Jump to content

Ho bisogno di aiuto..


Zelos_Wilder

Recommended Posts

Io e Il mio ragazzo stiamo insieme da due settimane appena e già abbiamo problemi. quando ci vediamo però è tutto ok...i problemi insorgono quando stiamo su msn o al telefono...io soprattutto al telefono non riesco a parlare...non trovo argomenti e quindi si susseguono silenzi imbarazzanti o ripetizioni di cose già dette e ridette...questo il mio amore lo capisce e si preoccupa ogni giorno di più lo sento sempre più distante, e io sono sempre più depresso...vorremmo vederci ma non riusciamo spesso... sto cadendo in un barlume di tristezza da cui se tocco il fondo, posso solo scavare più in giù. so che mi lascerà, ne sono sicuro. io oltre a chiedere aiuto non so davvero più che fare.

Link to comment
Share on other sites

Io te lo ripeto e te l'ho sempre ripetuto in msn: il dialogo in una coppia è TUTTO! Piuttosto che non parlare di nulla, e fare così figure di merda, parla della prima CAZZATA che ti viene in mente, buona o brutta che sia. Cerca sempre di essere inventivo e non ripetitivo, e di intrattenerlo e farlo ridere.

E, per carità, sii te stesso!  :look: Non serve mentirgli su cose che tanto prima o poi verrà a sapere...

Ciao, un grandissimo bacione!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

grazie, lo so che me l'hai già detto, ma io ho la memoria corta... in effetti a sentirtelo dire sono un pò caduto dalle nuvole...comunque adesso ne abbiamo parlato al telefono e va molto meglio...

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Perdonami ma se non hai argomenti di cui parlare cosa ci stai assieme a fare??  :salut: come ti hanno già detto il dialogo in una coppia è tutto.

Così mi sembra più una storia di sesso...quelle per cui vi vedete, fate sesso ma poi non sapete più di cosa parlare :look:

 

Mi spiace dirtelo ma il tuo ragazzo si stancherà presto di te, non c'è molto che tu possa fare... Magari trovatene uno che ti stimoli a parlare di tutto senza remore o cmq uno con il quale avrai maggior feeling, anzichè stare a fare la figura della mummia assieme a uno che forse è più mummia di te  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si è capitato anche a me... questo è fisiologico quando nelle relazioni gran parte del contatto è solo verbale... stà tranquillo...

l'importante è che tu dialoghi con il tuo boy... devi dirgli tutto... ogni dubbio, ogni perplessità... lasciar scorrere il fiume del rancore, della paura, dell'insicurezza perchè se non lo farete scorrere entrambi, la pressione sulle pareti del vostro cuore sarà così forte da creare crepe irreparabili... allora iniziatevi a dirvi tutto, a parlare del futuro... dei progetti... sognate insieme anche quando siete al telefono!...

se la carenza di discorsi persiste... oltre a contattare il medico  :salut::look: ti consiglio di ridurre le chiamate o le chat con lui... in modo tale che quando lo sentirai avrai sempre molto da raccontargli... che ne so magari vi sentite a fine giornata e vi raccontate tutto a partire dalla colazione :asd::ok::D

 

sciau bello... spero di esserti stato utile

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

siete stati utilissimi thanks!

ho seguito i vostri consigli, il nostro rapporto è ok, unico problema il suo lavoro lo prende troppo e lo devasta..è febbrile adesso..certo che rauca di dolor la sua voce è ancor + sexy..XD

Link to comment
Share on other sites

siete stati utilissimi thanks!

ho seguito i vostri consigli, il nostro rapporto è ok, unico problema il suo lavoro lo prende troppo e lo devasta..è febbrile adesso..certo che rauca di dolor la sua voce è ancor + sexy..XD

:roll:  :look:

Ma dai poverino..... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...