Jump to content

Storia complicata:sos


Diabolik

Recommended Posts

Circa quattro mesi fa ho conosciuto in un sito internet un ragazzo che abitava abbastanza vicino a me. All'inizio non mi aveva colpito particolarmente, mi sembrava superficiale,poi una sera mi contatta in msn facendo un apprezzamento sulla mia fotografia che avevo nell'avatar (che trovavo alquanto orrenda) e da lì abbiamo iniziato a conoscerci un po' meglio,raccontandoci un po' di più...vengo a sapere che gli é morto il padre da pochissimi giorni (ma non nego che avevo il dubbio fosse una tattica per farmi intenerire), che i suoi amici lo hanno lasciato solo in quel momento difficile e che non cerca sesso. Chattiamo per quasi due ore e ci diamo appuntamento per la sera dopo,visto che durante il giorno era impegnato con l'attività di famiglia, lasciatagli in eredità dal padre morto.

La sera dopo vengo a sapere che ha i miei stessi ideali, forse é troppo esagerato sotto alcuni punti di vista...non posso credere che esista un ragazzo così,troppo perfetto.

E così ci scambiamo anche il numero di cellulare e decidiamo di vederci il giorno dopo il mio rientro dal mare. Passo una settimana al mare come responsabile di un gruppo di ragazzi delle medie e premetto che é da 6 anni che lavoro con bambini/ragazzi e mi diverte molto come lavoro..eppure non do il massimo di me stesso..seppure non conosco ancora dal vivo Paolo (chiamiamolo così) lo penso tutto il giorno;mi manca il chattare con lui,il vederci in cam...ma ovviamente ci tempestiamo di sms e ci chiamiamo ogni giorno,pure all'una di notte,dopo che ho finito il giro di ronda per i corridoi. L'ho sempre in testa,non riesco a togliermelo di testa ma io sono felice e contento e così vola una settimana; durante il viaggio di ritorno però,inizio ad avere dubbi..non mi sento pronto per incontrarlo e così gli scrivo un sms spiegandogli che non me la sento di vederlo;ho paura che tutto finisca male e nel caso andasse così ci rimarrei male e siccome avevo in ballo un test di ammissione all'università preferisco evitare;mi chiama sul cellulare,passiamo mezzora a parlare e alla fine conclude dicendomi:"qualunque sarà la tua decisione ricorda che ti voglio bene..."

Paolo sta correndo troppo per i miei gusti: ti voglio bene,sei speciale,sei unico...eppure ha 22 anni,dovrebbe essere abbastanza maturo;io,come mi ha fatto sempre notare lui,ho il freno tirato,ma sono fatto così..prima bisogna conoscere bene una persona,ci si può affezionare virtualmente e ancora volere bene,ma non dopo 10 giorni...il 5 settembre non ci incontriamo,per miei problemi personali e così viene rimandato tutto di una settimana;però per la seconda volta non ci si vede perché litighiamo per una cavolata. Però il 19 settembre finalmente ci si incontra..scendo a Bergamo,lui mi aspetta in macchina;non avevamo un programma ben definito e decidiamo di andare ad un centro commerciale:facciamo un giro rapido,di 15 minuti e poi decidiamo di andare al lago. Si parla un po',si ride,si scherza..e poi andiamo sotto un gazebo che si trovava in fondo ad un ponte,inizia ad abbracciarmi :salut: io mi sposto XD sinceramente mi dava un po' fastidio perché comunque eravamo all'aperto e passava gente...e poi,bo..mi pareva troppo presto e facevo pure fatica a lasciarmi andare..lui capisce e decide di andare in un altro posto,un po' più tranquillo..andiamo alla ricerca di una spiaggia ma niente..finché troviamo uno spiazzo dove fermarci. Anche se c'é un tipo che prende il sole e un vecchietto che fa lo stesso ci fermiamo a parlare un po' ma come prima inizia ad attaccarsi addosso :) ad un certo punto mi dice che deve darmi una cosa e toglie dal portafoglio un pensierino,idem faccio io (glielo avevo preso al mare e nonostante il mio istinto mi diceva di aspettare a darglielo,gliel'ho dato il giorno stesso). Se ne vanno via i due ospiti incomodi ci spostiamo e ci sdraiamo a prendere il sole..io avevo pure sonno,lui che come sempre cerca di avvinghiarsi a me ma...io sono quello con il freno tirato a mille :-p e lo sposto come sempre..dopo due ore ce ne andiamo a mangiare qualcosa,vuole pagare lui ma io non demordo..visto che eravamo andati con la sua macchina preferivo pagare giustamente io..gli pesto i piedi per 4 volte perché non mi andava di litigare per pagare davanti alla commessa ma alla fine paga lui..poi al tavolo gli dico che o prende i soldi o mi arrabbio e così prende i miei soldi. Facciamo ancora un giretto e siccome io ero sceso in pullman e dovevo essere in stazione per le cinque mi dice che se voglio mi porta a casa lui e io accetto,così possiamo stare ancora un po' insieme..inizio così a sciogliermi un pochino,inizio a prendere più confidenza ma non é scoccato niente..é stato un bellissimo pomeriggio,non lo metto in dubbio..mentre lui mi dice senza problemi che mi vuole vedere ancora io gli dico,per farlo restare sulle spine,che glielo scriverò via sms la sera,quando sarò arrivato a casa..mentre siamo in autostrada ad un certo punto mi guarda e mi dice:"ho tantissima voglia di coccolarti,mi devo fermare" e così alla prima piazzolla di sosta ci fermiamo...mezzora in questo spiazzo a coccolarci..sento il suo cuore che batte fortissimo,il mio tranquillo...:) alla fine ci scappa un bacio...dopo 20 minuti di "Dai,ti prego...ci siamo trovati bene,è l'inizio di un sogno per tutti e due...se mi vuoi bene...." E alla fine cedo,nonostante il luogo squallido per un sognatore come me,che per la prima volta dava un bacio ad un ragazzo..sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto quel bacio però c'é stato...e poi via,verso casa...ci salutiamo con un "ciao,ciao" e mi lascio sfuggire un "ci rivediamo eh...".

