Jump to content

la trappola


white

Recommended Posts

non so se è la sezione giusta...perchè quello di cui vi sto per parlare non  è nè amore nè una relazione.

ho conosciuto un ragazzo via gaytv...e dopo una bella chiacchierata di qualche giorno ci siamo scambiati msn,anche se lui all inizio non voleva.

vi giuro un tipo bravissimo...

aveva tutte e solo caratteristiche positive... anche se ha avuto un passato alquanto burrascoso...forse dagli errori si impara veramente..

eravamo troppo in sintonia...

c siamo sentiti per circa 10 giorni. mi ero aperto cosi tanto con lui che alla fine gli ho raccontato anche mieie segreti piu intimi.. e lui faceva lo stesso con me (credo).

avevamo gli stessi valori , gli stessi principi......

mi scriveva certe cose che mi facevano anche salire le lacrime...

bah.

l'altro giorno mi dice che ha bisogno di togliersi la maschera....che deve cancellare  il mio contatto e si farà sentire lui..

che sa come contattarmi...

che vuole tendermi una trappola che mi farà piacere ma che farà tanto dolore interiore a lui..i

consiste in qualcosa di vivo che non è un animale ma  piu intelligente.

so che sembrano parole senza senso... ma mi ha detto cosi dopo he gli ho fatto un macello di domande.

all'inizio mi sono spoaventato...trappola ho pensato?

infatti ogni volta che prendevo il bus ero un pò in ansia.. perchè lui sapeva che linea prendevo..

ora è passata circa una settimana.. so che ieri sera doveva partire per andare a roma e sarebbe tornato tra qulche giorni.

nel frattempo però,da quel fatidico giorno dell'ultima conversazione della trappola non si è fatto sentire..mi ha cancellato su msn ed amen.

so che non potrete darmi un risposta su ciò che ho scritto perchè è tutto troppo assurdo.

l'ho contattao su gaytv.mi ha detto di stare tranquillo e dinon fare domande che lui sa in caso come contattarmi e che a breve cancellerà anche il suo profilo su gaytv.

 

non capisco se mi stanno prendendo per il sedere per la millesima volta...o se c'è qualcosa di vero in questa storia.. e la sofferenza che sto provando serve a qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    21

  • Velocifero

    9

  • GabrieL

    5

  • Frattaglia

    5

Confermo che è tutto piuttosto assurdo  :rotfl:

 

consiste in qualcosa di vivo che non è un animale ma  piu intelligente.

:love: questa poi è davvero notevole.

Tra l'altro cosa dovrebbe voler dire che deve "togliersi la maschera" e quindi cancella il tuo contatto MSN e il suo profilo su gayTV? O.o

 

Sono perplesso e non so molto cosa scrivere .____________.

Ma gli hai fatto capire che ti stava un po' spaventando?

Link to comment
Share on other sites

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non sai quanto. mi ha detto che non devo preoccuparmi però.

ora non ho capito se mi ha raccontato qualche balla (diceva in effetti che stava per incidere un cd con tanto di video ecc... all inizio non ci credevo.. ma poi mi ha mandato alcune canzon ed alcuni pezzi di video , quindi era davvero vero...)

ah poi ha detto che quando ci "rincontreremo" dovrà ricominciare a farsi apprezzare da me dalle piccole cose che farà...

misa tanto di pascoli...

mah

Link to comment
Share on other sites

ma quando ci parlavi ti sembrava coerente? normale? ...pare tipo Screem: so chi sei so dove abiti, riceverai una mia sorpresina basta aspettare ahahah!!!!

no a parte scherzi è singolare sto tipo eh...

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

che non sia veramente gay, ma magari un omofobo dei peggiori?  :rotfl:

 

Si, comunque sia è inquietante...  ;)

Link to comment
Share on other sites

no è bisex.

ora mi viene il dubbio che forse aveva la ragazza. ma non credo...o per lo meno se devo credere a ciò che mi ha detto non la aveva................

beh non faceva paura.. cioè lui cercava di tranquillizzarmi....

però.. mah non so

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

consiste in qualcosa di vivo che non è un animale ma  piu intelligente.

qualcosa di vivo che non è un animale... :rotfl:  ;)

Link to comment
Share on other sites

consiste in qualcosa di vivo che non è un animale ma  piu intelligente.

 

:rotfl: ehm....io penserei già mooooooooooolto male solo con questa frase....

