Jump to content

buongiorno :)


SoCo87

Recommended Posts

Salve! Premetto che questo forum era a me sconosciuto fino a circa mezz'ora fa. Poi perdendo tempo su lastfm ho notato questo link su un profilo (che ho ovviamente già dimenticato, ho una _pessima_ memoria :awk:). Anyway... Sono Rocco, 20 anni della provincia di Avellino (e dove si trova? :D), studio informatica (e sono uno dei tecnici della webradio, ma questo dovrebbe essere un hobby :awk:) in quel di Fisciano (università di Salerno) e sono ovviamente gay (con i miei amici però mi identifico ormai come 'frocio', è un'espressione più colorita e simpatica secondo me :awk:), dichiarato con buona parte dei miei amici, con mio padre, mia sorella e il mio cane (solo mia madre non lo sa, o almeno, "ufficialmente" non lo sa, mettiamola così).

Per vivere sto iniziando a guadagnare qualcosina facendo il web designer / web developer (fa così figo usare questi nomi!! :salut: ) e il giornalista sportivo: seguo volentieri il calcio (solo quello estero, accanito tifoso del manchester city e assiduo lettore di siti che parlano di calcio inglese/irlandese; non frequento più stadi italiani di calcio da maggio ormai, odio profondo), il basket (ho la serie A praticamente a 10 minuti da casa mia, come non seguirla! forza air scandone avellino :D) e il rugby. Oltre a scrivere di sport, mi piace anche tanto leggere: poesie, romanzi... qualsiasi cose.

Che altro... Spesso vado in giro per l'Europa (ultimo viaggio: Romania, agosto 2007; prossimi: Dublino, Paddy's Day (17 marzo), hehehe; (forse) Valencia, (spero) Erasmus, ovunque possano mandarmi), amo la cultura del nord Europa (celtica/irlandese in particolare), ci andrei volentieri a vivere in quelle zone (mia sorella già ci lavora lassù, a Dublino......). Ovviamente uno dei miei generi musicali preferiti è la musica celtica, con particolare predilezione per il sottogenere ai più sconosciuto del celtic punk / celtic rock (roba tipo Flogging Molly (a maggio suonano a Milano: non è che per caso qualcuno è interessato?? cioè, ci andrei anche da solo, ma ubriacarsi tutta la serata da solo è abbastanza penoso imho...), Dropkick Murphys, Pogues, Mahones, Dubliners, Flatfoot 56, etc.). Altri generi a cui sono legato sono il folk punk, ska punk, il movimento delle posse, taranta, punkrock, reggae, ska, acoustic rock, post-rock et similia.

Affettivamente non sono legato a nessuna persona per ora, e non mi dispiace più di tanto la situazione :D

Penso possa anche bastare così, ho esagerato come al solito con le parole :love:

A presto, hóigh! Rocco

Link to comment
Share on other sites

che bella descrizione rocco!!!!belllo vedere un ragazzo con tutti questi interessi,ami il calcio specie quello anglosassone e ami la cultura celtica....con me sfondi una porta aperta,è inutile che ti spieghi basta il nick...ihihihi quindi complimenti a te,ai tuoi interessi,in bocca al lupo,buona permanenza e mae govannen anzi nel tuo caso,dead mile failte!! :awk::salut:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto :awk:

Questa l'ho capita, ma ho anche capito che devo iniziare a rivedere un pò il gaelico... Prima o poi diverrà la mia lingua principale, I promise! (metti caso che mi propongano l'erasmus in irlanda.... e magari mi accettano pure - no Rocco, basta farti film, bastaaaaa! :salut: )

Link to comment
Share on other sites

bienvenue !

bella descrizione ma volevo chiderti..come l'ha presa il cane dopo il tuo coming out? ti accetta ? hahahaha dai le mie solite cazzate

a presto in giro per il forum!

Link to comment
Share on other sites

Guarda... Inizialmente non l'ha accettato... quando ha visto che mi baciavo con un mio ex se ne andava fuori dal balcone... Volpino omofobo!! :salut: Poi col tempo si è rotto di vedere il suo padrone sempre e solo con ragazzi: a quel punto, beh, l'ha dovuto accettare per forza di cose :awk:

Link to comment
Share on other sites

Hola e denvenuto a te  :love:

Bello avere un altro simil-conterraneo, pure se un pò alla larga eheheh  :)

 

In un altro thread hai detto la parolina magica: Kilkenny  :bah:

E solo per questo mi sei già troppo simpatico  :bah:

Se vuoi in Irlanda con te ci vengo io, intanto divertiti e buon giro dei boards  :D

 

P.S. T'ho aggiunto su msn ma tanto già lo sai  :eek:

Link to comment
Share on other sites

io intanto comincio con l andare in Irlanda quest estate....ihihihi poi si vedrà... :bah:

Anch'ioooo! Dobbiamo cominciare a chiedere consigli! :eek:

Comunque benvenuto! :love:

Link to comment
Share on other sites

paolè ma infatti avevo proprio considerato la proposta che mi hai fatto quando ci siamo visti prima di Capodanno...famosela salì e annamo nella Verde Isola... :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest dany88

Ciao Rocco .. ben Venuto.. che bella cresta... ma quello sei tu?  Diciamo che io non trovo ancora il coraggio di mettere una mia foto sul topic perkè sono ancora un'pò timoroso comunque se ti interessi delle culture del nord europa io sono Finalndese (forse un'pò troppo nord??? skerzo..)

