Jump to content

grazie


fagiolino78

Recommended Posts

fagiolino78

Eccomi qua, mi sono appena iscritto al forum per svariati motivi, uno di questi era capire quando e come ci accorgiamo di essere gay e leggendo svariati post mi avete fatto stare meglio. Come la maggior parte di voi ho sempre saputo di esserlo, di fronte ad amici e partenti ma soprattutto davanti a me stesso ho sempre finto di essere etero, poi a forza di guardare immagini maschili in tutte le sue forme mi son detto basta, sono stufo di fare finte ammirazioni per il sesso femminile, tanto non ho mai avuto fidanzate quindi stop ora devo solo trovare il coraggio di dirlo al mondo intero. Grazie alle vostre "testimonianze" mi sento molto più sollevato  :sisi:

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
fagiolino78

Primi Coming Out in arrivo: primo su tutti l'ho detto alla mi mamma, diciamo che non l'ha presa benissimo ma neanche tanto male. La cosa più buffa é che se le proprio cercata, mentre stava guidando vede una ragazza con bimbo al seguito, mi rivolge la solita domanda: ma quand'é che diventerò nonna ?? Ormai hai trent'anni ............ risposta mia: pensavo lo avessi capito, le ragazza non mi sono mai piaciute ............ a momenti stende un paio di passanti  :kiss: e da li mille sue riflessioni ad alta voce, su cosa ha sbagliato nel crescermi e così via  :asd::ok:

Poi vabbé l'ho detto a mia cugina ed alla sua compagna, ma li giocavo in casa, loro lo immaginavano da sempre  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

a momenti stende un paio di passanti

 

Lol xD.

>_> mi dispiace un po' per la reazione di tua mamma, però non la presa malissimo, no? Buona fortuna per i prossimi CO ^^

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Lol xD.

>_> mi dispiace un po' per la reazione di tua mamma, però non la presa malissimo, no? Buona fortuna per i prossimi CO ^^

 

In effetti conoscendola pensavo molto peggio, é ancora andata meglio del previsto

Link to comment
Share on other sites

Povera, glie l'hai detto mentre guidava e sull'argomento che sta molto a cuore, cioè i nipotini ...

Un suggerimento: i prossimi falli quando gli altri sono seduti tranquillamente su un divano, non si sa mai la reazione che possono avere xD

 

Complimenti per il coraggio di averlo detto a tua madre per prima, e ti auguro la stessa fortuna per i futuri CO ;D

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Povera, glie l'hai detto mentre guidava e sull'argomento che sta molto a cuore, cioè i nipotini ...

Un suggerimento: i prossimi falli quando gli altri sono seduti tranquillamente su un divano, non si sa mai la reazione che possono avere xD

 

Complimenti per il coraggio di averlo detto a tua madre per prima, e ti auguro la stessa fortuna per i futuri CO ;D

 

In effetti hai ragione, ho deciso di dirlo a lei perché ormai con la storia dei nipotini mi sta rompendo le balle da sempre, comunque prima di dirglielo ho passato dei secondi interminabili a pensare, lo dico o non lo dico ???  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest fractalis

grazie a te fagioino  :asd:

anche io ho avuto il mio primo CO con mia madre.

il mio peRò è stato uno pseudo CO

che dopo lungo tempo di mie depressioni ancora in corso... si è decisa a chiedermi se per caso il mi problema non avesse a che fare con l'omosessualità ed io le ho detto che non lo avrei escluso...poi non ci siamo più tornati sull'argomento anche perchè non è che ci vediamo spesso.

avrei dovuto dirle...SI MAMMA SONO UN OMOSESSUALE....

ma credo che presto glielo dirò fermamente con il cuor leggero e l'Amore nell'aria.

 

e la cosa che è successa circa due tre settimane fa, mi ha dato coraggio e sono riuscito a tangere l'argomento con un mio amico dicendogli che forse avrei bisogno di una relazione con un uomo... che le ragazze non fanno per me....

 

...e adesso sono cazzi miei ! :love:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il CO, tutta la mia ammirazione! Comunque è vero questo forum è davvero d'aiuto e di sostegno morale!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...