Jump to content

Amici di Treno e C.O. sono tornato indietro di 15 anni


Manzetto

Recommended Posts

Ragazzi mi sembra di essere tornato a quando avevo 15 anni! Vi spiego

 

Da quando avevo  15 anni ho cominciato a fare C.O. con quasi tutti quelli che conosco. Ora ho 34 anni, convivo col mio ragazzo da 3 anni e bene o male vivo la mia vita da gay alla luce del sole.

 

Da 6 mesi ho una "compagnia" di pendolari sul treno che prendo per tornare a casa dal lavoro. un'ora di treno con 5-6 uomini dai 30 ai 55 anni. Tranquilli e piacevoli x chiacchierare e passare l'ora di viaggio. Mi hanno chiesto come mai mi sono spostato a 80 km da Milano (dove lavoro) e ho risposto un generico: sono andato a convivere.... con la mia dolce metà.... (minimizzando e pensando che in fondo con sta gente non avrei legato + di tanto)

 

Ho sottovalutato questa mia affermazione che poi con il tempo s'è rivelata essere un boomerang. In genere dico di essere gay senza troppi probblemi, ma ora a distanza di tempo mi sento "incastrato" in questo quadretto di "fidanzatino etero".

 

L'altro giorno ho toccato il fondo, quando parlando del + e del meno mi hanno chiesto a mitragliatrice: come si chiama la tua donna? com'è fatta? hai la sua foto sul cellulare? Avrei potuto approfittarne esordendo con: ahahah veramente la mia ragazza in realtà è un ragazzo....si chiama Diego, ma non sono andato oltre una driblata da competione su un argomento distnte anni luce.....

 

Ora mi sono rotto le palle, che mi consigliate? C.O. serio? (secondo me a seguie l'aria si taglierà col coltello) o minimizzo e tra una battuta e l'altra butto giù la gaya verità?

Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico che in treno cerca di isolarsi da tutto e tutti e non da confidenza a nessuno??? Mi basta il fido lettore mp3 o un bel libro e il gioco è fatto  :love:

 

cmq il mio consiglio è di rivelarti alla prox occasione che si presenta, visto che come dici tu stesso non ti sei mai fatto il problema, perchè mai dovresti fartelo adesso. mal che va perdi dei conoscenti di treno, non degli amici ( o sbaglio? ).

Buona fortuna  :ok: :P 

Link to comment
Share on other sites

Oddio xD Non so se la sua idea è tanto buona perchè se retrocede al pensiero del C.O è perchè gli importa quello che pensano xD Direbbero che è uno sfigato (Già provato a farlo io  :look:) o.o<< Sinceramente non so cosa dire.. Io non direi niente a persone che non conosco personalmente bene da tanto tempo ( non è che sarò troppo confidenziale?  :roll:)

Link to comment
Share on other sites

Se nella "dribblata" non hai già dato un nome falso, la soluzione mi pare semplicissima... Continua a parlare del tuo boyfriend al femminile, che convenzionalmente potrebbe considerarsi anche più corretto per far capire il senso: lui è la tua fidanzata, e tu sei la fidanzata di lui, poi all'occasione dirai nome e foto come la cosa più normale di questo mondo,

al massimo diranno "ah ma è un uomo?!?",

e tu "sì, è lui, si chiama Diego, è la mia fidanzata"

:roll:

 

Dopotutto nella fiction "Caravaggio" trasmessa due settimane fa, Merisi di fronte al ritratto femmineo di Mario Minniti si sente dire da Onorio "chi è la femminuccia?" (quella del ritratto) e lui risponde "un mio amico" come la cosa più normale del mondo :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico che in treno cerca di isolarsi da tutto e tutti e non da confidenza a nessuno??? Mi basta il fido lettore mp3 o un bel libro e il gioco è fatto  :roll:

