Jump to content

richiesta: hai msn? = sempre: me lo fai vedere in cam?


Manzetto

Recommended Posts

Ragazzi che 2 coglioni. Possibile che ogni volta che qualcuno mi chiede l'indirizzo msn segue sempre o al 90% delle volte la richiesta di vedere i gioielli di famiglia in cam?

 

che palle regà!  :rotfl:

 

a voi non capita? non vi da fastidio?

 

Per carità.. non sono un santo però il troppo...stroppia!

Link to comment
Share on other sites

succede anche a me..

alzati girati stringi la maglietta..togli la maglietta..ecc ecc..

blocco ancora prima che inizino a parlare..due palle..e la maggio parte sono dei fake..

Link to comment
Share on other sites

Fai come me...usa un programma di msn che non supporta la webcam  :rotfl:

 

No, sul serio, certi coglioni li blocco subito sul nascere, non accettandoli neppure. E' raro che dia il mio msn sulle comunity grosse tipo netlog e sono molto veloce a bloccare...anche perchè quando ho msn acceso sto sicuramente facendo cose che mi tengono impegnata quindi più di una chattata e una risposta ogni 5-10 minuti se la sognano  :love:

Link to comment
Share on other sites

>.> non vedo niente di male nel guardarsi in cam...

certo non dev'essere solo quello... u.u

 

Ma io per scelta non mi faccio vedere mai... se dall'altra parte non si fanno vedere!

Link to comment
Share on other sites

beh non tutti diciamo che hanno la possibilit di poter incontrare persone.

comunque io d solito prendo contatt solo d tipi della mia città  per conoscenza reali(di norma parto cosi , ma poi nno conosco ness1)

Link to comment
Share on other sites

beh non tutti diciamo che hanno la possibilit di poter incontrare persone.

comunque io d solito prendo contatt solo d tipi della mia città  per conoscenza reali(di norma parto cosi , ma poi nno conosco ness1)

e perchè? cioè se lo prendi perchè poi non cerchi almeno l'incontro?

 

niente per niente forse allora è già qualcosa il rapporto in cam...

Link to comment
Share on other sites

A parte quelli che lo scrivono proprio nel messaggio di apertura, non mi è mai capitato lo chiedessero, anche perché difficilmente mi mostro in webcam con qualcuno che non conosco  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

A me non capita perchè sono passivo e normalmente alle persone a cui decido di dare il mio contatto msn lo dico sempre prima...

 

Quindi mi capita più spesso che siano loro a farsi vedere o a mostrarmi la foto dei loro membri... E devo dire che a me non dispiace!  :rotfl:

A patto che poi mi ci facciano giocare dal vivo..eheh :love:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo ragazzi come non detto . 2 contatti su bearwww mi hanno chiesto indirizzo msn io l'ho dato e subito dopo i classici: come va? tutto bene? sono partiti con hai cam?

 

o ma che li fanno con lo stampino?

Link to comment
Share on other sites

Madonna è vero, capita a volte, ma non è che funzioni sempre l'equazione (msn=cam)  :cry:. Al rifiuto però ho notato che ci sono reazioni differenti. Alcuni si incazzano(giuro, capita, uno mi ha dato pure del repesso prima che lo bloccassi e cancellassi da msn), altri cominciano a chiedere spiegazioni e diventano insistenti(bloccati anche quelli ovviamente :cry:) e poi, raramente, ci sono anche persone che capiscono che non ti interessa e continuano a relazionarsi civilmente.  :paura:

Link to comment
Share on other sites

Io non chatto più. O almeno su msn ci sono tutti i miei amici/amiche che non mi chiedono ste cose  :paura: però in passato è successo.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo ragazzi come non detto . 2 contatti su bearwww mi hanno chiesto indirizzo msn io l'ho dato e subito dopo i classici: come va? tutto bene? sono partiti con hai cam?

 

o ma che li fanno con lo stampino?

beh non so... comunque dalla foto che hai diciamo che forse sono attirati dal vederti... comprensibile :paura:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Cavolo ragazzi come non detto . 2 contatti su bearwww mi hanno chiesto indirizzo msn io l'ho dato e subito dopo i classici: come va? tutto bene? sono partiti con hai cam?

 

o ma che li fanno con lo stampino?

 

cmq stai fresco se davvero ti aspetti altro dalla gente che bazzica bearwww :roll:

 

Anzi mi stupisco che prima ancora di iniziare la conversazione non ti abbiano chiesto se sei a o p  :P

Ma forse erano semplicemente due segaioli :roll:

Link to comment
Share on other sites

cmq stai fresco se davvero ti aspetti altro dalla gente che bazzica bearwww :roll:

 

mai dire mai.... gli ultimi due miei ragazzi li ho conosciuti proprio su bearwww :roll:

Link to comment
Share on other sites

è uno dei principali motivi per cui ho scelto di frequentare un forum come questo

ed evitare stupide chat piene soltanto di ragazzini.

che schifo  :love:

Link to comment
Share on other sites

... lo so che è una cosa di cui non andare fieri, ma qundo ero + piccolo e capitava di stare a casa con gli amici giocavamo a far denudare in cam gli sprovveduti che ci credevano una casalinga esibizionista in chat, salvo poi nel momento topico, accendere anche noi la cam e farci vedere metre morivamo dal ridere alle sue spalle... vabbè è un pò l'alias dello scherzo telefonico ma quanti insulti ci siamo presi...

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Anche senza cam i maniaci son dietro l'angolo. Ieri sera un tizio che tra l'altro casualmente conosco di vista (abita nella mia stessa città) mi ha mandato diverse sue foto in ambiti non proprio classici.

Passato il momento di stupore c'é da buttarsi per terra dal ridere, però non riesco a capire come possa esistere gente così particolare.

Link to comment
Share on other sites

Guest sjena

dipende dalle motivazioni. il sesso, quasi sempre, prende il sopravvento.

manca la volonta di amare in senso più ampio ma prevale sadomasochismo.

triste per chi aderisce a questo modo di percepire il prossimo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...