Jump to content

ehm ciao


Guest luna

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè ho le idee un po confuse e devo capire cosa mi sta succedendo...comunque sono luna adoro i vampiri  :look:mi piace leggere ascoltare la musica etc spero di fare tante nuove amicizie...grazie a chi risponderà

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè ho le idee un po confuse e devo capire cosa mi sta succedendo...comunque sono luna adoro i vampiri  :gh:

 

:gh:..hei....sei in buona compagnia  :asd::( :(..ma non ho ben capito se: hai le idee confuse e allora ti sei iscritta.....perché ti sei apputo confusa  :asd: oppure ti sei iscritta perchè vorresti cercare di sconfonderti, cioè di chiarirti :gh:

 

io mi sono iscritto perchè ero confuso, o meglio ero confuso e allora mi sono iscritto  :gha:...aiuto...che confusione :cry:....comunque adesso sono molto + confuso di prima...quindi.....fatti i tuoi calcoli.. :gh::ok:

 

L'unica cosa che mi turba sono i vampiri. :asd:

 

:( :( :gh:

Link to comment
Share on other sites

Beh mama, senza offese, ma speriamo che tu sia l'eccezione che conferma la regola e auguro sia a te che a luna di trovare le vostre strade al più presto.

 

Benvenuta

Link to comment
Share on other sites

ciao e innanzitutto (si scrive tutto attaccato?? :() benvenuta!!!

Anch'io adoro leggere e mi piacciono i vampiri  :gh: ...per caso hai scelto il nick "luna" dopo aver letto la serie di Chiara Palazzolo?

Spero a presto...

:gh:

Link to comment
Share on other sites

ciao e innanzitutto (si scrive tutto attaccato?? :gh:) benvenuta!!!

Anch'io adoro leggere e mi piacciono i vampiri  :( ...per caso hai scelto il nick "luna" dopo aver letto la serie di Chiara Palazzolo?

Spero a presto...

:gh:

l'ho scelto proprio per quello adoro quel libro, meno male qualcuno a cui piacciono i vampiri :gh: grazie a tutti quelli che mi hanno risposto :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...