Torno a casa felice,contento..anche se il colpo di fulmine non c'é stato,Paolo mi ha fatto una bella impressione.Senza orma di dubbio lo voglio rivedere..lui mi dice che tutti i mercoledì ci vedremo,visto che è il giorno di chiusura della sua attività e che comunque almeno una chiamatina di due minuti riusciremo a farcela ogni giorno...gli scrivo l'sms che voglio continuare a vederlo e pure lui sembra contento...

Passano 4 giorni e noto un cambiamento...se prima ci scrivevamo 30 sms al giorno,ora a malapena me ne arrivano 4...mi dice che è incasinato con il lavoro,che non vuole farsi vedere dai clienti con il cellulare in mano (cosa che fino prima di vederci aveva fatto e se non gli rispondevo dopo 5 minuti dal suo sms iniziava a rompere le palline XD),che ha un po' di problemi in famiglia,litiga con la madre...e io ovviamente ci credo,mi fido ma nello stesso tempo lo sento lontano..il mercoledì dopo non ci vediamo,è ammalato,quello dopo ancora deve andare in università (eppure aveva detto che avrebbe trovato un pezzo di tempo per vedermi)..non ci sentiamo nemmeno per cellulare e alcune volte mi scrive alle 4 di notte,dicendo che ha finito di lavorare a quell'ora..e io come un cretino ci credo anche..non rendendomi conto che sia impossibile per un risotrante che chiude alle undici e mezza finire alle 4 di notte..sento puzza di bugie ma io mi fido,non posso crederci che da un momento all'altro sia cambiato da così a cosà. Così rinizio a chattare nel sito dove ho conosciuto lui,ho bisogno di sfogarmi e non essendo dichiarato mi rifugio in chat..inizio a parlare e a sfogarmi con un ragazzo;ci parlo per quasi due ore e quando alla fine gli dico il nick mi dice:"ci sono uscito anchio due o tre settimane fa,ma ho capito subito che tipo di persona fosse..appena ci siamo visti in macchina ha cercato di farmi tenerezza dicendomi che gli è morto il padre,che aveva un po' di problemi,mi chiamava cucciolone e...".immaginate cosa gli abbia chiesto...

Patapum...il mondo mi cade addosso..pensavo di aver conosciuto un ragazzo speciale,invece mi sono sbagliato di grosso...il mio istinto è impossibile da fermare,scrivo subito un sms a Paolo ma lui nega..e mi dice che non riesce a capire come possa fidarmi del primo che capita..ci voglio quasi credere ma quando gli dico nome e nick conferma dicendomi però che era stato l'altro a fargli la proposta indecente...peccato che due giorni dopo conosco un altro ragazzo che é stato trattato nello stesso mio modo da Paolo,al quale inviava gli stessi miei sms..identici (evidentemente li mandava in serie)...ok,ho capito...sono stato preso in giro...

Paolo cerca di abbindolarmi,mi dice che con me vuole uscire di più,conoscermi meglio,che sono speciale,unico e bla bla bla..ma alla fine riesco ad incastrarlo,gli dico tutto quello che so..mi blocca in msn,mi evita...ma parlando con le buone riesco a chiarirmi..mi dice che in me cercava l'affetto paterno che gli era mancato da poco e che non aveva capito che io volevo aiutarlo..si scusa,mi dice che è una m...a,uno str...o...

Gli dico che se vuole possiamo restare amici,per me va bene e lui mi dice che comunque non possiamo vederci spesso perché ha l'università,il lavoro e mille palle..mette subito in conto questa cosa,lui,che cercava qualcosa di serio,amicizia o storia,lui,ragazzo dai mille valori,che non cercava la scopata e che alla prima occasione che gli capita cala i pantaloni e chiede un servizietto...E così mi sveglio dal "sogno"..

Continuiamo a sentirci in msn,pochi sms,nessuna chiamata (a parte una durata di un'ora,perché aveva bisogno di aiuto)..mi chiede se voglio andare a Milano con lui (ma solamente per fargli compagnia durante il viaggio,non perché gli faccia piacere la mia compagnia in sé ma io rifiuto)...

