Jump to content

ciao!


orzoway

Recommended Posts

salve a tutti!

 

spero tanto di non suscitare antipatie, irritarvi o peggio ancora infastidirvi con le mie parole...

 

mi chiamo salvo, ho 30 anni e scrivo dalla sicilia.

 

la mia situazione è un po' particolare (magari come altre migliaia di persone) nel senso che mi sento un po' un intruso nel forum perché in realtà non credo, o non so di essere gay, almeno per il momento.

 

in realtà non ho mai avuto esperienze di questo tipo, a parte una singolare amicizia quando avevo 12 anni con un mio compagno di giochi, da allora mai più rivisto.

 

durante l'adolescenza non ho avuto esperienze di nessun tipo, troppo timido per le ragazze, e poi finalmente a 24 anni mi sono innamorato di una ragazza che tutt'ora amo.

 

adesso vi domanderete: è questo cosa vuole qui da noi? perché ci infastidisce con le sue paranoie etc etc

 

ecco spero proprio di non suscitare tale reazione: il motivo per cui scrivo e che da parecchi anni provo molta curiosità verso il mio stesso sesso e da poco ho scoperto mio malgrado di nutrire prima solo curiosità e poi una forte attrazione per i transessuali.

 

ho molte difficoltà ad accettare questa cosa ma è lì, per quanto la ignori rimane e torna sempre galla, a volte mi lascio andare a strane fantasie, e a rendere le cose ancora più complicate c'è la mia grossa difficoltà nei rapporti sessuali.

 

in pratica non sono mai riuscito ad avere un orgasmo seplicemente con la penetrazione e non ho mai avuto altre esperienze. io non credo dipenda dal fatto che la mia ragazza sia poco sexy, anzi il contrario, ma credo dipenda proprio da me.

inoltre ho avuto altre fugaci esperienze ma sempre con lo stesso risultato.

 

non voglio scendere in dettagli, magari quest non è il luogo "virtuale" giusto, volevo rendere molto evidente i motivi che mi hanno spinto a scrivere su questo forum.

 

volevo farvi capire che non scrivo per motivi dettati da semplice curiosità o morbosità: per adesso sono molto confuso e scrivere qui per me può essere molto utile.

 

infine so che sembra ridicolo dirlo così ma dopo avere visto il film brokebach mountain mi sentivo sconvolto e mentre tornavo a casa ho pianto per un 'ora e per tutta la notte non sono riuscito a prendere sonno.

 

ripeto: spero di non offendere o urtare la sensibilità di nessuno, e se il mio intervento vi sembra fuori luogo compresa la mia persona vi chiedo scusa ma ho agito spinto dalla confusione di emozioni e sentimenti che in questi giorni mi assillano in maniera martellante.

 

vi ringrazio tanto per la vostra "ospitalità"...

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ma figurati!!! sto forum cosa serve a fare allora???

cmq...se t fai un giretto...per il forum...piano piano...troverai tutte le risposte ke cerchi!!!! ti aiutiamo noi a farti kiarezza!!!

cmq benvenuto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto Salvo :rotfl:

 

Non farti problemi, di nessun tipo. Questo forum è nato e cresce proprio per parlare, discutere, sfogarsi, costruire amicizie, fare chiarezza dentro di sé, sentirsi liberi. Qui siamo tutti uguali :asd:

Link to comment
Share on other sites

che dirti, complimenti inanzitutto per aver avuto il coraggio di accogliere (se pur teoricamente,per ora)le tue naturali tendenze.

nessuno e' qua per giudicare, se mai per dare consigli che uno puo' sentire o piu' semplicemente ignorare. spero che questo luogo ti permetta di fare piu' chiarezza in te stesso, credo che se parteciperai attivamente al forum e leggerai un po qua un po la, potrai trovare risposte esaurienti circa questo ''strano''mondo del quale anche tu ora ne fai parte.

non sai se sei gay o bisex? che ti importa, le etichette non contano.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Salvo. :rotfl:

ll coraggio di guardarsi dentro è già un passo importante, e penso che un forum come questo possa aiutarti a fare chiarezza. Soprattutto a non temere di essere come sei, qualsiasi sia la risposta. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non temere, in questo forum senz'altro non c'è nessuno la cui sensibilità possa essere stata urtata dalle tue affermazioni! Spero potrai trovare un po' di aiuto...

