Jump to content

Parere


xAndrex

Recommended Posts

Ciau a tutti! Vorrei chiedervi un parere (etero o gay o bisex o troia o confusissimo???? a voi la scelta) su un ragazzo che mi ha fatto e che mi sta facendo soffrire tremendamente :cry.

E' una storia lunga e mi scuso...cercherò di abbreviarla il più possibile...

 

Premetto che tutto è iniziato quasi due anni fa quando mi ero lasciato da poco con la mia ragazza [....ebbene sì ragazza...nonostante avessi avuto esperienze sia con uomini che con donne all'epoca preferivo le seconde mentre adesso posso dire sicuramente il contrario (la fava tenta  :) come dice una mia amica ahahahah)...]

 

Fattostà che a fine maggio avevamo organizzato una festa di compleanno a sorpresa per una mia amica sul terrazzo di casa sua; a questa festa partecipavano anche i suoi compagni di classe (che non conoscevo eccetto 5 o 6) ed è proprio uno di questi il soggetto in questione. Quando lo vidi per la prima volta con il suo sorriso smagliante mentre si presentava ricordo di aver pensato di esser finito in qualche sogno  :) mentre balbettavo il mio nome come un idiota cercando di riacquistare l'uso della parola (come non fare figure di merda....)

Fortunatamente sono molto estroverso e parlo a raffica quindi son riuscito a rimediare riuscendo a scherzarci e a scambiare qualche battutina anche se poi una volta arrivata la festeggiata non sono più riuscito a parlarci... Dopo quel giorno non ci siamo rivisti fino all'inizio delle vacanze estive, tuttavia mi rendevo conto che non riuscivo a smettere di pensare a lui per quanto mi sembrasse stupida la cosa dato che lo avevo visto solo una volta... Comunque con l'arrivo dell'estate la mia amica a cui avevamo fatto la festa lo faceva uscire spesso con noi con mia grande gioia...  :rotfl:

e mentre con lui nasceva un buon rapporto di amiciza io mi rendevo sempre più conto di provare qualcosa di molto forte nei suoi confronti anche se sapevo di non avere speranza perchè a quanto mi dicevano lui era stracotto di una sua compagna di classe e venni pure a sapere che era stato fidanzato con la mia compagna di banco delle medie... comunque tutto procedette tranquillamente fino all'inizio di Agosto quando il tarlo del dubbio sulla sua eterosessualità iniziò a rodermi il cervello.

Una sera, infatti, decidemmo di andare a ballare in una discoteca in riviera.... la serata era iniziata tranquillamente senza molte aspettative da parte mia tra balli, risate, drink fino a quando questi non avevano iniziato a fare effetto... Ad un certo punto infatti mi chiese di accompagnarlo a cercare una sigaretta e io ovviamente ben lieto di stare da solo con lui e di sorreggerlo visto che barcollava abbastanza accettai. Dopo un paio di richieste di sigarette andate a vuoto raggiungemmo un'altra sala della discoteca dove non c'era nessuno che conoscevamo e improvvisamente mi abbracciò; io all'inizio pensai che mi avesse abbracciato perchè stava per cadere per via dell'alcool ma invece restammo per qualche minuto fermi a fissarci abbracciati dopodichè ci baciammo  :D; sfortuna volle che mentre ci allontanavamo per mano in mezzo alla gente arrivarono i nostri amici  ;) così oltre a lasciarci immediatamente la mano quella sera non abbiamo più avuto occasione di stare da soli e di replicare quanto accaduto prima o di parlarne. Nei giorni successivi non ci siamo nè visti nè sentiti e ogni mia intenzione di parlargli di quella sera si è spenta dopo che una mia amica mi aveva detto che lui le aveva detto di non ricordare quasi nulla di quella notte... così quella sera per molto tempo è rimasta un mio ricordo felice e basta... nei mesi successivi ci siamo rivisti spesso ma il giorno più rilevante da ricordare è stato Pasquetta dell'anno scorso quando siamo andati tutti insieme a fare un picnic sui prati visto che siamo rimasti tutto il giorno insieme, praticamente appiccicati tutto il tempo (ed è stato proprio qualche giorno dopo che ho fatto il mio primo C.O. ad una mia amica che si è accorta che quel giorno eravamo culo e camicia)

