Jump to content

Semplice curiosità o vero interessamento alla persona?


Miki92

Recommended Posts

Allora premetto che ho 15 anni quindi sull'amore non capisco ancora niente.

Fatta questa premessa comincio.

Io ho un hobby che è quello di giocare a carte di yu-gi-oh ( nel frattempo mi godo la vita :D ) e conosco altri amici che, come me hanno lo stesso hobby.

Ora nel nostro hobby ci sono persone che si distinguono e vanno avanti e io conosco una di queste persone.

Questa persona la conosco da tre anni e lui per me è stato come un campanello d'allarme per il mio orientamento sessuale.

Lui ha 18 anni e la prima volta che lo vidi cominciai a svalovolare e a non capire piu niente.

Pensai fosse il segno zodiacale visto che gli arieti ( sono io ) stravedono per i leoni ( Il 18enne ) ma a distanza di un anno ho capito che non era il segno zodiacale visto che avevo gia coscienza del mio piccolissimo segreto e da li quindi a 14 anni ho capito che lui mi interessa parecchio.

Sicuramente non è per l'aspetto fisico ( anche se lui rispecchia un po il mio ragazzo ideale ) ma è per il carattere:

- Altruista

- Simpatico

- E molto intelligente

Ovviamente come le persone normali ha anche dei difetti:

- Alcune volte è distaccato, freddo anzi glaciale a dir poco

E cosa che mi piace di piu in lui è che èmolto ambizioso...

Quando lo vedo mi inizia a prendere la tachicardia e non riesco piu a parlare (purtroppo non è una malattia)

Ora da adolescente io mi chiedo: Sarà vero interessamento oppure è solo curiosità verso lo stesso sesso mai provato?

Link to comment
Share on other sites

Da come lo descrivi (tachicardia, stravedere, interesse) sembra proprio che tu ti sia innamorato :asd: o almeno che ti stia innamorando, solo due cose:

 

-1 -Accertati al 100% del suo orientamento sessuale, campare dietro ad un tizio che di mazzi (che nn sono quelli di yu gi oh) non ne vuol proprio sapere ti farebbe stare solo male

 

-2 -Accertati al 100% dei tuoi sentimenti anche se difficile, per una sbandata perdere una persona cara non e il massimo.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Guarda la tua firma.... :gh:  ;)

 

a parte gli scherzi.

Solite cose, comincia a intraprendere un discorso e fallo scivolare sulle solite tematiche gaie e vedi lui come reagisce. Non si sa mai, potrebbe essere che si disgela dalla glaciazione che lo contraddistingue e ne capisci un po' di più!  :ok:

Oppure fai come me, diglielo in modo chiaro e conciso, rischiando una gran bella figura e vedi come va a finire...(a me per fortuna andò alla grande... :asd: )

 

In bocca al lupo  :lol:

 

P.S. che belli i primi innamoramenti adolescenziali!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

io ho 50 anni e non ne capisco ancora niente di amore, infatti sono pieno di casini  ,a parliamo di te.

E' più grande di te per cui provi ammirazione per lui poi magari gioca bene (non conosco sto' gioco)  etc.

io farei  casulamene dei discorsi su omossualità e mi acccerteri che non è omofobo e poi gli parlerei dei miei sentimanti evedi come va. Lui potrebbe essere gay  ma tu non interssargli, oppure aspetta visto che lui maggirenne tu minorenne e questa è pedofilia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...