Jump to content

Ho tradito la mia fidanzata con un uomo


sideofme

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono appena iscritto per sfogarmi con voi e raccontarvi la mia storia che, cominciata ieri, non mi da pace.

Sono un ragazzo di 25 anni e sono fidanzato da 6 anni con una splendida ed intelligentissima  ragazza mia coetanea con la quale sto facendo mille progetti per l’avvenire. Ci amiamo follemente abbiamo superato mille ostacoli fino ad oggi, saremmo pronti a fare di tutto l’uno per l’altra. Pensate che abbiamo scelto di rimanere vergini sino al matrimonio.

Sin dall’adolescenza oltre a piacermi le donne, tanto da essermi innamorato di una, ho avuto – a volte – pensieri intimi sugli uomini, solitamente su quelli più grandi di me. Mai questi pensieri si erano concretizzati, fino all’altra sera.

Ho conosciuto in palestra un ragazzo di 38 anni, pur non essendo effemminato, ho capito subito quale fosse il suo orientamento sessuale. Appena l'ho visto, sorridente, amichevole, sguardo penetrante, muscoloso al punto giusto...mi sono detto...cazzo, con questo succederà qualcosa.

Mi si è presentato immediatamente, si è allenato con me, ha fatto la doccia con me e mentre andavo via mi ha chiesto il numero di telefono dicendomi "così possiamo prendere un caffè insieme e ci mttiamo d'accordo per venire in palesrta"...il num. gliel'ho dato, dopo due sere siamo usciti, ci siam fermati a lungo a chiacchierare in macchina e tra una parola e l'altra mi ha baciato profondamente. Io l'ho baciato, l'ho accarezzato, ero in dissibiglio ma poi, resomi conto della situazione gli ho detto di riportarmi a casa.

Mi sento una merda per aver tradito la mia ragazza...!!!!E' mai accaduto a nessuno di voi?

Cosa pensate che debba fare, il mio corpo ha necessità di rivedere sta persona....la mia mente lo respinge......Aiuuuuuuto!

Link to comment
Share on other sites

Vergini fino al matrimonio e lei non sospetta niente?

 

Suppongo che l'ipotesi di essere sincero con lei non ti passi per la testa.

 

Nessuna soluzione.

Link to comment
Share on other sites

eccone un altro che incontrero', scopero' con lui e poi mi dira' ... scusa me ne vado perche' sono sposato...

ma la volete piantare di fare progetti sull'avvenire neza aver ancora ben in chiaro cosa volete nella vita?

scusa se ti sembro scontroso ed antipatico (tanto ne sono abituato ) ma queste cose mi fanno incazzare ! se gia' hai i sensi di colpa perche' gli hai messo la lingua in bocca chissa' quando gliela metterai da qualche altra parte!

sei bisex o gay, fattene una ragione! hai tu stesso ammesso di aver sempre avuto pensieri ''strani'' ora chiediti solo se la ''cosa strana '' non sia semplicemente il fatto di avere unA ragazzA.

 

non voglio giudicati perche' non ti conosco ma ti vorrei far riflettere.

Link to comment
Share on other sites

Beh si, la prima cosa che mi viene da dirti è.. Cerca di fare un po di chiarezza.

Il tuo corpo ha bisogno di vederlo? Hai detto qualcosa del genere immagino..

Sei sicuro di amare questa ragazza? Punto primo.

Punto secondo.. Sono pensieri che anche se, innoqui avevi già da tempo..

Forse dovresti rifletterci su.

Non hai gran soluzione.. Apparte quello di prenderti tempo e fare chiarezza con te stesso..

Ma in quest'arco di tempo che DEVI prenderti, non continuare la tua storia con lei.

Una pausa,lasciatevi,quel che vuoi, ma fallo.

Link to comment
Share on other sites

Pensate che abbiamo scelto di rimanere vergini sino al matrimonio.

 

Hai voluto la bicicletta? Conosci il resto.

 

P.s.

 

eccone un altro che incontrero', scopero' con lui e poi mi dira' ... scusa me ne vado perche' sono sposato...