Comunque le settimane passano e arriviamo nuovamente all'estate e in particolare allo scorso Agosto quando lui inizia di nuovo ad uscire sempre con me e i miei amici (stavolta su miei inviti); andiamo al mare tutti i giorni insieme, usciamo tutte le sere, viene a casa mia, ecc... ed è in questo mese che iniziano di nuovo i miei sospetti sulla sua omosessualità ma anche quelli delle mie amiche. Infatti spesso stava solo con me, chiedeva agli altri se c'ero io, si sedeva sempre vicino a me ovunque fossimo: al mare, al cinema, in treno, sul divano a casa mia o di altri a vedere un film, ecc.. mi mandava sms a qualunque ora del giorno e quando eravamo in giro mi trascinava sempre in lungo e in largo per i vari negozi così che spesso rimanevamo da soli, mi andava a prendere il gelato o viceversa....  :awk: il mio migliore amico che sa di me adirittura diceva che secondo lui ormai eravamo fidanzati da come ci comportavamo....

Tutto è andato alla grande fino a settembre quando in meno di 24 ore sono arrivato a toccare il cielo con un dito e a precipitare nello sconforto totale... l'ultima sera prima dell'inizio della scuola infatti con i nostri amici siamo andati in una cittadina sul mare qui vicino famosa per il suo festival di fuochi artificiali che si tiene ogni anno l'ultima settimana d'estate a vedere appunto i fuochi. Ovviamente ci sono moltissime bancarelle che vendono cibo e pure birra e vino, così abbiamo iniziato a prendere vino e birra e la testa dopo l'ennesima bottiglia ha iniziato a girare. Ad ogni modo visto anche il gran numero di persone che c'erano, ci siamo goduti lo spettacolo praticamente abbracciati  :D. Una volta finiti i fuochi siamo tornati in stazione per prendere il treno ed è lì che è iniziato tutto... improvvisamente mentre siamo seduti su dei gradini che aspettiamo il treno lui mi palpa per un attimo (gli altri fortunatamente non si sono accorti di nulla mentre io all'inizio pensavo fossero gli effetti dell'alcool che mi facevano avere le allucinazioni anche perchè mi sembrava impossibile...). Dopo qualche minuto mi chiede di accompagnarlo in bagno (io ovviamente mi alzo in piedi alla velocità della luce) così ci incamminiamo parlando (tra l'altro parliamo anche di una cosa che era successa l'anno prima in discoteca qualche minuto prima che ci baciassimo, ma purtroppo in quel momento non ero abbastanza lucido per rendermi conto che non era vero che non si ricordava niente). Dopo essere usciti dal bagno, mentre ritorniamo dagli altri lui inizia a palparmi di nuovo (non poteva farlo prima di entare in bagno?  ;)) così stavolta sicuro di non stare sognando rispondo adeguatamente e in breve finiamo con il masturbarci a vicenda anche in treno al ritorno mentre gli altri ignari sonnecchiano o stanno male per via dell'alcool. La mattina dopo tuttavia tutti e due (potessi tornare indietro mi picchierei da solo) facciamo finta di niente. Così inizia di nuovo la scuola e non ci rivediamo fino al finesettimana dopo...quando ci rivediamo lui spesso mi guarda imbarazzato e distoglie lo sguardo, mentre prima passavamo ore a parlare guardandoci fissi negli occhi e mi risponde in maniera più fredda e distaccata, così qualche giorno dopo prendo coraggio e gli provo a parlare di quella sera e di scusarmi se in qualche modo l'ho turbato, ho rovinato l'amicizia (anche se in realtà è stato lui a iniziare ma vabbè...venderei pure un rene per averlo...) o cose del genere e lui mi dice di non preoccuparmi che va tutto bene e che era un pò più freddo perchè era un periodo stancante e cose del genere.... Arriviamo a Novembre al mio compleanno. In discoteca stiamo vicini, lui si appoggia a me più di una volta anche mettendomi le braccia intorno alle spalle dicendo che è stanco, ma poi appena gli parlavo anche del più e del meno rispondeva freddamente. Dopo qualche settimana comunque decido di farla finita una volta per tutte e mi dichiaro....

Gli dico che mi piace, che non so come la prenderà ma che devo dirglielo lo stesso ecc e lui mi risponde di non preoccuparmi che non la prende male che però a lui piacciono le ragazze... ed è così che è finito il nostro ultimo discorso sensato... ora son 5 mesi che ci sentiamo molto poco e ci vediamo raramente e non andiamo più in là del come va? che dici di bello?...

