Jump to content

Nazirock il film. Guardatelo!


didda85

Recommended Posts

Ciao, quando avete del tempo libero vedete il dvd di Nazirock, davvero interessante. Racconta la musica, i riti, il look dei giovani di estrema destra. E' un documentario che fa riflettere, soprattutto le interviste ai giovani che partecipano al meeting politico, spesso violenti, guidati da chi sa strumentalizzare la loro voglia di giustizia e la loro ignoranza a volte abissale. La proiezione del film è stata più volte annullata per le minacce ricevute da Forza Nuova che lo definisce diffamatorio. Trovo ingiusto che si limiti la libertà di espressione quando, come in questo caso, si vuole fotografare una realtà, far riflettere e invitare al dialogo. Nonostante le minacce molte sale hanno deciso di proiettarlo. Esiste anche un dvd. Io l'ho preso da feltrinelli insieme ad un bel libro allegato:Ho il cuore nero. Qualcuno lo ha visto? Che ne pensate? Altre news le trovate anche su www.nazirock.it

Link to comment
Share on other sites

Ce l'ho in coda sul mulo da quando ho saputo della sua esistenza.

Il problema è che mi pare che ultimamente il movimento dell'estrema destra stia aumentando di volume, e il tutto mi preoccupa un po'...  :sisi:

Quando lo vedo comunque commento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...