Jump to content

Ehila!


Beasinner

Recommended Posts

Ciao a tutti!  :D

appena iscritto....

 

Ho 22 anni e vengo dalla provincia di Torino

Sono un ragazzo abbastanza timido, ma dietro ad un computer spesso riesco a

parlare di quello che nella realtà rimane un tabù.

(nessuno sa che sono gay a parte un mio amico che tralatro fa finta di non averlo capito  :love:).

 

Per parlare di fisicità...non mi ritengo bello ma neanche un cesso (classica frase)

sono 1e80 per 70kg.. capelli castani e occhi azzurri (zse! però ho gli occhiali sono mezzo ciecato  :zzz:)

 

I miei hobby principali sono il computer, internet, cinema, videogiochi, musica pop di vario genere, tv.... sulla

fine sto quasi sempre a casa!  :love: tra che sono timido e tra che non ho una compagnia con cui uscire...

ad ogni modo mi piace anche molto andare in mountain bike, camminare in montagna, e sogno sempre

di viaggare in posti  lontani.....

(questo credo sia dovuto al fatto che tutt'oggi non ho ancora trovato la mia strada, sia nel lavoro che nella

vita, ho ancora tutto da scoprire, e come sono ora non mi ritengo proprio felice, ho voglia di cambiamento!  :zzz:)

 

Mi sono iscritto qua perchè è da un pò che vi leggo e ho trovato molte discussioni interessanti.

Da oggi spero di poter partecipare anche io dando il mio contributo, nella speranza anche di

trovare delle brave persone con cui parlare di cose serie e non, passando del tempo in compagnia.

 

Mi sono dilungato già troppo... vi saluto e ci sentiamo in giro per le sezioni.... ciao!  :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!  :zzz:

appena iscritto....

 

benvenuto  :love:

 

 

I miei hobby principali sono il computer, internet, cinema, videogiochi, musica pop di vario genere, tv.... sulla

fine sto quasi sempre a casa!  :D tra che sono timido e tra che non ho una compagnia con cui uscire...

ad ogni modo mi piace anche molto andare in mountain bike, camminare in montagna, e sogno sempre

di viaggare in posti  lontani.....

(questo credo sia dovuto al fatto che tutt'oggi non ho ancora trovato la mia strada, sia nel lavoro che nella

vita, ho ancora tutto da scoprire, e come sono ora non mi ritengo proprio felice, ho voglia di cambiamento!  :D)

 

a parte la mountain bike, condividiamo gli stessi hobbies!

 

Mi sono iscritto qua perchè è da un pò che vi leggo e ho trovato molte discussioni interessanti.

Da oggi spero di poter partecipare anche io dando il mio contributo, nella speranza anche di

trovare delle brave persone con cui parlare di cose serie e non, passando del tempo in compagnia.

 

non preoccuparti, qui abbonda di brave persone con cui parlare  :love:

Link to comment
Share on other sites

Occhi azzurri  :love:

 

benvenutissimo  :love:

 

non preoccuparti, qui abbonda di brave persone con cui parlare  :D

 

Tu di sicuro non sei una di quelle  :D

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :love: :love:

 

 

la timidezza fa parte del carattere...anche io sono un ragazzo timido che ha deciso anni fa di esorcizzarla tirando fuori anche la parte solare ed estroversa che è in me,di chi ama la vita e ama socializzare...fai bene a cercare la tua strada...io ho 23 anni e credo di averla trovata anche se ora sono in stato embrionale...sto a casa come te e scrivo storie fantasy...in attesa di pubblicazione...è un lavoro che vedrà i risultati in ottica futura...per ora nn guadagno nulla finchè nn troverò un part time o finchè l editore nn m prenderà a lavorare nella sua casa editrice(e sto aspettando la sua notizia infatti)quindi anche se pare brutto alla fine scrivere  e stare a casa è il mio lavoro(totalmente diverso dal mestiere dinamico che facevo prima..il barista) :D

 

nella vita si cambia... ed è positivo,purchè si cambi per il proprio bene e la propria felicità... :D

Link to comment
Share on other sites

parole sante  :gha:

 

grazie  :sisi:

 

e in bocca al lupo per il tuo lavoro, ho sempre pensato

di scrivere un libro anche io, però tu lo stai

facendo veramente!