Ormai non ho più nessuna speranza però per uno sfizio personale vorrei solo sapere se è davvero etero o meno, anche perchè sono in molti a pensare che sia omo e più di una volta ha baciato ragazzi (tra cui un mio amico gay) quando era ubriaco...

Voi che ne dite? (scusate per la grammatica ma è tardi >.<)

Link to comment
Share on other sites

Gli dico che mi piace, che non so come la prenderà ma che devo dirglielo lo stesso ecc e lui mi risponde di non preoccuparmi che non la prende male che però a lui piacciono le ragazze...

 

ma anche dell'utri dice di essere innocente...come vedi le cose che la gente dice non sempre corrispondono alla realtà

pressing, marca a uomo o lo perdi appena si trova una squinzietta qualunque

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

In vino veritas...sempre!!!

Gli alcolici hanno la caratteristica di sospendere le inibizioni che uno "si è costruito", ma non quelle che fanno parte della propria "natura".

Per quanto la sessualità sia fluida, se un ragazzo è effettivamente etero non combinerà mai nulla di omosessuale, anche se ubriaco spolpo (come si dice da noi :rotfl:).

Se lo fa, significa che la sua eterosessualità è:

a- una grossa mascherata, per quanto ben orchestrata

b- una componente reale della sua sessualità che tuttavia non esclude l'altra.

In ogni caso, il fatto che il tuo lui possa esprimere le proprie inclinazioni omosessuali soltanto se ubriaco indica un'autorepressione talmente cementata che puoi scordarti la benchè minima possibilità di approfondire in modo sano il vostro rapporto.  :)

 

 

ma anche dell'utri dice di essere innocente

;)

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

Allora, se fosse eterosessuale al 100% non ti avrebbe baciato nemmeno sotto l'effetto dell'alcol, nè ti avrebbe masturbato.

E poi non ti avrebbe fatto tutte le effusioni.

 

Insomma, si, secondo me è gay. Solo che ha paura di ammetterlo u_u°

Fossi in te un pò di pressioni, magari ti fai vedere che stai male, in modo che possiate parlare un pò e chiarire la faccenda.

Nulla è perduto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

Essere sicuri che sia gay mi sembra molto come dire che le centrali eoliche funzionano al massimo vicino ai cicloni.

Probabilmente non sapeva neanche di che cosa stavate parlando quando gli hai detto che avresti dato tonsille e appendicite per lui, né di che cosa stavate toccando quando avete tolto la sicura alle mani.

Certo, il fatto che non abbia tolto il coperchio al fossato quando gli hai detto che non ti lasciava in pace il cuore può significare che sia ingarbugliato anche per gli uomini... anche se a mettersi nelle mani del vero credo che abbia accettato solo perchè non poteva fare altro, pure se teneva le mani in tasca per la vergogna.

Se si cimentasse nell'omosessualità, potrebbe dare la colpa a te.

Se ha avuto esperienze con un numero di donne maggiore a quelle nel mondo che fanno le boia (tutto questo significa "se ha avuto non poche eterosperienze")

allora puoi startene sicuro che non prenderà una borsa di studio per gli uomini.

E' probabilmente un eterosessuale più innocente del più ignorante dei gay che non sa che è gay.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio per i vostri pareri.... boh non so proprio cosa pensare... i miei amici e le mie amiche (tra cui quella che è in classe con lui) sul fatto che sia gay o meno anche loro non sanno cosa pensare sì, no, forse, boh.... l'unica cosa che mi dicono è di cercare di dimenticarlo perchè mi sta facendo soffrire e hanno ragione, però io non riesco a rassegnarmi perchè significa davvero tanto per me e una persona speciale come lui che mi ha fatto innamorare così tanto non l'ho mai incontrata... Gli indizi che mi fanno pensare che sia almeno bisex son tanti, a prescindere da quello che è successo tra noi; una volta parlando aveva buttato lì una frase del tipo <<Bisex è bello, doppio divertimento>> e anche questo mi aveva dato da pensare anche se può voler dire tutto come può non significare niente... Però è dolce, sensibile, ama la danza, lo shopping, la musica classica, ha una paura folle dei ragni e talvolta si è mostrato timido a livelli esponenziali (un giorno è arrivato a chiedermi se potevo chiedere per lui delle informazioni in un negozio eppure non doveva chiedere niente di imbarazzante....) e proprio per quest'ultimo motivo sono arrivato a pensare che magari oltre ad essere appunto "represso" dal punto di vista della sessualità se ne vergogni anche o non lo abbia ancora accettato... conclusione: non so più che pesci prendere...sono qui che mi cruccio da mesi e praticamente l'unico risultato che ho ottenuto per il momento è stato allontanarci e sinceramente non ho più idea di cosa possa fare per rimediare... :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

posso chiederti quanti anni avete??

