Jump to content

ciao a tutti


Guest IrishSprite

Recommended Posts

Guest IrishSprite

Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e sono di Roma, ho 21 anni. Mi sono iscritto per scambiare idee, opinioni, fare amicizia. Sono un animo artistico, un po' schivo e taciturno a volte, amo disegnare (matite e chiaroscuro) ascoltando musica celtica (qualcuno conosce Loreena McKennitt e i Dies Irae???) e adoro W.B.Yeats.

 

P.S.: domanda per chi è di Roma e va alla Sapienza: sarei interessato a iscrivermi in Storia dell'arte... ma so che c'è sia a Lettere e Filosofia che in Scienze Umanistiche... sapreste dirmi quali differenze ci sono e quale, secondo voi, tra i due corsi sia meglio?

Link to comment
Share on other sites

Ciao!eccomi, conosco Loreena McKennitt e studio a storia dell'arte alla Sapienza (scienze umanistiche)  :look:

 

benvenuto IrishSpirte  :D

 

 

ps: se vuoi notizie universitarie ci sentiamo via msn (nel profilo) o sezione apposita :look:

Link to comment
Share on other sites

failte!!! :asd::D

 

 

uh quante cose hai detto!!!la musica celtica la amo e loreena io la venero...(ho perso il suo concerto all'auditorium e mi sto ancora mangiando le mani) ho fatto anche io gli studi alla Sapienza e se posso consigliarti,evita scienze umanistiche lì,a meno che tu non voglia impazzire da giovanissimo...io penso che riprenderò gli studi ad ottobre,ma forse farò filosofia o qualcosa in ambito di editoria... :look:

 

 

per il resto piacere da Fabrizio,23 anni,Roma... :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

failte!!! :ok::asd:

 

 

uh quante cose hai detto!!!la musica celtica la amo e loreena io la venero...(ho perso il suo concerto all'auditorium e mi sto ancora mangiando le mani) ho fatto anche io gli studi alla Sapienza e se posso consigliarti,evita scienze umanistiche lì,a meno che tu non voglia impazzire da giovanissimo...io penso che riprenderò gli studi ad ottobre,ma forse farò filosofia o qualcosa in ambito di editoria... :look:

 

 

per il resto piacere da Fabrizio,23 anni,Roma... :look:

 

 

Sarei voluto andare anche io al concerto di Loreena, ma non avevo i soldi... senza contare che mi devo ancora comprare il suo ultimo album. Kay McKarty invece la conosci(se sei di Roma anche tu e ti piace la musica celtica, non puoi non conoscerla... vive infatti nella nostra città :D)? e i Dies Irae(è un gruppo vecchio, credo che non esista neanche più)?

Io per La Sapienza mi sto informando(ci sono stato tra l'altro proprio stammattina, per leggere gli orari di ricevimento di alcuni insegnanti e rivedere un po' l'ambiente). Tu lì che studi hai fatto?

Link to comment
Share on other sites

Ahhh la McKarty l'ho sentita un paio di volte in concerto  :rotfl:

E se davvero adori yeats (e non solo come poeta) andremo molto molto d'accordo. XD

Per le info sull'uni qualche anno fa ero iscritta s toria dell'arte alla sapienza, scienze umanistiche... ma magari le info che può darti linton sono più fresche XD

Link to comment
Share on other sites

io conosco loreena... e mi piace un sacco enya... lavoro pure in un irish pub (e domani è st.Patrick, stupendo x chi è cliente, da spararsi x chi lavora come me)! benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

io conosco loreena... e mi piace un sacco enya... lavoro pure in un irish pub (e domani è st.Patrick, stupendo x chi è cliente, da spararsi x chi lavora come me)! benvenuto

 

Loreena McKennitt mi piace moltissimo, Enya non mi fa impazzire... la preferivo quando faceva parte dei Clannad.

Link to comment
Share on other sites

Non potevo esimermi dal salutare l'ennesimo ga(y)elico (che tristezza di battuta.... peggioro di giorno in giorno! :)), anche se con oltre una settimana di ritardo (chiedo perdono, ma ero estremamente impegnato a festeggiare San Patrizio in terra gaelica :)). Come non appoggiare ciò che dici di Yeats: è grazie a lui che mi sono appassionato a questa nazione... Semplicemente unico :)

 

Slán!

rocco

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...