Jump to content

Enchanted - Come D'Incanto


Ryuk89

Recommended Posts

Ma nessuno ha visto questo film? XD

io l'ho visto la settimana scorsa,pensavo fosse una cagatina! invece mi è piaciuto un sacco  :gh:

certi pezzi poi mi hanno fatto schiattare...

la fine non mi è piaciuta particolarmente,ma vabbè dai XD è un film della Disney,ed era abbastanza scontato come andava a finire XD

io lo consiglio a tutti XD le canzoni poi sono spassosissime! ahsuahusahushaushua

quando comincia a cantare al central park,e coinvolge tutti hahaha XD

è stato divertente vedere come la Disney abbia trasferito i comportamenti dei personaggi di un cartone,nella vita reale! infatti Giselle,quando si ritrova a NY,ha gli stessi comportamenti da ragazza ingenua,pura,che fa le cose senza malizia o cattiveria,con il sorriso sempre stampato sulle labbra,che non si arrabbia mai,che pensa che tutti siano buoni come lei! e poi le è rimasta ancora la musica nelle vene... ahahha come poi nelle animazioni Disney vediamo (specialmente i film più vecchi,tipo La Sirenetta,La bella e la bestia.. che al posto di parlare normalmente,o pensare,cantano,cantano,cantano e cantano quello che provano e sentono in quel momento)  XD

un altra cosa spassosissima è che lei riesce a interagire con gli animali ahahahaha XD

Lo scoiattolo GIP poi fa morire XD

beh ripeto,ve lo consiglio troppo! quest'anno Disney si è impegnata  :gh:

 

se dovessi dare un voto: 8 e mezzo abbondante  :P

Link to comment
Share on other sites

sono appena tornato e l'ho trovato stupendo.

Mi aspettavo un'altra cosa avendo visto il trailer, ma devo dire che questo è stato meglio di ciò che mi aspettavo.

Forse scade un pò sul finale, però davvero è un film da vedere.

Mi ha ricordato molto quando ero piccolino che continuavo a vedere la Sirenetta  :gh:

Scriverò più in la quali sono le scene che mi sono piaciute di più così da non rovinare il film a coloro che hanno intenzione di andarlo a vedere.

Dico solo che i personaggi mi sembrano azzeccatissimi e che la parte degli animali ha fatto morire anche me  :gh:

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto giusto ieri, mi è piaciuto tantissimo. Da subito ho attaccato a ridere come una scema. Effettivamente ha perso un pò nel finale... però vabbè. Lo scoiattolino è il mio mito, mi ero tipo convinta si chiamasse Pip  :gh:..... :gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...