Jump to content

Andata...e ritorno :)


jinh88

Recommended Posts

Un saluto a tutti i vecchietti del forum che si ricordano di me! Un saluto anche a quelli che non si ricordano di me! Un saluto anche ai nuovi! Ed infine un saluto anche a quelli che si ricordano di me ma che riferiscono male di me agli altri :D

 

Come va? A me male, come sempre, però devo dire che la vita è sempre più infame...quindi perchè privarsi di un forum se poi non cambia nulla? :ah:

 

Che dire, praticamente quando ho lasciato il forum, pochi giorni dopo, il mio pc ha fatto una bruttissima fine e sono rimasto senza computer fino a metà ottobre!! SCONVOLGENTE! quasi 7 mesi senza computer....che disgrazia! Poi sono arrivato qui, dalle parti Milanesi, per l'università e quindi sono stato, fortunatamente, costretto a comprare un portatile con il quale ora mi posso collegare. Un periodaccio, un po' di assestamento psicologico e morale ed eccomi di nuovo pronto ad inondarvi del mio pessimistico romanticismo e del mio buon umore (purtroppo sarà molto raro, anzi diciamo che dovete solo ricordarvelo :D ).

Ora alcuni si chiederanno: "Ma che sei tornato a fare?"

Semplice, dato che quando una persona si assenta i rosikoni si fiondano come avvoltoi sui resti e diffamano un po' codesta persona, ho deciso di ritornare per dar qualcuno "fisico" da colpire a questi poveri stolti :D

Ovviamente sono tornato anche perchè mi andava...^^

 

CIAO!!

 

P.S. Un saluto particolare al mio amministratore preferito: quello pazzo che mangia pizze a non finire e fa finta di andare in palestra :D

 

P.P.S. Un saluto anche ad una persona particolare, che si diverte ad offendere i miei omonimi soltalto perchè crede che questi siano la mia persona :D

 

Appendice: 88 è "due volte" il numero 8. 2 ed 8 sono i miei numeri preferiti. Io sono del 1986!!

 

Appendice 2: Se ci sono ORRORI ortografici, non è colpa mia...ma del fatto che mi sono svegliato da poco. Cmq ok, la smetto con le appendici

Link to comment
Share on other sites

Bentornato Jihn!!!!!

 

Prima o poi te la leveremo quell'appendice!! :D:D:D :D

 

Presto che è in peritonite.... troppo uso o troppo poco? Non lo sapremo mai. Bene mi censuro, bentornato :D

Link to comment
Share on other sites

68.gif

 

NOOOO! Cioè..! 83.gif

NON CI POSSO CREDERE! :shock: :D

 

Torno di la a rileggere gli articoli appena copia-incollati, e trovo una stringa di commento. Mi cade l'occhio su Kurt a sinistra... svariono un attimo.. poi leggo quel nick e mi capacito! "E' lui.. :uhm: No, non può essere.. :D SI INVECE, E' LUII!!! 63.gif".

 

Non è che nella tua intro, ti sei giusto dimenticato di salutare qualcun altro? Si si, adesso sta assonnato (cazzo ti alzi più tardi di me?! ^__^ Credevo fosse umanamente impossibile! :D ).

 

WASAAAA! 22.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tali!! LOL!!

Scusa mi ero dimenticato che c'eri pure tu sul forum!! E' che sei venuto quando me ne sono andato io!! Cmq un salutone :D

 

P.S. In realtà dovrei salutare anche tante altre persone, ma sono troppe...mi ricordo di voi cmq :D

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo dati "il cambio". Come in un incontro tra Wrestler! Adesso non ci litighiamo "il volante"! MWUAHAH

 

Vediamo che "super-mosse" riusciamo a fare assieme! Fortuna che la tua barra dell'energia è un pò più carica della mia! ^^"""

Parola d'ordine: MAZZATEEEE!

Link to comment
Share on other sites

Bentornato amato dietologo.

Grazie a te e alla tua perspicacia è avvenuto anche il mio ritorno, infatti , magicamente, il mio pc è guarito.

Bene Bene. Non ci posso credere!