 

mi pare di capire che siete giovani.. forse è un periodo di confusione

Link to comment
Share on other sites

Bhe anche secondo me questo ragazzo è gay/bsx....Anche perchè non è stato un singolo episodio, ora devi vedere come evolve la cosa....

Link to comment
Share on other sites

Lui fa 19 anni tra qualche giorno, io anche 19 a Novembre... Comunque in questi giorni parlando un pò con un mio amico son venuto a sapere nuovi particolari... mi ha detto di averlo visto baciarsi con un altro ragazzo ancora in discoteca (e un'altra volta aveva baciato pure questo mio amico), ma lui ha negato anche quella volta lì dando di nuovo la colpa all'alcool.....  :asd: mi sta facendo diventare scemo...... ora aspetto la fine della scuola tanto siamo all'ultimo anno e vedo che fa... come dicevamo con questo mio amico forse non vuole scoprirsi per paura di essere preso per il culo dai suoi compagni visto che alcuni sono veramente idioti...

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Beh si qualcosina ha. Ho un'esperienza simile alla tua, gente che ci sta e poi nega quello che è. No comment.

Link to comment
Share on other sites

Uhm...ti suggerisco una battuta acidella, sempre ammesso che ti piaccia un po' prendere in contropiede il tipo. Qualcosa del genere: "dal momento che si dice "in vino veritas" hai mai pensato di diventare alcolista, anche perchè si dice che poi dall'alcolismo si guarisce più facilmente che dall'omosessualità"

 

Questo semplicemente per dire che non si può costringere una persona ad accettarsi o anche solamente porsi il problema del proprio orientamento sessuale, ma di sicuro si può fare muro (con una battuta o seriamente, con fermezza o dolcezza non importa) nel momento in cui cerca di coglionare oltre se stesso anche te; tanto per non essere complice della sua eventuale auto-presa-in-giro

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ed eccomi con gli ultimi aggiornamenti... per più di un mese non ci siamo rivolti la parola... non mi ha nemmeno ringraziato per avergli fatto gli auguri di compleanno  :bah: ma vabbè.... all'inizio di luglio ci siamo rivisti per caso e ora abbiamo iniziato di nuovo a sentirci e dalle conversazioni che abbiamo sembra che, almeno in apparenza, sia tornato tutto come l'estate scorsa... si informa di nuovo su tutto quello che faccio e va a curiosare nei blog dei miei amici...

Cmq ormai ho perso ogni speranza visto che mi ha detto che a settembre si trasferirà a Firenze e anche se mi ha chiesto se io sarei disposto a cambiare città lo ha fatto giusto a titolo informativo, non mi illudo... a questo punto non posso più fare niente se non dirgli addio e sperare di rivederlo prima della sua partenza almeno per salutarlo in maniera decente anche se la vedo dura visto che sia io che lui la prossima settimana partiremo per le vacanze e lui tornerà intorno a metà Agosto....  :cry:

Link to comment
Share on other sites

penso proprio che dirgli addio sia la cosa migliore sai..purtroppo farà male,ma la sua indecisione e il suo rifiuto di ammettere di essere gay farebbero molto più male a te che a lui se continuassi a stargli vicino...

sei alla fine delle superiori no?se vai all'università ti si apre un mondo,apriti e conosci gente nuova,magari trovi uno che non dico che sa cosa vuole dalla vita,ma almeno quello che vuole sotto le lenzuola si!..

Link to comment
Share on other sites

purtroppo quoto Athesis

 

è capitato qualcosa del genere anche a me...però mi dispiace per lui.Ti consiglio di tagliare i rapporti anche se in verita io cerkerei almeno di siutare a farsi accettare...

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ho deciso di rispolverare questo topic perchè ci sono aggiornamenti vitali che potrebbero essere d'aiuto a chi sta vivendo una situazione analoga...

