tra di vuoi un bella scossa "rigenerante"!!! Il vostro mondo che è fatto di preti pedofili, approfittatori, malatti fanatici e spazzatura... e guardate che mostri create con i vostri "libri sacri"....

Link to comment
Share on other sites

No ma apparte le denuncie e tutto.

So che non si risolvono le cose con la violenza, ma se avessero fatto una cosa del genere a mio figlio, altro che denuncia.

La lezione successiva l'avrebbe svolta dal cimitero.

Link to comment
Share on other sites

°O° ma cosa leggo!

 

anche lui marchiato a fuoco subito! anzi niente marchiamento, facciamo direttamente a fuoco :asd: :) :P

Link to comment
Share on other sites

Mi ricorda tanto la mia professoressa di filosofia, questo qua

 

Ghghghg quoto quoto...

E poi si stupiscono che ci sia gente che odia la chiesa <.<

Bah..

Link to comment
Share on other sites

Qui davvero siamo alla follia pura....ma come minimo bisognerebbe espellere un individuo del genere!

 

ma altro che espellere... questa è tortura bella e buona  :bah:

 

ma poi... lui che è così tanto religioso, la sua amata Bibbia non dovrebbe condannare atti del genere? -.-

(sorvoliamo sull'Inquisizione, ovviamente :cry: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...