Il mio avatar non lo cambio:-)

Link to comment
Share on other sites

Thankiuss!! (come direbbe il padre di un mio amico XD)

 

P.S. Lover di te mi ricordo, impossibile dimenticarsi di uno dei pochi lover del dark :D (continua cosi!)

 

P.P.S. Dani mi hai fregato, maledetto quell'avatar è bruttissimo ^^

Link to comment
Share on other sites

ciao jinh88, ghghgh di nuovo su un forum :D

 

Dal mio splendente avatar dovresti capire chi sono :D.

 

Anche loro due ti salutano :D

 

1.png2.png

 

(a te piaceva il primo vero?)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Ok...oggi andrà ufficialmente ricordata come al "Giornata del Ritorno"! :D

Lo stavo pensando anch'io! Quasi quasi potremmo proporre il 21/22 gennaio come una 48ore-anniversario :D

 

 

Bentornato Jinh! :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie gente, siete gentilissimi! A che cosa serve questa risposta? Niente di che, a ringraziarvi...cmq sono un po' bevuto (beh dopo la giornata di oggi ci voleva XD)

Link to comment
Share on other sites

ciao sono mattia, io ho fatto il percorso inverso rispetto a quello, penso, comune, ovvero prima, ieri, ho conosciuto alcuni di voi di persona e arrivato a casa mi sono iscritto.

Saluto jinh88, taliban e soprattutto kiano che mi ha permesso di conoscervi personalmente e di conoscere questo forum. i nick citati sono quelli che (almeno credo) sono riuscito a individuare da ieri.

il primo perchè lo ha ripetuto 100 volte :D

il secondo perchè se non erro ha l'avatar uguale al desktop del cellulare :D

il terzo... beh era facile :D

ovviamente saluto anche tutti gli altri, anzi se vi fate riconoscere ben venga. i nomi scusatemi ma non li ricordo tutti ma eravate davvero in tanti: il cuneese, il mio conterraneo ligure, il biondo friulano e joshua che è l'unico nome che mi si è conficcato in testa perchè particolare :D

un mega abbraccio

 

ps: scusate eventuali svarioni ma non mi so muovere agevolmente tra queste pagine :D

Link to comment
Share on other sites

ciao sono mattia' date=' io ho fatto il percorso inverso rispetto a quello, penso, comune, ovvero prima, ieri, ho conosciuto alcuni di voi di persona e arrivato a casa mi sono iscritto.

Saluto jinh88, taliban e soprattutto kiano che mi ha permesso di conoscervi personalmente e di conoscere questo forum. i nick citati sono quelli che (almeno credo) sono riuscito a individuare da ieri.

il primo perchè lo ha ripetuto 100 volte :D

il secondo perchè se non erro ha l'avatar uguale al desktop del cellulare :D

il terzo... beh era facile :D

ovviamente saluto anche tutti gli altri, anzi se vi fate riconoscere ben venga. i nomi scusatemi ma non li ricordo tutti ma eravate davvero in tanti: il cuneese, il mio conterraneo ligure, il biondo friulano e joshua che è l'unico nome che mi si è conficcato in testa perchè particolare :D

un mega abbraccio

 

ps: scusate eventuali svarioni ma non mi so muovere agevolmente tra queste pagine :D[/quote']

 

:D A meno che sei in possesso del segreto della bilocazione non penso tu abbia potuto conocere taliban. A parte che difficilmente saresti sopravvissuto, comunque lui è di Roma. Ieri eri a Milano. Roma, Milano. Non ci siamo. (probabilmente hai scambiato taliban per ICanFly) :D

Comunque benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

hihi

beh Alexarcus sicuramente hai ragione tu, infatti per quello ho scritto "almeno credo"

ma tu come hai fatto a capire che l'incontro era a milano? :uhm:

e perchè non sarei sopravvissuto a taleban? :D

ciao kianino :D

 

ps: si si comunque riprendetemi pure quando scrivo stronzate :D

Link to comment
Share on other sites

jinh, l'avatar non mi è nuovo, ma il nick proprio non mi evoca nulla... si vede che sono arrivato nei sette mesi di "black out"...

 

benvenuto/tornato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...