Fondamentalmente il tipo in questione è gay al 200% con tanto di marchio DOP e me l'ha anche confessato finalmente!

 

In settembre una mia amica era entrata sul suo profilo di Netlog in maniera non propriamente ortodossa  :salut: e aveva letto i messaggi che si scambiava con uno in cui diceva di essere confuso sul proprio orientamento sessuale e fin lì lo sapevamo tutti praticamente...

Qualche settimana fa finalmente, dopo mesi e mesi di comunicazioni sporadiche tra di noi, si decide a confessarmi tutto per filo e per segno... mi dice di essere gay da sempre e di aver sempre represso il tutto per paura, timidezza e insicurezza e mi racconta di tutto quello che gli è successo in questi mesi sotto il profilo sentimentale...

Ora siamo tornati ad avere un ottimo rapporto di amicizia e ci sentiamo in media 4 o 5 volte a settimana, restando magari a parlare per qualche ora...

All'inizio pensavo che la cosa mi lasciasse indifferente, ma col passare dei giorni mi son reso conto che quello che provavo si era solo in parte sopito... per il momento, comunque, non faccio previsioni per il futuro... prenderò quel che verrà, anche perchè la situazione attuale mi va più che bene e in ogni caso devo ancora sistemare la situazione con il mio ex :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso di rispolverare questo topic perchè ci sono aggiornamenti vitali che potrebbero essere d'aiuto a chi sta vivendo una situazione analoga...

Fondamentalmente il tipo in questione è gay al 200% con tanto di marchio DOP e me l'ha anche confessato finalmente!

 

In settembre una mia amica era entrata sul suo profilo di Netlog in maniera non propriamente ortodossa  :kiss: e aveva letto i messaggi che si scambiava con uno in cui diceva di essere confuso sul proprio orientamento sessuale e fin lì lo sapevamo tutti praticamente...

Qualche settimana fa finalmente, dopo mesi e mesi di comunicazioni sporadiche tra di noi, si decide a confessarmi tutto per filo e per segno... mi dice di essere gay da sempre e di aver sempre represso il tutto per paura, timidezza e insicurezza e mi racconta di tutto quello che gli è successo in questi mesi sotto il profilo sentimentale...

Ora siamo tornati ad avere un ottimo rapporto di amicizia e ci sentiamo in media 4 o 5 volte a settimana, restando magari a parlare per qualche ora...

All'inizio pensavo che la cosa mi lasciasse indifferente, ma col passare dei giorni mi son reso conto che quello che provavo si era solo in parte sopito... per il momento, comunque, non faccio previsioni per il futuro... prenderò quel che verrà, anche perchè la situazione attuale mi va più che bene e in ogni caso devo ancora sistemare la situazione con il mio ex :)

 

 

Meno male, c'è un lieto fine almeno.

Io vivo una cosa più o meno simile. Meno esplicito nei comportamenti, ma temo sia la medesima situazione. Speriamo un giorno mi rivelerà il suo orientamento...  :salut:

 

Anche se a quanto pare tu avesti il coraggio di dirglielo. Io no...  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Essere sicuri che sia gay mi sembra molto come dire che le centrali eoliche funzionano al massimo vicino ai cicloni.

Probabilmente non sapeva neanche di che cosa stavate parlando quando gli hai detto che avresti dato tonsille e appendicite per lui, né di che cosa stavate toccando quando avete tolto la sicura alle mani.

Certo, il fatto che non abbia tolto il coperchio al fossato quando gli hai detto che non ti lasciava in pace il cuore può significare che sia ingarbugliato anche per gli uomini... anche se a mettersi nelle mani del vero credo che abbia accettato solo perchè non poteva fare altro, pure se teneva le mani in tasca per la vergogna.

Se si cimentasse nell'omosessualità, potrebbe dare la colpa a te.

Se ha avuto esperienze con un numero di donne maggiore a quelle nel mondo che fanno le boia (tutto questo significa "se ha avuto non poche eterosperienze")

allora puoi startene sicuro che non prenderà una borsa di studio per gli uomini.

E' probabilmente un eterosessuale più innocente del più ignorante dei gay che non sa che è gay.

 

:salut:

 

 

quando si dice che il troll omofobo di turno ha sempre ragione :bah:

E cmq senza offesa ma una volta che la provi è difficile che lo molli, con tutte le "eteroesperienze" che uno possa avere avuto :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...