Jump to content

innamorato di un etero


marcolino91

Recommended Posts

E da quando è iniziata la scuola, che ho puntato questo ragazzo,e bellissimo e fa il dj, :rotfl: :P l'unica cosa e che è etero io sono innamorato marcio e adesso scherziamo continuamente e ci siamo trovati spesso in situazioni dove potevo e volevo saltargli adosso,(tipo io che lo incastravo vicino il muro con le mani al collo e ci guardavamo negli occhi)molte mie amiche mi hanno cosigliato di lasciarlo perdere ma non ci riesco anche se non lo penso lui viene vicin a me e mi istiga prendendomi in giro... ufff come devo fare me li vado a scegliere tutti io  :P :P

Link to comment
Share on other sites

Come le tue amiche in questo caso molto sagge dicono...LASCIA PERDERE!

A 16/17 anni..chi non si è mai preso la cotta per l'amico/a etero??  :P

Una curiosità,sà di te?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

no non sa di me il problema e che se io faccio finta di evitarlo lui mi stuzzica sfottendomi...non c'èla faccio a evitarlo o a nn giocare con lui e non riesco ad essere suo amico adesso :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

e non riesco ad essere suo amico adesso :salut:

 

ah guarda tesoro, la cotta per l'amico etero ce l'abbiamo avuta tutti a 16 anni, io tu lui l'altro, però devi fartela passare, e poi guarda che non potrai mai e poi mai essere amico del ragazzo di cui sei innamorato, lo ami, gli vuoi bene te lo vorresti scopare, ma essere amici è altro, e non credo che tu con lui voglia essere amico con la A maiuscola.

 

comunque consiglio da Amico.....chiodo scaccia chiodo.

 

ps anche io a 16 anni avevo delle cotte per gli etero e ci stavo malissimo, poi passano glia anni cresci conosci gente e diventi piu spigliato ed aperto, e scopri che il 90 % degli etero in finale tanto etero non sono, non sò se mi spiego...i famosi finti etero, o etero curiosi, e mi dico, ma vuoi vede che forse a 16 anni qualche etero che mi piaceva, potevo riuscire a farmelo?mah.....boh....però un pò di rosicamento se ci penso mi viene su, forse non sarebbe stato cosi uguale, o forse no, vabbè inutile stare a ripensare a cose di 7 8 anni fà và, che la vita presente e gia abbastanza triste de sua, non ce intristimo de piu.

Link to comment
Share on other sites

Avrò si e no 2 messaggi in questo forum e parlo ancora dello stesso argomento  :salut:..

 

Lascialo perdere... Io sono stato 5 anni dietro ad un etero - migliore amico .. e non è una bella cosa .. Poi va beh , io son patologico , ok ,però fidati.. Anche perchè se dovesse succedere qualcosa ( dal p.d.v. sessuale intendo ) , per lui sarà solo una nuova esperienza e per te sarà una mazzata  :P

:D

Link to comment
Share on other sites

Fai quello che vuoi. Può sembrare un consiglio banale o addirittura un non-consiglio, ma ti garantisco che non è così.

L'unico che sa come comportarsi sei tu, perchè tu sei nella situazione. Sappi che se fai davvero quello che vuoi puoi soffrire, ma mai sbagliare: sarai ripagato delle sofferenze. In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Oddio che situazione...guarda io sono stata innamorata per ben 2 anni del mio migliore amico gay( incidente di percorso  :D )e anche lui mi stuzzicava abbastanza.

Morale della favola...lui si divertiva e basta perchè amava essere al centro delle mie attenzioni.

Un consiglio: LASCIA PERDERE!!! Risparmi lacrime e fatica!!  :P

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn
Un consiglio: LASCIA PERDERE!!! Risparmi lacrime e fatica!! 

Non è così semplice :salut: parlate bene voi  :P l'unica cosa è non frequentalo e non vederlo più altrimenti non passerà mai

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...