 

eheh anch'io sono come te... :-D

 

comunque io cercherei di eludere le loro domande...già che parlano di un'eventuale donna vuol dire che nemmeno concepiscono l'idea che tu possa essere gay...o magari non ci pensano...però, come dicono gli altri, fin quando (e se) non diventeranno amici intimi cerca di essere discreto...uno può pure non avere voglia di raccontare i propri fatti privati... ;-)

Link to comment
Share on other sites

brutto storia  dove lavora prima  anche io ho fatto cosi trasformavo al femminile le parole sul mio ex ..scoperto  ho dovuto cambiare lavoro ... :roll: o cambi vagone e compania di viaggio o alla prima occasione parli di diego al MASCHILE  al max cambi compagni di viaggio molto meglio la compania femminile ...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

è andata a finire che ancora non ho detto nulla...

 

Per inventarsi le storie bisogna avere una memoria da elefante e io proprio non ce l'ho ehehehehe

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Scaricati da internet

e metti sul cellulare

la foto della ragazza

più BRUTTA della STORIA.

 

Smetteranno di farti domande su di lei.

 

 

Ahahahahah...

Hai ragione. Ai maschi cadrebbe subito la libido e penserebbero che sei un povero sfigato con la fidanzata cessa, che non interessa a nessuno! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Io sono in disaccordo con tutti i pareri (rispettabilissimi per carità) di coloro che ti hanno consigliato di eludere la questione, magari con trovate divertenti. Io ti consiglio di risolvere al più presto l'equivoco, domani stesso, perché è una cosa seria. Ti consiglierei di aspettare un momento in cui ci siete tutti, un momento di silenzio magari e di dire, con tono sereno, semplice ma serio: Ragazzi, vi ricordate che quando ci siamo conosciuti vi ho detto che sono fidanzato. «Voi avete dato per scontato che si trattasse di una ragazza e io, stupidamente, non ho chiarito subito che si tratta di un ragazzo: si chiama Diego, ha tot anni e fa il tot mestiere». Stop.

 

Vedrai che solo così ti sentirai a posto.

 

Nel caso, improbabile, il loro atteggiamento verso di te mutasse, avrai rovesciato la frittata, e potrai tranquillamente evitare d'ora in poi questa compagnia. Nel caso ti facessero domande (ma perché non  ce l'hai detto? e simili) è d'obbligo una risposta laconica, accompagnata da un sorriso che chiuda la questione, tipo: «non sono stato tempista. O forse non sono abbastanza disinvolto! Chissà». 

Link to comment
Share on other sites

Raga oggi uno di  quelli del treno mi ha detto che a 35 anni lui ha fatto una figlia...... io ne ho 34....

Stavo per fare il C.O. ma cavolo....non ce l'ho fatta proprio!

Link to comment
Share on other sites

secondo me non è una questione di obbligo ma una vera e propria seccatura, quando nella vita si è normalmente out, tornare agli strategemmi e alle precauzioni di quando non lo si è. paradossalmente ci vuole più concentrazione a tenere in piedi una facciata fasulla di quanta non ce ne vorrebbe se lui si comportasse con loro in maniera naturale. quindi io sono pro-CO.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Io ad esempio non sono per il CO ad ogni costo, perché non è un dovere spiattellare la verità sulla propria vita privata al primo che capita, però è altrettanto vero che in caso di equivoci è meglio chiarire ed evitare come la peste le frasi ambigue o le bugie spudorate. Sono zavorre inutili (per lo più) che rischiamo di portarci dietro a lungo... Già la vita è tanto complicata, non peggioriamola così.

Link to comment
Share on other sites

Raga ora sono sul treno col portatile ahahaha che faccio, sorprendo tutti e faccio pubblicità al forum? ahahahaha :paura::cry:

Link to comment
Share on other sites

Raga oggi uno di  quelli del treno mi ha detto che a 35 anni lui ha fatto una figlia...... io ne ho 34....