Benvenuto! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti! :)

 

siete stati molto carini e affettuosi, non pensavo di trovare un'accoglienza così calorosa.

 

come ho già scritto sono molto confuso e in parte spaventato, ho molto paura di andare avanti, di scavare dentro di me...

 

poi sono molto timido, mi piacerebbe continuare a parlare sul forum ma l'idea di turba, mi sembrerebbe quasi di mettermi a nudo in mezzo alla folla: scusate non fraintedete il senso delle mie parole.

da quello che ho potuto vedere in questi giorni la sensibilità e l'empatia non sono doni che mancano alle persone che frequentano questo forum.

 

forse ho solo molto paura come ho già scritto... anche di fare del male alle persone che mi stanno accanto e mi riferisco alla mia compagna.

 

per questo motivo mi piacerebbe conoscere qualcuno che magari ha avuto un percorso simile, quello che ha provato e come ha fatto chiarezza dentro di sé.

mi farebbe quindimolto piacere poter parlare con chiunque di voi per poter confrontarmi liberamente, senza maschere o censure.

 

questo sempre che a qualcuno faccia piacere.

 

un grande abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

io una volta mi ero autoconvinto di essere etero.. era piu' facile... poi ho detto basta. comunque questa e' la sezione delle presentazioni, ti consiglio pertanto di aprire un thread in spunti e riflessioni oppure off topic per palare piu' liberamente della tua confusione interiore.

baci

Link to comment
Share on other sites

Ciao Salvo, anche io siciliano :) ... sai, mi fa piacere che sei arrivato in questo forum...perchè questo potrebbe essere il tuo primo passo verso molti chiarimenti...fatti un giro qua e là, troverai sicuramente molte persone con cui parlare...siamo tutti molto disponibili quà :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

sii te stesso....e accettati per quello ke sei...e finalmente starai bene....

continuando a vivere dietro a una maskera...ti renderà solo la vita un inferno!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! Il fatto che tu sia qui a metterti in gioco vuol dire che hai preso l'argomento con lo spirito giusto. E' scontato ma te lo ripeto anche io, tu sei tu, per cui non badare per il momento a darti per forza un'etichetta, quello verra' col tempo. E comunque sei ancora giovane per affrontare bene la cosa e non vivere con rimpianti, cosa che magari accade a chi si pone domande come le tue troppo tardi.

 

Riguardo l'attrazione verso i trans, sicuro che non sia una forma di attrazione per i maschietti inconsciamente deviata dal cercare di convincersi che comunque ti piacevan le ragazze?

Comunque, vedrai, tutto si risolvera'! Resta tra noi qui nel forum! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao,benvenuto!

credo che tu abbia fatto un primo passo nella direzione giusta...girando in questo forum ma anche in tanti altri ti accorgerai di non essere il solo ad avere una tale confusione in testa.ti renderai conto tu stesso che ci sono situazioni ancora piu' complicate!(non che la tua storia non lo sia...)

devi solo prenderti tanto tempo,leggerti dentro,cercare di capire cosa vuoi veramente...la fase dell'accettazione l'hanno passata tutti,chi prima,chi dopo...

dai su!noi siamo qui anche per te!! :)

Link to comment
Share on other sites

grazie siete stati tutti molto carini e dolci con me :)

 

cercherò di seguire i vostri consigli dando un'occhiata al forum, cosa che già sto facendo con molto interesse.

 

ciao vi abbraccio tutti e se per caso a qualcuno andasse di scambiare quattro chiacchiere, anche via mail, la cosa potrebbe solo farmi immensamente piacere.

 

a presto :)

Link to comment
Share on other sites

Ave orzo, in questo forum spero troverai le risposte che cerchi...

Link to comment
Share on other sites

grazie siete stati tutti molto carini e dolci con me :sisi:

 

cercherò di seguire i vostri consigli dando un'occhiata al forum' date=' cosa che già sto facendo con molto interesse.

 

ciao vi abbraccio tutti e se per caso a qualcuno andasse di scambiare quattro chiacchiere, anche via mail, la cosa potrebbe solo farmi immensamente piacere.

 

a presto :sisi:[/quote']

 

se ti fa piacere chattare con msn, fammi sapere...scambiamo 4 chiacchere... :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...