Jump to content

un altro episodio di intolleranza, stavolta contro kledi kadiu


R.POST

Recommended Posts

Kledi: "Sono stato aggredito"

La condanna di Alemanno

 

ROMA - Un'aggressione di sicuro. Anomala, anche. Che il movente sia xenofobo e razzista, invece, è da dimostrare. Il ballerino albanese Kledi Kadiu ha denunciato oggi, direttamente ai microfoni del Tg5 di essere stato vittima di "un'aggressione dai connotati xenofobi proprio all'interno della sua scuola di danza" nel quartiere Appio a Roma...

 

 

 

 

quindi adesso ci siamo veramente messi in testa di fare pulizia etnica alla grandissima

chi è ancora pronto a sostenere che quest'ondata di intolleranza sia CASUALE con la messa in atto del nuovo governo?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Dai, saranno di sinistra anche questi, come successo per il Pigneto... Magari si scoprirà che sono gay e che erano stati rifiutati alla scuola di danza :asd:

Link to comment
Share on other sites

Comunque sembra un fenomeno localizzato a Roma, patria dei pariolini del Circeo e di Forza Nuova.

La sinistra ha le sue responsabilità nel tentare di riciclare rutelli contro Alemanno, che comunque ha deplorato gli atti di intolleranza. Personalmente, credo che siano quelli di forza Nuova stizziti di essere stati trombati. Dopotutto, durante il precedente Governo Berlusconi, non c'era questo stillicidio di aggressioni, a Roma.

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

In realtà, se vuoi la mia analisi da una che a Roma ci vive, non sono quelli di Forza Nuova stizziti di essere stati trombati, sono quelli di Forza Nuova contenti di avere un post-fascista al potere.

Uno che, dopo l'aggressione fascista ai ragazzi all'università, se ne esce con: sono solo degli imbecilli, e dà le responsabilità a entrambi.

Rispetto al precedente governo berlusconi, ora gli xenofobi (a Roma, posto in cui FN prende la percentuale più alta di voti, come al Nord, posto in cui la Lega con i suoi appelli xenofobi non ha fatto altro che fomentare la gente) sono semplicemente di più e si sentono legittimati, perchè da noi c'è un sindaco che liquida tutto come "ragazzate", e in generale c'è un grosso partito che dice che è giusto ammazzare un ladro in casa anche se quello sta scappando e tu gli scarichi il caricatore addosso, che "gli immigrati li vestiamo da conigli e pum pum", che per "i culattoni servirebbe la garrota" ecc ecc.

 

Comunque i neofascisti avevano alzato la cresta già da un po', l'estate scorsa si sono presentati in 200 a un concerto di un gruppo di sinistra (la Banda Bassotti) a Villa Ada, mazzuolando un bel po' di spettatori.

L'emergenza neofascismo secondo me esiste.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Povero Kledi :asd:. Comunque neanche gli stranieri che si sono affermati nel mondo dello spettacolo sono al sicuro...sempre peggio...

Link to comment
Share on other sites

 

quindi adesso ci siamo veramente messi in testa di fare pulizia etnica alla grandissima

chi è ancora pronto a sostenere che quest'ondata di intolleranza sia CASUALE con la messa in atto del nuovo governo?

 

Io non l'ho mai pensato.Io non ho mai sostenuto Prodi (e non sostengo neppure Berlusconi sia chiaro) ma quando vi era il suo governo non si sono mai presentati fenomeni del genere con così tanta frequenza.Non ho mai avuto fiducia nell'Italia e nei suoi cittadini ma dopo queste elezioni comincio a dubitare dell'esistenza di molti cervelli (tipo quelli del sud che votano una parte politica pur sapendo che vi sono elementi in essa che incitano al razzismo tra sud e nord).

Link to comment
Share on other sites

che sia kledi non è importante, è cmq un'altra persona che ha subito un attacco xenofobo e nel giro di una settimana è la terza storia che si sente... non riesco ancora a capire se sta gente si è montata la testa perchè le elezioni sono andate così o se c'è il germe della stupidità nell'aria... il sindaco di roma che sembra essere il giudice dei simpson (i maschi sono sempre maschi), altri elementi che manco sanno d'essere al mondo (vedi garfagna: non c'è alcun problema, va tutto bene) in più, come detto da hitam, molti cervelli si sono volatilizzati (sud che vota la coalizione con lega nord mi ha fatto ridere x giorni)... come in ogni post ribadisco che non so più cosa pensare (a parte che in italia si sta regredendo all'età della pietra)... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...