Jump to content

ciao a todos


Escapist

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho pensato che stamattina era la volta buona per iniziare una esperienza in un forum di questo tipo, dove spero di conoscere tante persone interessanti!

mi chiamo Salvo, ho quasi 22 anni, vivo vicino Roma e frequento l'università. Da sette mesi sono felicemente fidanzato e la cosa che più mi pesa sono i sotterfugi e le mezze parole che scambio con la mia famiglia derivate dal fatto del mio essere ancora "in the closet".

cmq a parte questo, mi definisco ancora bisex nonostante non so se sia una fase o davvero il mio essere, ma poco mi importa, quello che conta è provare ad esser felici di quel che si è, no?

le mie passioni sono il cinema, i videogames (final fantasy, tomb raider e altri, recentemente convertito xboxaro) e la musica (dark, gothic, heavy metal e alternativa, soprattutto, ma kylie e madonna guai a chi me le tocca)

 

un saluto ed un abbraccio a tutti  :P

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :P :D

 

 

spero che tutto filerà nel migliore dei modi...e dalle tue parole sembri abbastanza tranquillo nonostante gli evidenti intoppi ambientali/familiari..almeno nell inconscio e nella consapevolezza che tu sei quello che sei,e stai percorrendo il tuo cammino....ottimo cosi!! :P

 

 

ottimi gusti musicali... :ok:magari t piace anche la celtica?? :D

Link to comment
Share on other sites

ottimi gusti musicali... :ok:magari t piace anche la celtica?? :P

non mi dispiace, ma non sono un superappassionato. in alcuni negozi sotto celtica ci trovo gli Era, gli era mi piacciono ma non mi risulta facciano celtica. però in effetti ho voglia di ascoltare cose nuove quindi penso presto mi ci butterò :P
Link to comment
Share on other sites

te lo consiglio appassionatamente...gli Era più che celtica in effetti sono più sullo stile dei Carmina Burana...e molto strumentali di stampo medioevale...oltre che parecchio commerciali...

 

 

la vera celtica la ascolti con i Clannad,i Milladoiro,i Chieftains e nei singoli con Moya Brennan etc...

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Benvenuto tra noi!

 

Mi piace molto il tuo nick, se non sbaglio Escapist dovrebbe significare "cercatore di felicità"  :P

 

Infine mi fa piacere trovare finalmente qualcuno con i miei stessi gusti musicali... sono anche io su generi metal, Nightwish e Lacuna Coil i miei gruppi preferiti, ma ultimamente mi vanno parecchio i Within Temptation.

 

Buon tutto, un abbraccio dall'isola!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Salvo, complimenti per tutti i tuoi interessi. Credo che troverai un bello spazio per ognuno di loro qui sul forum. Per quanto riguarda la tua crescita...non c'è fretta, col tempo e le domande "giuste" verrà da sè. Nel frattempo goditi la felicità del tuo rapporto e ovviamente la nostra compagnia. Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...