Jump to content

Non capisco...


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Da circa 1-2 mesi ho una pseudo relazione di solo sesso con un mio vicino bsx.

Abita nel mio quartiere da 2 anni scarsi, un anno e qualcosa fa ci eravamo conosciuti e già era successo qualcosa ma niente di che.

 

Il tipo di rapporto che sto avendo con lui mi sorprende, perchè non rispecchia affatto il tipo di rapporto che andavo cercando; lui è bsx da circa 2 anni, fidanzato con una tizia da 4 anni (ma vive solo) e ultimamente ci vediamo quasi ogni giorno per..... :love::sisi: sesso.

 

Non ho mai voluto questi rapporti e anzi, li ho sempre evitati come la peste.

Solo sesso? e con uno pure fidanzato?

In un altro momento della mia vita mi sarebbe parsa una barzelletta, e invece ora eccomi qua.

 

Sarà che mi attrae molto, mi fa ridere, non mi chiede troppo... e a letto è veramente spettacolare.

C'è un'ottima complicità e per certi versi questo rapporto lo considero terapeutico, nel senso che io tendo spesso a essere nervoso, frustrato, scazzato, stressato... ma devo ammettere che da quando ho iniziato a vederlo sono un'altro, cioè più solare, più allegro, molto meno stressato.. lo hanno notato anche i miei amici.

Credo sia per questo che continuo questo rapporto; va contro i miei principi, però ci sto bene.

 

Vabbè è una cosa contorta, ma non è di questo che volevo parlare.

 

E' capitato molte volte di vedere la sua ragazza o di parlarci (molte volte ci siamo incrociati sulla porta di casa del tizio, io entravo e lei usciva o viceversa...) e ovviamente lui mi ha presentato a lei come un amico che abita vicino.

Lei ovviamente non sospetta nulla, ma quel che mi turba è che si sta affezionando a me come amica!

Cioè è capitato che io andassi da lui dei pomeriggi, non necessariamente per fare sesso ma magari anche solo per vederci un film o per scherzare un pò da amici, e in alcuni di sti pomeriggi arrivava pure lei (per certi versi era imbarazzante), così si parlava...si scherzava.. per forza di cose si è creato un rapporto anche con lei, sopratutto a causa del suo carattere molto socievole.

La cosa buffa è che lei mi trova simpaticissimo e che ultimamente ha pure iniziato a confidarmi i problemi che da mesi sta avendo con il tizio, e cioè che sono in crisi, che litigano sempre, che lui sessualmente la cerca poco e non più come 4 anni fa...

E' una situazione paradossale, cioè  volte ci penso e rido, ma in altri mi metto le mani nei capelli.

 

Mi sento in colpa nei confronti della tipa, ma non è che posso dirle "Eh sai claudia, non è colpa tua, è solo che il tuo raga è un pò gay e da circa 2 mesi ci scopo io... vuoi un the?" :D

 

Con lui non ne ho nemmeno parlato perchè sinceramente non si pone nemmeno il problema; non perchè sia cattivo o menefreghista, ma proprio non ci arriva... come dire, è bello simpatico divertente blablabla ma come cervello è un bimbo immaturo di 8 anni...

Cioè stasera vado a cena da loro ma mi pare che la situazione stia sfuggendo al controllo: passi che è bsx, passi che è fidanzato, passi che sto contribuendo a tradformare la sua tipa in una cervona.... ma cenare o uscire tutti insieme allegramente è troppo, mi mette a disagio sia per me che per lei, si sta scadendo nel ridicolo.

 

Voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

sì, è ridicolo che lei non se ne accorga e che lui continui a prenderla in giro

è tardi per tirartene fuori, devi prendere posizione

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

sì, è ridicolo che lei non se ne accorga e che lui continui a prenderla in giro

è tardi per tirartene fuori, devi prendere posizione

 

...si ma che posizione esattamente? :sisi: cioè cosa dovrei dire/fare, quando e con chi?

Link to comment
Share on other sites

c'è da dire che da single puoi fregartene: ho sempre sostenuto che sono quelli impegnati a dover rifiutare gli approcci e non i terzi esterni a dover far marcia indietro, poiché il loro status libero gli permette di provarci con chiunque vogliano...sta a chi è impegnato dir di no. i "rovinafamiglie" non esistono, perché le cose si fanno sempre in due.

