Jump to content

E' lui...Maccio Capatonda!!!


Demian

Recommended Posts

Guidato dalla dea della follia, ho deciso di dedicare un topic a uno dei maestri della comicità demenziale dei giorni nostri. Maccio Capatonda!

Lo conoscete tutti? Bravi :sisi: Che ne pensate? Vi fa ridere? Se sì, qual è il vostro personaggio preferito? Se no... come fate a non apprezzarlo? :bah:

Jim Massew è senza dubbio il mio preferito (--->http://www.youtube.com/watch?v=3MdSSe2KESU)!

Fra gli altri Mirkos, Mariottide, lo si trova anche nella serie Intralci, in Colloqui Pro Quo, in UnrealTV, Cechu etc... tutti facilmente reperibili su youtube.

Vi avverto però che le vostre mascelle ne potrebbero risentire :gh:!

Link to comment
Share on other sites

Adoro i trailer! E poi Mariottide :sisi::bah: E ha anche una funzione educativa: grazie a lui ho scoperto i pericoli delle auto invisibili e di patologie come l'allergia ai lampioni :gh:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ho ancora visto la filmografia completa, ma provvederò non appena avrò delle ore libere consecutive. XD

 

Nel frattempo, vi consiglio caldamente il già citato Intralci e l'ingiustamente dimenticato Il Divano Scomodo! :sisi:

 

Peraltro una della compagnia ultimamente sta facendo la pubblicità (mi pare del caffè) in tv... Ogni volta che la vedo scoppio a ridere! XD

Link to comment
Share on other sites

merita di essere ricordato anche Rupert Sciamenna :sisi::bah: che oltre a far parte della stessa compagnia recita anche nel video di Parco Sempione ultima hit di Elio e le storie tese che tralaltro nel doppiaggio dei dialoghi si ispira molto o copia del tutto lo stile di All music show

 

rupertsciamennaze4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sì sì, ho dimenticato parecchi lavori ripensandoci, ma erano tutti compresi nell'etc... :bah:

Facciamo così: chi posterà d'ora in poi avrà l'obbligo morale di inserire alla fine una frase che vi ha fatto sganasciare dalle risate!

Così che nessuna opera di Maccio cada nell'oblio!

 

"Giacchia hai visto i miei cd di AMEDEO MANGO?","Ma Giacchia lo sai che la discografia di Amedeo Mango è la mia unica fonte di diletto oltre ai molluschi!" :sisi:

(da Intralci 1.14)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...