Link to comment
Share on other sites

dark_tower

Trappola? Qualcosa di vivo che non è un animale?  ;)

Io avrei paura...  :rotfl:

 

Esperienze del genere (anche se non così inquietanti) mi hanno insegnato che è meglio conoscerle dal vivo le persone prima di aprirsi... e con questo non voglio dire che sia sbagliato conoscere qualcuno su msn, però bisogna andarci un pò con calma.

Link to comment
Share on other sites

no sono vivo.

ha cancellato il suo profilo...

ho provato a mandargli un email sul contatto di msn... ma mi arriva questa email:

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

 

Your message has been successfully relayed to the following recipients, but the requested delivery status notifications may not be generated by the destination.  ****@hotmail.it

 

 

vuol dire che ha cancellato anche il contatto suo?

Link to comment
Share on other sites

comunque sia, piccolo consiglio (che dovrei seguire amnche io talvolta ... ;) ) mai dire troppo e dare eccessiva confidenza in chat a persone che non si conoscono al 200%.

Recente esperienza di una mia cugina, che ha conosciuto un tizio buono  e caro, e dopo qualche tempo è stata vittima di un tentativo di estorsione con richiesta di denaro sotto minaccia in difetto di sputtanarla su internet con suoi fotomontaggi  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Fior.di.Campo

Ma no scusa... perchè cancellare il suo profilo sulla chat e soprattutto perchè il tuo contatto msn? ke francamente a me avrebbe ferito precchio.. Non mi piace molto questa faccenda e soprattutto questa suspance che secondo me è un pò insensata.. ti ha lasciato sulle spine e non in maniera positiva.. TIENI GLI OCCHI APERTI ed aspettati di tutto... non per portarti sfiga è! ma resta con i piedi di piombo! e miraccomando facci sapere cosa succede poi.. io sono curioso  ;)

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mi ha risposto.non ho capito come abbia fatto veramente...

 

Caro amichetto mio

Queste tue parole mi hanno fatto stare davvero male

Fra poco ho il pullman per la scuola e so per certo che oggi non sarò felice come gli altri giorni.

Anche se non ho più quel profilo su gay.tv sappi che non ti ho abbandonato. Non c'è giorno che non ti pensi e non guardi quel poco che ho di te. So che quel messaggio personale sul tuo profilo è indirizzato a me, ma credimi, se io so questo è perchè per forza ho dovuto visitarti.

Forse non ho preso in giro te stesso ma solo me. Solo io e basta.

Sai, forse l'esperienza mi ha insegnato a vivere i rapporti tra gay in modo molto superficiale perchè tanto sapevo a priori che andavano tutti a finire male. Motivo? Perchè l'unico interesse dalla parte opposta era quello di una botta e via. Io ho preso con leggerezza anche il rapporto che ho instaurato con te, raccontandoti cazzatelle invece di farti capire quello che veramente ho costruito nel mio cuore fino ad ogggi. Ma questo tuo messaggio mi ha dato la voglia di vederti e darti tutte le spiegazioni che tu giustamente hai bisogno di ricevere

Ti riaggiungo tra i miei contatti e ti lascio il mio numero di cell: ******

 

Ti voglio tanto bene.... e SCUSA in anticipo!

 

 

ragazzi io non so  cosa fare piu :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Sento una certa puzza di sindrome bipolare...

Facciamo che i suoi giochetti "gatto col topo" glieli fai fare con qualcun altro... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

oddio, in pratica si scusa e gli dispiace di averti pigliato per il culo?

E quindi ora vi parlate?

BBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH white, prova a vedere com'è se magari continua a fare cazzate come questa calcio in culo e basta.

Sinceramente sto comportamento mi pare tanto ma tanto infantile ._.°

ma magari mi sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

ecco abbiamo parlato un poco.. su msn.

in pratica taaante cose che mi aveva detto su di se erano inventate. dice che ormai ha una considerazione dei gay quasi nulla perchè tutti quelli che ha conosciuto volevano sesso ... e quindi ormai ci giocava. poi si è reso conto che io ero diverso...dalla massa.....

in pratica quando ha cancellato il su profilo ne ha creato uno su gaytv con i suoi veri dati...diciamo che di mentalità era simile infatti l'ho contattato subito e l'ho chiamato per nome...

lui ha negato... abbiamo parlato un pò...da qualche giorno.. e oggimi ha detto che era lui quel ragazzo...

la trappola era quella...lo stavo prendendo a botte virtualemnte...

