Jump to content

[OT] in india bimba deforme nata con 2 facce, venerata come un dio


3peanuts

Recommended Posts

Penso che giudicarla un'infelice e i genitori dei fanatici ignoranti sia totalmente fuori luogo: fosse nata in Italia sarebbe stata considerata un mostro, in India è una Dea. Non avrà certo un percorso facile, ma non mi sento di augurarle la morte come fine delle sofferenze. Posso solo augurarle karma ancora migliore per la prossima reincarnazione. E per ora salutarla con un "Namaste".

 

Sulla questione delle squame: ecco perché le recenti elezioni hanno dimostrato che siamo un popolo di pecoroni, ci siamo ispirati al Cristo versione agnello di Dio... :paura:

Link to comment
Share on other sites

ah davvero? un popolo di pecoroni? e perché mai di grazia?

Scusate ma mi sono proprio rotto di leggere qui queste affermazioni che mi offendono gratuitamente in quanto appartenente al "gregge".

A voi sinistroidi manca una dote fondamentale: il rispetto.

Non avete il benchè minimo rispetto per le idee e scelte altrui, e quando qualcuno fa una scelta diversa dalla vostra viene bollato come pecorone.

Basta sentire parlare cinque minuti Diliberto per capire di che pasta siete fatti.

Siete convinti di essere gli unti del Signore ed  il popolo eletto.

E' ora che vi svegliate.

Se non ve ne siete ancora accorti quelli stessi operai in nome dei quali dite di parlare vi hanno dato un sonoro calcio nel culo, se mi passi il francesismo.

La verità é che SIETE SCOMPARSI DAL PARLAMENTO ITALIANO perchè di fatto non rappresentate più NESSUNO se non voi stessi.

Cordialmente

Link to comment
Share on other sites

Gabriel: non mi sembra il topic giusto per parlare di politica. Ce ne sono di adatti in questa stessa sezione.

Secondariamente non credo tu sia la persona più adatta a sentirti oggetto di offese gratuite. o no?  :paura:

Link to comment
Share on other sites

non ne avevo alcuna intenzione, posto che il topic fra l'altro è mio, ma qualcuno lo ha fatto, e sono stato costretto a replicare posto che mi si dà seppur indirettamente del pecorone.

Ciò posto, non ho capito il senso della tua frase quando dici che "non sono la persona più adatta a sentirmi oggetto di offese gratuite".

Grato se vorrai chiarirmi il significato.

Link to comment
Share on other sites

fatto in privato.

Torniamo a 'sta ragzzina se è una poveraccia o meno?

(il discorso mi interessava, soprattutto le squame :paura:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...