Jump to content

inesperienza


fabri

Recommended Posts

essendo un 20enne quasi totalmente inesperto vi chiedo qual'è il vostro punto di vista sull'inesperienza...cioè..preferiste una relazione con una persona già esperta o con qualcuno da "svezzare"..come trasformare questo mio handicap in un punto di forza?purtroppo la mia timidezza e il fatto di essere uscito allo scoperto solo poco fa mi penalizzano non poco... :roll:

Link to comment
Share on other sites

L'inesperienza mica è un handicap, nella nostra vita tutti siamo o siamo stati inesperti. La paura lo è, quella sì. Ah, se lo so...

Comunque personalmente io sono inesperto come te (una sola, disastrosa esperienza), e proprio per questo credo che mi sentirei più a mio agio con uno un po' "imbranato" :roll:

Link to comment
Share on other sites

Non credo l'inesperienza sia un vantaggio, nè uno svantaggio. Quando ci si innamora di una persona non si pensa di certo alle storie che ha avuto. Poi, per carità, può essere che ci siano persone che apprezzano il fatto di poter essere l'unico uomo o l'unica donna della vita del partner, o che ne siano urtati, ma di fronte all'amore anche queste cose perdono qualsiasi significato! Auguri comunque per le tue relazioni future, che saranno molte e bellissime! Ciao

Link to comment
Share on other sites

anche io faccio parte del club degli inesperti  :look:

 

ma credo che in un rapporto di coppia ove entrambi sono sinceramente e fortemente innamorati questo non sia un handicap ma anzi può essere un arma di seduzione ed attrazione

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

L'inesperienza mica è un handicap, nella nostra vita tutti siamo o siamo stati inesperti. La paura lo è, quella sì. Ah, se lo so...

Comunque personalmente io sono inesperto come te (una sola, disastrosa esperienza), e proprio per questo credo che mi sentirei più a mio agio con uno un po' "imbranato" :look:

 

 

esatto pure io!il club degli imbranati! :roll:

Link to comment