Link to comment
Share on other sites

Welcome caro coetaneo!  :sisi:

 

mi piace anche molto andare in mountain bike, camminare in montagna

 

A parte questi 2 gli altri hobbies sono anche i miei! :)

 

ho voglia di cambiamento!  :))

 

Beh già la volontà di per se è un buonissimo primo passo! Anch'io tempo addietro decisi di cambiare e adesso apprezzo i frutti del mutamento anche se non credo sia ancora finito...alla fin fine un po' tutti cambiamo sempre nell'arco della nostra vita l'importante è la svolta iniziale! Allora esci, conosci gente nuova, divertiti e buon cambiamento!  :) :gha:

Link to comment
Share on other sites

parole sante  :gha:

 

grazie  :sisi:

 

e in bocca al lupo per il tuo lavoro, ho sempre pensato

di scrivere un libro anche io, però tu lo stai

facendo veramente!

 

grazie di cuore...il sostegno è ben accetto davvero :)

Link to comment
Share on other sites

 

Beh già la volontà di per se è un buonissimo primo passo! Anch'io tempo addietro decisi di cambiare e adesso apprezzo i frutti del mutamento anche se non credo sia ancora finito...alla fin fine un po' tutti cambiamo sempre nell'arco della nostra vita l'importante è la svolta iniziale! Allora esci, conosci gente nuova, divertiti e buon cambiamento!  :) :sisi:

 

Il problema è che la volontà e una cosa ma metterlo in pratica è tutt'altro...

Sono ormai tre anni che ho finito la scuola e da allora mi ritrovo nel limbo. Non ho ancora preso nessuna decisione veramente importante, ogni giorno che passa mi sento sempre più stretto nel vivere come e dove sono ora. Penso sempre a grandi cambiamenti, studiare cose che mi piacciono, trovare un bel lavoro, ottenere una mia indipendenza... però sulla fine ancora nulla è cambiato. Ho ancora troppa paura di uscire dal mio guscio e poi sono troppo legato alla mia famiglia... che ancora non sa nulla di me.

Certo che il posto dove vivo nenache mi aiuta, il classico piccolo paesino pieno solo di pregiudizi. Per ora come ho detto me ne rimango principalmente a casa (bhè di giorno lavoro..aiuto mio padre nel suo ufficio, non è che non faccio nulla) e faccio molta fatica a uscire e conoscere gente. Sulla fine mi rimane un solo amico, che tra l'altro vedo sempre meno spesso causa suo lavoro. Non ho

mai avuto una compagnia di amici..neanche a scuola visto che abitavano tutti lontano da me. Non ho mai avuto una relazione.. eh si.

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma devi andare per gradi scusa! Non puoi pretendere il giorno prima di essere un ragazzo timido e il giorno dopo diventare la Paris de noartri!!! (anche se hai finito la scuola of course!). Vedrai che pian piano le conoscenze te le fai perchè alla fine non mi sembri un tipo timido o che se ne sta sempre zitto visti i tuoi venerandi 74 post in 2 giorni!!! :sisi:

Mettere in pratica è sempre più difficile ma non impossibile! Buttati! (e non è un invito al suicidio eh! :)) Alla fine conoscere gente è un attimo esattamente come stai facendo qui poi magari la puoi pure incontrare e uscirci. Magari non fossilizzarti proprio su casa tua o sul tuo paese perchè a quanto ho capito non è che sia una metropoli! :gha: Ma molti non vivono in grandi città (me compreso): muoviti e conosci gente alla fine è una reazione a catena che ti porterà anche ad allontanarti un po' dal nucleo domestico (senza abbandonarlo of course) e a vivere una tua vita al di fuori di tutto prendendo in mano le redini della situazione e compiendo le scelte veramente importanti di cui parli! :)

Link to comment
Share on other sites

ahaha 75 post... non avevo nulla da fare sti giorni qua al lavoro da dove scrivo  :gha:

 

comunque si è vero hai pienamente ragione...

però come faccio ad iniziare? come faccio a conoscere nuova gente?

non è che entro in un bar e vado a parlare con degli sconosciuti...

e poi comunque anche se lo facessi non sarebbero gay  :)

dovrei trovare qualche altro hobby tipo palestra o simile ma non

ho mai tempo..bhè in realtà ce l'ho è solo una scusa che mi creo

dentro di me.