Riguardo al termine Frocio che hai utilizzato nella tua presentazione non mi è piaciuta affatto perchè è una parolacci!!! dovresti saperlo il nome corretto è Gay (più comunemente usato) oppure homosex .. ok?

Se vuoi ti posso raccontare qualcosa della cultura finalndese .. io comunque invece di seguire molti sport preferisco praticarli: pratico Corsa di mezzofondo (10km) premetto che corro per le fiamme gialle e sono nel top 3 dei juniores migliori del lazio... poi pratico canottaggio e gioco in porta a pallone (quello non è agonistico visto che ci vado con un amico justo per passare il tempo) ...

 

DUNQUE .. benvenuto e mirakkomando partecipa a più topic possible per conoscere più utenti e argomenti ... e ... un'ultima cosa ... attenzione alla parola Frocix? ok è una parolaccia ...                BY danyel 88

Link to comment
Share on other sites

Ciao dany88... Innanzitutto mi scuso se ho offeso qualcuno per aver usato parole un pò forti, ma diciamo che non bado molto (a torto) all'autocensura; e non sono certo venuto qui per offendere nessuno, ci mancherebbe! Comunque, è una parola con cui mi autodefinisco io con i miei amici più stretti (e la mia migliore amica (bisex tra l'altro) mi chiama così, ma detto da lei ha un tono quasi affettuoso :asd:): ho uno stranissimo senso dell'autoironia, ne sono consapevole :asd: Se comunque qualche sconosciuto mi chiamasse così, stai certo che non accetterei di buon grado, e partirebbe la rappresaglia :look:

 

Anyway... La Finlandia mi va benissimo, è abbastanza nordica :asd: Scherzi a parte, potrei addirittura andarci perché, se il destino volesse, me la potrei ritrovare come meta per l'Erasmus (sono in attesa che esca il bando, la settimana prossima saprò qualcosa in più): e sei mesi in quella nazione meravigliosa me li farei senza problemi (nel caso succedesse questo miracolo... ti precetto per insegnarmi un pò di finlandese eh :D), anche durante la stagione invernale!!

 

Per quanto riguarda la foto: sì sono io, e la cresta è naturale: non è fatta con setole della scopa, né con extension o che so io, è tutta roba genuina :D . E non ho paura a mettere la foto perché sono sempre alla ricerca dello scontro verbale con qualche mio "presunto" amico (sono un pazzo, lo so). Ma metti che un mio amico (conoscente in questo caso, un amico o lo accetta senza problemi o si fa i caxxi suoi) mi becca qui sopra e poi mi chiede: "ma perché sei iscritto su quel sito?!" Io: "E tu perché lo visiti? Cos'è, abbiamo in comune la passione per gli 'uccelli', oppure impieghi soltanto il tuo sterminato tempo libero a scovare gay in giro su internet? Farti una vita sociale degna di questo nome no, eh?" :asd:

 

rocco

Link to comment
Share on other sites

LostParadise

Ciao e benvenuto! :look:

Anche a me sarebbe piaciuto andare al nord in erasmus, il mio sogno era Berlino...ma sono finito decisamente più a sud, comunque non mi posso certo lamentare.

Un consiglio: fai di tutto per andarci, è un' esperienza davvero indimenticabile, e poi non è così difficile vincere la borsa come si crede...

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Evito di aprire un nuovo topic, penso per la gioia di tutti, e faccio presente che son tornato a varcare le soglie di gay-forum, dopo una prolungatissima assenza :pausa:

Durante questi mesi ho cambiato sono cambiate un po' di cose: non ho più chiesto l'Erasmus, sono tornato in vacanza a Berlino quest'estate e da settembre sono ufficialmente un terrone emigrato in terra bolognese per lavoro (web designer... quanto fa figo dire così ;)), abbandonando (temporaneamente?) l'università giù a Salerno. Direi una svolta abbastanza drastica della mia solita vita :gh:

Spero di passare da queste parti un po' più spesso... Non ho il coraggio di prometterlo, ma ci provo!!

 

Slán! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eccolo Ritornato :sisi:

 

Ovviamente uno dei miei generi musicali preferiti è la musica celtica, con particolare predilezione per il sottogenere ai più sconosciuto del celtic punk / celtic rock (roba tipo Flogging Molly (a maggio suonano a Milano: non è che per caso qualcuno è interessato?? cioè, ci andrei anche da solo, ma ubriacarsi tutta la serata da solo è abbastanza penoso imho...), Dropkick Murphys, Pogues, Mahones, Dubliners, Flatfoot 56, etc.). Altri generi a cui sono legato sono il folk punk,

 

 

:awk::ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...