Jump to content

......ed io tra di voi


ponyboy72

Recommended Posts

Eccomi qua, finalmente sono riuscito a trovare il modo e il tempo per registrarmi a questo  interessantissimo forum; vi seguivo leggendo un pò ,ma adesso mi sono deciso ad entrare anche io -......sempre che sia ben accetto. :P

Mi presento.

Mi chiamo Andrea e sono della priovincia di Como , ho 33 anni ,amante di  molte cose, ho tantissimi hobbye primo fra tutti la Natura, e tutto ciò che mi mette a contatto con essa. Passeggiate  a piedi o in bicicletta per boschi , escursioni in montagna, fotografia e tanto altro ancora.....per adesso tutto qua, poi magari ci conosceremo meglio con il pasare del tempo....grazie Andrea

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea, benvenuto  :P

Che bella cosa, interessarsi della natura! Da piccola sognavo di avere una fattoria tutta mia, magari con le galline che zampettavano qua e là per la cucina ... e non scherzo!  :P Ora questo spirito 'semplice' si è un po' affievolito in me, anche perché è tanto tempo che non ci penso più ... anche se cerco sempre di fare del mio meglio dandomi da fare studiando ecosistemi ed ecologia!

 

Buona permanenza qui sul forum  :P

Link to comment
Share on other sites

benvenuto "madre" natura  :P hai davvero degli interessi costruttivi e se io non fossi pigro come sono, li condividerei tutti :P

 

Buon divertimento sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo hobby quello della natura, non c'è niente di meglio per rilassarsi e stare in pace con il mondo  :P.

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Guest turb_64

....ed io tra di voi

se non parlo mai

ho gonfio di pianto il cuore.

ed io tra di voi

da solo vedro'

la pena che cresce in me.

 

(Aznavour)...

 

Benvenuto.... :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...