Ho passato un mese particolare,perché non sapevo cosa volesse in realtà da me,perché non capivo il suo comportamento e perché mi mandava certi messaggi,visto che alla mia proposta di non sentirci più ha iniziato a dare di matto..

Da dieci giorni a questa parte ho deciso di ignorarlo,il perché di preciso non lo so nemmeno io,ma tenere un contatto così,tanto per,non mi sembrava il caso..lui però inizia a sentire la mia mancanza,forse..mi chiede perché non gli rispondo,che si sta preoccupando,che non riesce a capire perché di questo mio comportamento...mi dice anche che se non lo voglio più sentire di dirglielo ma non di sparire così..

E due giorni fa mi scrive un messaggio che mi colpisce e che mi destabilizza...mi dice che ha ancora con sé il regalino che gli avevo dato,che questo mio silenzio lo ha fatto riflettere e che slo ora ha capito quanto sono speciale(eppure me lo scriveva sempre per sms,mah...),che sente la mia mancanza..e che vorrebbe da me un'amicizia forte e se poi nascerà qualcosa di più ben venga...però tutto deve procedere lentamente perché non vuole più fare cavolate..e che comunque mi accoglierà sempre a braccia aperte..

Ecco,sono rimasto a bocca aperta...ora non so come comportarmi..non vorrei che quell'sms sia stato l'ultimo tentativo per farmi rispondere...perché nonostante non sia scattato niente quando ci siamo visti,nonostante si sia comportato veramente male..bhé,mi ha colpito come personalità...

Voi cosa fareste?Come dite di comportarmi?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Link to comment
Share on other sites

che tristezza. seriamente, se fossi una ragazza lui sarebbe il classico etero che fa di tutto per ottenere una scappatella e via montando cazzate su cazzate e rincoglionendo di sms e coccoline la tipa di turno, sperando che gliela dia il più presto possibile

 

ma davvero non ti eri accorto di quanto allungasse troppo le mani questo qui?

continua pure a ignorarlo e, se ti senti in colpa, pensa al fatto che molto presto si troverà altri 3-4 "ragazzi speciali"

Link to comment
Share on other sites

Sai quando hai due fette di salame sugli occhi?Ma belle grandi?Ecco,io avevo quelle...pensa che solo dopo mi sono pure accorto che fosse effemminato e non poco...nulla contro gli effemminati,ma non sono i miei tipi...eppure lui lo é,perché risentendo una registrazione fatta quel giorno si sente eccome...eppure quel giorno io ero stato contento di aver passato un pomeriggio con lui...

 

Il fatto é che ora sente la mia mancanza perché non riesce pià a trovare nessun altro che gli dedicava attenzioni come facevo io...praticamente ha conosciuto tutto il sito e poi ha cancellato il suo profilo,perché in troppi parlavano male di lui...poi ho visto che ha creato un nuovo profilo ma si sgama subito...ne avrei altre da raccontare ma penso che quello che ho scritto basti... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Continuare ad ignorarlo mi sembra la scelta migliore, come dice ROJ84, prova ad eliminarlo da msn e così ti togli di torno questa storia una volta per tutte. Anche se il tuo numero ce l'ha ancora...

Consiglio per il tuo bene: prossimamente cerca di evitare di dare il numero di telefono a meno che non ti fidi ciecamente o che sai che la persona in questione non ti rompe, ma devi esserne sicuro al 100%...ne ho fatti anche io di errori del genere -.-

Fatti forza e coraggio, che prima o poi l'amore arriverà!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'universo internet è pieno di ragazzi così. Per fortuna tu l'hai "sgamato" e ora puoi agire di conseguenza senza senzi di colpa. Cancellalo dalla tua vita, non vale la pena avere "amicizie" del genere  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le vostre risposte... :salut:

 

Pat87, il numero di telefono dovevo darglielo per forza,se volevamo incontrarci...metti caso che quella mattina succedeva qualcosa,come ci saremmo avvisati?Poi se per quello ho un secondo numero di telefono,che lui non ha...ora pare abbia smesso di scrivermi sms (da due giorni a questa parte) e posso confermare la mia ipotesi che mi abbia scritto quell'sms perché conoscendo la mia sensibilità sperava in una mia risposta..da quel che ho capito lui odia essere "sconfitto" e il fatto che lo ignori,senza un motivo preciso gli rode..l'ho pure già bloccato da msn...lui mi ha comunque scritto 3 email e mi ha lasciato un commento nel blog...

 

Babymister,se ho iniziato ad ignorarlo era proprio per vedere se fosse interessato o meno alla mia amicizia...poteva benissimo chiamare al posto di mandare sms...invece nulla...io ora sto bene anche senza sentirlo,anche se ammetto che quel suo sms mi ha destabilizzato un po',perché mi restano bei ricordi del mese di agosto/settembre...peccato che stesse recitando....comunque grazie per i vostri consigli  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...