 

però si è scusato..mi ha mandato la foto vera... si voleva fare vedere in cam per dimostrare che non stava sparando piucavolate e bugie....ma non l'ho volut vedere.

gli ho detto che mi fido.

dice che di soltio fa il ragazzo bello e irrangingibile per gioco perchè non crede piu neii sentimenti... ec ecc..

non so se queste sue delusioni possano giusitifcar quello che ha fatto. però in fatto di valori e ideali è uguale a prima... sembra gentile sensibile...non  è superficiale per nulla... (anche se tute queste cose belle che ho detto , potrebbero annullarsi con la presa in giro che ha fatto prima...e non solo a me...).

che mi dite?

Link to comment
Share on other sites

Prova a conoscerlo meglio in msn per ora...è l'unico consiglio che posso darti...

Anche se non è possibile conoscere al 100% la persona, si possono comunque capire molte più cose di quanto credi da come uno scrive...

Se poi ti fidi, prova ad incontrarlo...per la prima volta forse è meglio in un luogo pubblico...

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

mh, sono felice che le cose si stiano sistemando.

Domanda: ma si nascondeva dietro una bella foto pure perchè aveva paura di non piacere per com'era?

 

Comunque sia, le cazzate le facciamo tutti... errare è umano.

Link to comment
Share on other sites

no è molto bello in realtà. si nascondeva per prendersi gioco  degli altri che poi lo avrebbero osannato e giudicato innarrivabile.

oggi l'ho visto... perchè è voluto salire sul mio bus...

eravamo dai lati opposti...

non l'ho riconosicuto subito perchè comunque ho di lui nella mia testa un 'altra immagine...ehehe quella delle foto vecchie...

nemmeno il nome suo mi ricordavo..

 

ci siamo salutati con la mano...

poi dopo circa 10 minuti c'era la mia fermata... e prima di scendere mi sono avvicinato e gli ho stretto la mano...

l'ho guardato fino a che l'il bus non si è allontanato..lui non ci ha fatto caso..

infatti sembrvaa sconsolato e triste ed aveva una faccia funerea...

allora gli ho mandato un sms dicendogli che non ce l'ho con lui e che sono timido perchè averlo visto piombare cosi di colpo nel bus non mi ha di certo dato la spinta e drgili qualcosa...

ci siamo sentiti anche su msn poco fa...

sembra bravo...dopotutto...

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

mi fa tanto piacere white *o* ma scusa, visto che ce l'hai a portata perchè non ci esci, almeno una volta?

Suvvia, attendiamo nius U_U°

Link to comment
Share on other sites

...in effetti a sto punto perchè non uscirci scusa? Tanto mi pare ovvio che ci tieni, se no non avresti aperto questo topic nè tantomeno avresti accettato così di buongrado le cose (al limite del ragionevole) che ci hai raccontato... Almeno ti levi il dente no?!

Link to comment
Share on other sites

dark_tower

A parte che a me questi giochetti via msn danno alquanto fastidio, e a parte che io non crederei MAI a una persona che mi dice "ti voglio bene" senza nemmeno avermi mai visto, e a parte che l'avrei già mandato a quel paese... va bè non so come finire questa frase, ma quello che voglio dire è: meno giochini e più fatti. Se ti interessa conoscerlo e se a lui interessi tu allora uscite assieme, conoscetevi, mettete per bene le carte in tavola e fatevi meno pippe mentali... se sono rose fioriranno, sennò pazienza  :love:

Link to comment
Share on other sites

eeeeee lo so ragazzi...

sembra facile dire : esci...

io ho qualche problemuccio ad uscire... a sbloccarmi... ne avevo parlato anche qua http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=12331.0    ...aiuto..sono un disastro lo so.. :love:

 

comuqnue...sotto vostro consiglio gli ho chiesto se  un giorno magari prendiamo il bus (che luogo squallido) insieme....

aiuto... sarà sempre un inizio... anche se solo al pensiero mi sento male...

ho troppa paura...

ed ora che mi ha risposto all sms con una risposta affermativa la pancia mi brucia ancora di piu...

 

ma soprattutto, pretendi la tua cosa viva che non è un animale , che è la cosa più importante!

per trappola intendeva che avrebbe creato un nuovo profilo su gaytv..al quale io poi sarei abboccato ...forse la metafora poco ci azzeccava in effetti :)

 

 

 

comunque voi che dite ora?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...