Jump to content

proposta di quasi-coppia


Fulmine

Recommended Posts

io e X siamo amici da molto ci diciamo tutto, lui è bsx e io gay

 

mi ha detto che io sarei il suo ragazzo ideale ma non siamo stati mai davvero unacoppia fissa ma ci comportiamo quasi come se lo fossimo. Infatti tutti gli altri amici ci hanno etichettato come "coppia", perchè siamo sempre assieme io vado sempre a casa sua, lui viene sempre nella mia e guardiamo film oppure dormiamo guardiamo tv e sia che i miei che i suoi genitori ci considerano migliori amici come fratelli. Insomma siamo davvero uniti e penso anche perchè ci piacciamo, ma non siamo una coppia

 

in verità non lo siamo per il semplice motivo perchè non vogliamo impegnarci e fare come tutte le coppiette mielose ecc.. io pure per non rovinare amicizia (dato che nelle mie esperienze passate è andato sempre a finire così  :love:)

 

ma vorrei proporgli una storia non impegnata di cui non ci dobbiamo aspettare nulla dall'altro.. stiamo assieme solo perchè lo vogliamo così finalmente potremo lasciarci andare e fare quella cosa che solo 2 persone che stanno assieme fanno (il sesso :sisi:)

 

poi lui mi vuole bene ma non credo che voglia stare con me da impegnato.. ma se stiamo assieme voglio che io sia il suo ragazzo e nex altro/a

 

secondo voi potrebbe funzionare?

Link to comment
Share on other sites

Non è detto che stare essere fidanzato con una persona comporti vivere su una nuvoletta di pan di zucchero, nel senso che le persone sono talmente diverse e ciascuno sceglie il modo più congeniale per esprimersi e manifestare le proprie emozioni.

 

Da quello che scrivi mi sembra di capire che nè tu nè lui siate per le smancerie, quindi non credo che "ufficializzando" le cose cambierebbero. Vi volete bene? ve lo sapete dimostrare visto il vostro legame quindi l'aggiunta sarebbe soltanto il sesso quindi non vedo grandi sconvolgimenti.

 

Tra l'altro "ufficializzare" è sempre una cosa che spaventa solo perchè la si percepisce come una contrattualizzazione, usando le tue parole "impegno", come se qualcosa dopo divenisse dovuto, quando invece sarebbe opportuno che rimanesse una cosa fatta solo per "il bene" che vi volete, cercando di mantenere il punto di vista sulle cose che avete adesso.

 

Se può funzionare o meno, non lo si può vedere a tavolino, ma con la pratica, del resto, io sono del partito che mantenere un'amicizia quando in realtà si prova altro è una pia illusione. E' come pretendere di rimanere fermi su un tapis roulant.

Link to comment
Share on other sites

 

...fare quella cosa che solo 2 persone che stanno assieme fanno (il sesso :sisi:)

 

 

non è che per fare sesso bisogna per forza stare assieme...

 

e poi stare assieme "ufficialmente" non vuol dire per forza abbandonarsi a smancerie...

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Secondo me se diventate due scopamici va a finire che poi uno dei due si prende e inizia ad essere geloso e poi finisce tutto (male).

Forse è meglio se rimanete amici o diventate una coppia sul serio, ma questo può accadere solo se c'è quella scintilla in più...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Se hai voglia di far sesso non credo che mettersi insieme sia strettamente necessario...no? :)

Infatti a me pare di capire che tu muori dalla voglia di fartelo, scusa la finezza  :salut: se è la stessa cosa per lui beh, non c'è mica bisogno di mettersi insieme. Se poi vuoi davvero stare con lui è un altro conto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io e X siamo amici da molto ci diciamo tutto, lui è bsx e io gay

 

mi ha detto che io sarei il suo ragazzo ideale ma non siamo stati mai davvero unacoppia fissa ma ci comportiamo quasi come se lo fossimo. Infatti tutti gli altri amici ci hanno etichettato come "coppia", perchè siamo sempre assieme io vado sempre a casa sua, lui viene sempre nella mia e guardiamo film oppure dormiamo guardiamo tv e sia che i miei che i suoi genitori ci considerano migliori amici come fratelli. Insomma siamo davvero uniti e penso anche perchè ci piacciamo, ma non siamo una coppia

 

in verità non lo siamo per il semplice motivo perchè non vogliamo impegnarci e fare come tutte le coppiette mielose ecc.. io pure per non rovinare amicizia (dato che nelle mie esperienze passate è andato sempre a finire così  :asd:)

 

ma vorrei proporgli una storia non impegnata di cui non ci dobbiamo aspettare nulla dall'altro.. stiamo assieme solo perchè lo vogliamo così finalmente potremo lasciarci andare e fare quella cosa che solo 2 persone che stanno assieme fanno (il sesso :asd:)

 

poi lui mi vuole bene ma non credo che voglia stare con me da impegnato.. ma se stiamo assieme voglio che io sia il suo ragazzo e nex altro/a

 

secondo voi potrebbe funzionare?

Scusa ma posso chiederti una cosa? Ma se tu lo vedessi con un'altra/o come ti sentiresti? geloso? Se no vai tranquillo e fattelo serenamente, ma se la risposta al contrario è affermativa ti dico subito che secondo me dovresti lasciar perdere perchè il sesso rafforzerebbe ciò che provi per lui...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...