Anche qua nel forum.. vedo sempre solo gente di Roma, Milano...

li posso conoscere tramite internet ma poi? siamo al punto da capo

BHO!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ahaha 75 post... non avevo nulla da fare sti giorni qua al lavoro da dove scrivo  :sisi:

 

comunque si è vero hai pienamente ragione...

però come faccio ad iniziare? come faccio a conoscere nuova gente?

non è che entro in un bar e vado a parlare con degli sconosciuti...

e poi comunque anche se lo facessi non sarebbero gay  :)

 

 

 

 

 

mai dire mai....potresti rimanere sorpreso...

 

 

ovvio che hai anche ragione quando dici che non è da tutti i giorni attaccare bottone con sconosciuti su due piedi...ma non perchè la cosa sia sbagliata,quanto perchè purtroppo ormai non è più una cosa ordinaria...ed è triste pensarlo...

 

 

fatto sta che spesso anche tra sconosciuti si riesce a comprendere con chi ti puoi fare due chiacchiere e stringere quantomeno conoscenza e chi invece nonn ne è abituato...

 

è solo questione di farci un pò l'occhio...e di carpirne i segnali... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Anche qua nel forum.. vedo sempre solo gente di Roma, Milano...

li posso conoscere tramite internet ma poi? siamo al punto da capo

BHO!  :sisi:

 

Vabbè certo che se parti così! :gha: E' comunque gente in più che conosci con il loro bagaglio di esperienze e storie di vita vissuta! Io mi diverto a conoscere gente nuova e a cercare di capire chi siano e cosa vogliano. Le conoscenze non fanno mai male no??? Che ci perdi a incontrare/cercare di capire qualcuno di nuovo al di fuori della tua zona o del tuo giro??? Visto che a quanto ho capito non hai moltissime conoscenze reali crearti anche qualche conoscenza virtuale e trovare qualcuno con cui chiacchierare anche di cazzate non dovrebbe farti schifo no?!?!  :)

 

Beh poi è logico che non è che entri al bar e parli bellamente col primo che capita perchè ti gira! Per lo meno io sono timido e non lo farei mai! E soprattutto non mi piacciono quelli che ti trattano da amiconi subito! Cerca magari di instaurare un rapporto con gente tipo amici di amici o compagni di lavoro/corso piuttosto che di aprofondire conoscenze virtuali e renderle reali (anche se di Milano, Genova, Aosta ecc...)

Link to comment
Share on other sites

Si si ma infatti era inteso in un altro senso...  :sisi:

conoscerò gente su internet e ne sono felice, anche perchè credo sia

uno degli unici posti dove parlerei di alcuni argomenti, vedo che ce

gente molto diversa e con pensieri interessanti..

quello che dicevo e che poi è quasi impossibile proseguire dal "vivo" e

quindi mi troverei lo stesso da solo, anche se sarei da solo nella realtà e

non da solo nello spirito e nell'anima.

 

Ad ogni modo sono contento che mi abbiate spronato un pò, devo

dire che mi sento meglio, per lo meno da oggi cercherò di

sforzarmi un po di più per raggiungere quello che desidero.

Che strane che sono le persone, vogliono arrivare da qualche parte e poi

fanno di tutto per giungere all'opposto, e si lamentano...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

quello che dicevo e che poi è quasi impossibile proseguire dal "vivo" e

quindi mi troverei lo stesso da solo, anche se sarei da solo nella realtà e

non da solo nello spirito e nell'anima.

 

Come ti han già detto altri, l'importante è fare un passo alla volta. Magari l'essere residente in un paesino sperduto non aiuta agli inizi, però con pazienza si può sempre rimediare. Ovviamente, tutto ciò può valere sia per le amicizie\conoscenze sul web, che per quelle del tuo ambiente. Se poi queste ultime non ti vanno nè giù né su, non ti fossilizzare e cerca di migliorare te stesso coltivando i tuoi interessi o studiando\lavoricchiando, trovando così una strada e qualche punto fermo.

Detto questo, benvenuto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...