 

capisci bene però sei parte in causa del motivo per cui il loro rapporto non va più: lui si è orientato verso qualche altro interesse, e adesso ha te (e magari qualcun altro) tra le mani quindi, come un bambino, si sta stancando del giocattolo precedente. e si guarda bene dall'ufficializzare la cosa (che cliché, l'ennesimo bisessuale solo di notte)

 

il punto semmai è questo: quanto ti frega della moralità? no perché in questo caso il problema non si pone nemmeno, puoi diventare ipocrita e continuare a coltivare un amabile rapporto con questa sfigata e nel mentre sbatterti il ragazzo. altrimenti è ora di prendere una decisione tra le seguenti:

 

  • capisci che lei non merita di venir tradita e decidi di dirle tutto, perdendo sicuramente lui
  • fai finta di niente, stampandoti il titolo di ipocrita in fronte, e continui a fingerti grande amico di lei
  • vai da lui e gli dichiari che le cose così non vanno e ti senti a disagio sperando in un gran gesto di maturità

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Ahahah divertenti questi intrighi... Mi hai ricordato i tempi in cui il mio coinquilino veniva in camera mia a farsi fare le pompe da me mentre la sua ragazza dormiva ignara nel suo letto  :love:

 

Ero molto amico di tutti e due, solo che col mio coinqui avevamo questo piccolo segreto in più... Divertente ed intrigante per me 

 

Il mio consiglio: con lui goditela finchè dura, con la sua girl fai finta di niente e, soprattutto, fregatene del politically correct  :D

Levati dalla testa che lui molli lei per te se non vivi nel mondo delle favole per cui la sola alternativa al mio consiglio sarebbe quella di mandare all'aria tutto...e secondo me non ti conviene  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Credo sia per questo che continuo questo rapporto; va contro i miei principi, però ci sto bene.

ma principi di che? non è che ti puoi spiegare meglio?

te lo fai? fai bene!

è lui che dovrebbe darsi una regolata.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

ma principi di che? non è che ti puoi spiegare meglio?

te lo fai? fai bene!

è lui che dovrebbe darsi una regolata.

 

Nel senso che nn ho mai concepito le relazioni di solo sesso, tantomeno con gente fidanzata.

Li ho sempre evitati come la peste.

 

Non so nemmeno bene come ho lasciato che tutto ciò iniziasse, cmq niente di speciale, solita roba...

Uno sguardo oggi, un sorriso domani, un ciao dopo domani..... e nel giro di una settimana mi ci sono ritrovato nel letto, e sul divano e in troppi altri posti  :sisi::D:love:

 

Ma nonostante questo non sia il tipo di relazione che andavo cercando, a suo modo funziona lo stesso.. lui è molto spassoso.

 

L'unico poblema è che mi spiace per la situazione della tizia; essendo che è diventata una sorta di amica pure mia, in un certo senso mi sembra di tradirla...

Cioè lei mi racconta proprio i dettagli del loro rapporto, mi dice che da mesi e mesi non lo fanno quasi mai e che quando lo fanno è noioso... cioè è assurdo che racconti ste cose proprio a me, praticamente la stiamo prendendo per il culo in 2.

 

Vorrei che si mollassero ma non perchè vorrei lui tutto per me, sinceramente mi va benissimo vederlo così anche perchè non riuscirei a prenderlo sul serio per un rapporto più complesso... ma vorrei che si mollassero per facilitare la vita di tutti e 3, senza contare che lei ha lo stesso diritto di divertirsi o essere felice che ho io, cosa non possibile finchè questa situazione perdura.

Link to comment
Share on other sites

perchè a me queste cose non capitano mai?  :sisi:

da come descrivi i fatti mi sembra che anche lei voglia qualcosa da te, tu assumi il ruolo di triangolo salvatore della coppia, chissà, se ti racconta tutti i dettagli ci sarà un perchè.

quando stai con lui prova a parlare un po' di più su questo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

Non aspettare che ti si crei un tunnel nella spina dorsale così che il colon possa trovare un sostituto.

Perchè il prossimo a soffrirne sarai tu.

