Jump to content

ragazzi pucciosi!!!! (^o^)b


Marco_92

Recommended Posts

ciao, volevo chiedervi un elenco di tutti i ragazzi più pucciosi della TV ( come Mitch Hewer)

mi piacciono troppo, mi fanno andare fuori di testa

(PS: devono essere biondini e occhi azzurri/verdi o altri colori chiari altrimenti nn sono molto pucciosi)

non so se mi sono spiegato col termine "puccioso" cioè coccoloso , bellino , carino ..... da trattare come orsacchiotto!!!! ^^

grazie!!!!! :P

Link to comment
Share on other sites

ah scusa credevo che li unisse automaticamente....vabbè la prossima volta userò il tasto "modifica" :P

 

a nessuno interessa questo topic??? :D

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Tecnicamente è bello ma ha un espressione da malato terminale  :rotfl:

 

Che ci vedi di "malato terminale" ??? ....è un bel ragazzo , da uomo si vedrà. ;)

Link to comment
Share on other sites

non so se mi sono spiegato col termine "puccioso" cioè coccoloso , bellino , carino ..... da trattare come orsacchiotto!!!! ^^

anche se uno per sua disgrazia può essere definito "puccioso" ...non è detto per questo che ami essere trattato come un orsacchiotto  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Che ci vedi di "malato terminale" ??? ....è un bel ragazzo , da uomo si vedrà. :rotfl:

 

Boh che ne sò ha un viso strano. Non mi piace affatto

Link to comment
Share on other sites

dai siete troppo cattivi!!!! :D è così carino... dai nn mi importa se a lui piacerebbe essere trattato da orsacchiotto!!! ;)

lo potrei trattare anke diversamente :rotfl: :)

Link to comment
Share on other sites

guarda che tutti i bambini son belli e meritano complimenti

tra 27 anni, quando sarà maggiorenne, postaci qualche sua nuova foto e vedremo se sarà abbordabile

Link to comment
Share on other sites

X coeranos : hahahahaha molto divertente!!!!  :) :asd:

 

X Sjena : Wow devo dire davvero molto molto carino e puccioso :asd: ...uhm...davvero tanto  :) :love:

Link to comment
Share on other sites

Sì sì decisamente ne sa! :P :look: A me piace! Anche se di così puccioso non vedo cos'abbia! Anzi per me è più da stupro che puccioso ergo chissene di come sarà tra qualche anno...mica me lo devo sposare! :gh: Per ora me piace ed è figo! :P

Link to comment
Share on other sites

Brent  Corrigan, un ragazzo molto  puccioso.

ha perso "l'innocenza", che aveva una volta, ma è ancora bello.

È anoressico...  :gh:

brrr. :look:

Entro breve sento che mi ficcherò due dita in gola...  :P

XD XD

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Sì sì decisamente ne sa! :ok::salut: A me piace! Anche se di così puccioso non vedo cos'abbia! Anzi per me è più da stupro che puccioso ergo chissene di come sarà tra qualche anno...mica me lo devo sposare! :( Per ora me piace ed è figo! :ok:

 

Non avrei saputo dirlo in maniera più chiara.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

link=topic=12715.msg259470#msg259470 date=1211065719]

È anoressico...  :(

 

Anoressico Brent Corrigan?!?! :cry: Ma 6 pazzo??? :ok: è giustissimo! Oltre che gnocco e stra-porco ergo cosa vuoi di più dalla vita???

[P.S. Chiunque quoterà per rispondere "un lucano" verrà immediatamente bannato a vita!!! :(]

 

x Toxic_boy : bravo, concordo! :ok::cry:

Non avrei saputo dirlo in maniera più chiara.  :ok:

 

Grassie ragassuoli sono commosso da cotanto appoggio alla mia causa! :salut:

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Grassie ragassuoli sono commosso da cotanto appoggio alla mia causa! :salut:

 

Quando è una Nobile causa ...appoggiarla è un dovere.  :ok:

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...