Jump to content

buongiorno :)


SoCo87

Recommended Posts

Salve! Premetto che questo forum era a me sconosciuto fino a circa mezz'ora fa. Poi perdendo tempo su lastfm ho notato questo link su un profilo (che ho ovviamente già dimenticato, ho una _pessima_ memoria :awk:). Anyway... Sono Rocco, 20 anni della provincia di Avellino (e dove si trova? :D), studio informatica (e sono uno dei tecnici della webradio, ma questo dovrebbe essere un hobby :awk:) in quel di Fisciano (università di Salerno) e sono ovviamente gay (con i miei amici però mi identifico ormai come 'frocio', è un'espressione più colorita e simpatica secondo me :awk:), dichiarato con buona parte dei miei amici, con mio padre, mia sorella e il mio cane (solo mia madre non lo sa, o almeno, "ufficialmente" non lo sa, mettiamola così).

Per vivere sto iniziando a guadagnare qualcosina facendo il web designer / web developer (fa così figo usare questi nomi!! :salut: ) e il giornalista sportivo: seguo volentieri il calcio (solo quello estero, accanito tifoso del manchester city e assiduo lettore di siti che parlano di calcio inglese/irlandese; non frequento più stadi italiani di calcio da maggio ormai, odio profondo), il basket (ho la serie A praticamente a 10 minuti da casa mia, come non seguirla! forza air scandone avellino :D) e il rugby. Oltre a scrivere di sport, mi piace anche tanto leggere: poesie, romanzi... qualsiasi cose.