Stavo per fare il C.O. ma cavolo....non ce l'ho fatta proprio!

 

Puoi sempre dire che la tua dolce metà non è in grado di averne, che non è biologicamente attrezzata, e sarebbe la piena verità :roll:

 

Ma col portatile in treno com'è andata a finire? ti hanno visto?

Link to comment
Share on other sites

Beh, io a sto punto dopo essermi sentito raccontare un sacco di palle mi offenderei :roll:

 

Secondo me se li prendi separati è meglio. Fai la faccia seria e fai: senti, ti ho raccontato un paio di balle, non sto con una donna ma con un uomo, sono gay.

 

Al massimo li perdi, ma sono solo amici di treno :roll:

Link to comment
Share on other sites

si vero, però ci passo 2 ore al giorno ogni giorno. la maggior parte dei miei amici li vedo molto meno.....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi l'ho fatto. cazzo ho fatto il C.O + veloce della mia vita, è uscito di getto

 

ero con 2  amici del treno, ad un certo punto il discorso va per l'ennesima volta sulla richiesta: allora Danilo, come si chiama la tua  ragazza ?

 

Cavolo li senza nemmeno pensare, ho abbozzato una frase del tipo: cazzo ...o la va o la spacca.... ragazzi... non ho una ragazza....ma un ragazzo

 

i miei amici: ah, ok e come si chiama?

e io: Diego

 

a quel punto hanno continuato con i discorsi precedenti come se nulla di strano avessi detto, ma dall'atteggiameno erano rassicuranti, come per dire, tranquillo per noi è comunque tutto ok

 

Raga erano anni che non facevo un C.O. e cavolo...è andata liscia  :roll:

 

Ora c'è di mezzo il W.E. e spero non metabolizzino la cosa in modo negativa.... però sinceramente non credo (speriamo bene  :roll: )

Link to comment
Share on other sites

a quel punto hanno continuato con i discorsi precedenti come se nulla di strano avessi detto, ma dall'atteggiameno erano rassicuranti, come per dire, tranquillo per noi è comunque tutto ok

(...)

Ora c'è di mezzo il W.E. e spero non metabolizzino la cosa in modo negativa.... però sinceramente non credo (speriamo bene  :roll: )

 

Ma era prevedibilissimo... Specialmente in pubblico, e a bruciapelo ormai tutti tendono a "normalizzare" ogni rivelazione, fanno come se tu non gli avessi detto nulla (a meno che tu non gli dica che sei andato a letto con una loro figlia adolescente :roll: oppure fai una prova a dirgli che sei l'amante segreto di un loro figlio sposato, vedi allora se restano impassibili), poi chissà tra loro e metabolizzando.

Proprio a gennaio scorso lessi una notizia in internet, (più o meno) un coming-out sotto forma d'invito coppiesco al cenone natalizio è sembrato accettatissimo sul momento, ma giorni dopo i parenti hanno fatto sapere ai genitori che erano rimasti molto turbati e che in futuro si sarebbero sottratti a qualsiasi invito dove fosse invitata anche quella coppia...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi stasera ci sarà la prova del 9 x vedere la reazione al mio C.O.  Dopo il W.E. vedrò se a freddo andrà tutto bene...speriamo!!!

 

Domani mattina, o stasera stessa, lo farò anche con l'ultima persona che a sto punto ci tengo sappia di me, poi degli altri non mi interessa

Link to comment
Share on other sites

Raga questa sera ho dato un passaggio al terzo a cui volevo dire tutto e bo... m'è sembrato perplesso, nel discorso mi fa: ma si potevi anche non dirmelo....

 

Spero che non rovini tutto cazzo ora sono in paranoia....... domani mattina lo vedrò sul treno e vedò di che morte morire

Link to comment
Share on other sites

che cretino questo... una delle risposte più stupide che abbia mai sentito. non pentirti di averglielo detto, se non gli sta bene cazzi suoi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...