Stai usando un palloncino all'elio al posto dell'Airbag.                                                                         

/: Colei alla quale il tuo saltuarianzato vorrebbe mettere una mano in testa appena svegliati, al posto di fare lo stesso per spegnere la sveglia, sta forse cercando farti fare la dialettica fino alle sue gambe, ovvero è probabile che si stia avvicinando a te per rompere con lui (certo, questo sempre considerando che lei non sappia neppure che tu sia gay).

//: E adesso, come l'HIV è una puttana cellulare, tu sei in mezzo a alla lancetta dei minuti e dei secondi che sperano entrambe che quella delle ore si fermi per prendere il suo posto.

Se glielo dici, a lui incominciano a venire i conati di colpa per quello che avrà fatto con un altro uomo ora che non può usare più la membrana della verginità della fidanzata come preservativo (i conati dopo...), e a te non solo fischieranno le orecchie, ma il fischio ti ci ronzerà dentro nello stesso tempo. (Quindi niente più linea bsx in casa per un peu)

Lei potrebbe andare in Rigel (o solo alle sue amiche, in ogni modo lo dirà) a dire che tu hai rovinato il loro rapporto (si, mentendo, calunniando) prima veropositivo facendoti crescere gli addominali anche sulla schiena (non prendertela. È molto più elegante in questo modo, comunque se ti fa spuntare la lingua nel cuore la cancello).

///:Eccetto tu, che ti sarai sicuramente e piacevolmente abituato a lui, e che soffrirai più del maivisto.

Devi lasciarlo tu, e lo fai come se fosse un fidanzamento, questo approssimerà anche la loro "mani di pezza". Ormai smegerato lo vai a trovare...

Da lì devi contiunare da solo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

alla fine ci sei dentro con un piede nella fossa....se a te piace questo tipo di rapporto alla fine....continua...

Ma se penso che sto tizio che ti scopi alla fine sta pigliando per il culo la tipa....a me la cosa fa un pò vomitare...cioè, se si evitano ste prese x il culo alla fine è meglio...

Link to comment
Share on other sites

La situazione non è per nulla semplice,e il fatto che ti sei legato a questa ragazza complica davvero le cose. Se la cosa avesse riguardato solo voi 2 sarebbe stato molto più semplice per te decidere come comportarti. A questo punto devi chiederti secondo me quanto effettivamente tieni a questa ragazza,e decidere di conseguenza....Tu come reagiresti se venissi a sapere che un tuo/a amico/a ha taciuto sul fatto di avere rapporti con la persona che ami? :P Forse immedesimarti nella situazione può aiutare a capire come comportarti

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

ma si raga lo so benissimo che mi sto comportando di merda.. non fatevi problemi e ditelo chiaramente che nei confronti della tizia, sia io che il tipo ci stiamo comportando da bastardi :P

d'altronde è la verità, e nn voglio negarlo.

il fatto che poi la tipa si sia pure legata a me come amica, è la beffa fnale di una situazione che già di per se era paradossale, ridicola e patetica.

 

Non ho mai avuto rapporti di questo tipo e ho sempre criticato negativamente chi li aveva, e ovviamente mai avrei creduto che sarei finito a far lo stesso.

 

Non so, era un brutto periodo per me (e lo è ancora), è capitato questo ragazzo carino, divertente, simpatico e che per giunta abita vicino a me, mi son detto "mha si, in fondo mi merito un pò di divertimento pure io"

Sapevo della tizia, ma essendo questo ragazzo l'unica cosa piacevole che ho in questo periodo, ho deciso di comportarmi egoisticamente e continuare...

 

Cmq con stasera direi che la buffonata è arrivata al suo culmine, ed è il momento di dire basta.

Dopo quello che è successo stasera, che nn sto a dirvi perchè tanto sarebbe superfluo, ho già detto al tipo che la voglio finire li.. ma poi lui si è alterato mi ha lanciato 2 insulti, è salito in macchina ed è andato via (si doveva andare a vedere un film dalla sua tipa che è malata, e poi lei credeva che saremmo andati a ballare io e lui con altri amici, mentre invece saremmo andati a casa...), quindi domani chiarirò per bene la situazone e stop.

 

Quel che ancora nn so è come dovrò comportarmi con la tipa... sinceramente spero che non vedendomi più con alessio non mi chiami più nemmeno lei

Link to comment
Share on other sites

...come tante donne

che non si accorgono di niente del lui che le tradisce

 

che sia con uomo o con una donna, è brutto aver gli occhi velati dall'innamoramento per qualcuno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...