Jump to content

Il mio ragazzo e ...


ciclista

Recommended Posts

Ciao!

stamane il mio boy mi ha chiamato per la consueta chiamata,e mi ha detto che questa notte ha fatto un sogno strano ::

 

io e lui,eravamo in un luogo,(un museo) entriamo dentro e troviamo un letto tondo dove,noi ci sdraiamo per fare sesso,e dove poco dopo ci raggiunge un boy e da li facciamo sesso (ma non sesso completo) solo masturbazione e sesso orale.

Secondo voi,cosa significa?

Hanno un significato,per voi,i sogni?

Link to comment
Share on other sites

Be', collegando questo topic all'altro che hai scritto in questa stessa sezione, mi sembra che ti stia semplicemente ribadendo in modo originale che "ha voglia di farlo a tre".

Link to comment
Share on other sites

Ma senti, per me se volete fare le cose a 3 fatele. Io non incrimino nessuno che fa cose tra adulti consenzienti.  :look:

Ma cerchi una giustificazione o un appoggio da noi?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti ha raccontato il "suo sogno" perchè ha desisderio di farlo a 3 e voleva sondare il terreno con te, studiare una tua qualche reazione, che poi gli desse agio di dirti apertamente il suo desiderio. E' un ipotesi  :look:

Link to comment
Share on other sites

Quoto un po' tutti :look:

Rispondendo alla domanda sui sogni, noto che consultando i soliti "manuali" sull'interpretazione di questi, spesso non fanno altro che illustrare il mio stato d'animo in quell'occasione. Non sempre, comunque, talvolta sono flashback o "altro", nei miei casi. Ma in alcuni periodi ho fatto degli incubi molto simili come contenuto e comunque di significato assimilabile, sempre secondo il manuale.

Link to comment
Share on other sites

A me a volte capita di sognare che muoio ma non per questo desidero morire.

 

Semplicemente, magari, non era del tutto sicuro di quale sarebbe stata la tua reazione a riguardo e quindi ha cercato di ammorbidire il tutto facendolo passare per un sogno  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...