 

E che ti frega a te, scusa?  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Vergini fino al matrimonio? Nel 2007? :bah:

 

Figa ci credo che poi vai con quelli conosciuti in palestra, c'avrai due palle gonfie così.

 

Vabbè dai, ora me ne sto buono in un angolo e aspetto il post di Nihil :)

Link to comment
Share on other sites

eru,perche' quando ero single , visto che a me piacciono molto, molto maschi, gli sposati e le ''velate'' me le beccavo tutte io! ma a quell'epoca volevo un amore!!! e ci rimanevo malissimo a pensarli con una donna e con figli quando poco prima mi giurava amore eterno solo per scparmi!..

vabbeh..oggi faccio il pieno di off topic... ma forse tanto off non lo e'...boh sono troppo stanco per pensare stasera

Link to comment
Share on other sites

la palla della verginità fino al matrimonio generalmente fa sentire meglio le persone che, come te, vivono esperienza extra "coniugali" con però il buon gusto di non venirlo a scriverlo su un forum. ma ammettendo che tu lo sia veramente (non ti invidio comunque, il sesso è una componente fondamentale di ogni rapporto di coppia e sarebbe opportuno sperimentarlo con il partner per esser sicuri di risultare compatibili) direi che non hai ancora superato quella fase prettamente adolescenziale dei giochini tra maschi.

 

l'avresti superata dopo le prime esperienze, ovviamente (qualora tu sia davvero etero) ma siccome sei rimasto vergine...

 

ti consiglierei di approfondire il discorso prima con lui e poi con lei. lui può piacerti per molti motivi (lo hai descritto muscoloso, amichevole, carismatico...aggettivi specifici di una persona che è parecchio interessata ad un'altra) e niente ti nega di frequentarlo...potresti vivere un nuovo tipo di rapporto. lei? beh... non farti problemi: hai 25 anni, cosa vuoi fare, incastrarti fin da subito con una donna che forse non sei nemmeno sicuro di sposare? andiamo, la vita è troppo per essere buttata.

Link to comment
Share on other sites

In primis grazie a tutti per le strigliate (accezione positiva) che mi state dando.

 

Per quanto riguarda la verginità sino al matrimonio vi dico che non è stata una scelta dettata dalla mia  :salut:"indecisione" tra i sessi, ma un cammino che abbiamo cominciato spinti - al principio - dalla volontà della mia ragazza, volontà che io ho voluto rispettare a tutti i costi. Non vi nascondo che comunque forme "alternative" di sesso ci sono, sebbene manchi il rapporto completo.

 

Voi mi dite di lasciare lei ma quello che mi spinge a scrivere qui è che io nei suoi confronti provo un amore immenso mentre nei confronti di quell' uomo (che non è sposato nè ha figli) provo una grandissima attrazione fisicae molta simpatia. Niente altro.

 

Che situazione di merda  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa ti chiedo perchè la scelta dell'aspettare. Nel senso, io sono per la sincerità, quindi ti consiglierei di parlare con la tua ragazza, ma se è iper cattolica e solo alla parola "gay" urla all'eresia forse non è una buona idea, rischi di andare nei casini e in un momento di confusione è l'ultima cosa che ti serve.

Sono in molti a sostenere la tesi di ROJ84, ovvero che anche per un etero sia normale la curiosità verso lo stesso sesso in fase di formazione, quindi l'aver aspettato potrebbe aver tenuto latente questo impulso e non è detto che tu sia gay. Anch'io concordo.

 

La soluzione c'è ed è una, fallo con la tua ragazza. Prendila e dille che non ce la fai più, che hai bisogno di una conferma anche intima più approfondita. La ami e non l'hai ancora tradita (un bacio quando sei nella tua situazione è più che perdonabile, mentre sarebbe viscidissimo se tu andassi con il tipo rimanendo con lei, come fanno in molti), non sarebbe una mancanza di rispetto chiederle di fare l'amore, anzi.

Se rifiuta non so... Io non potrei stare con una persona che mi neghi il sesso per motivi morali, in primis perchè non appoggio una mentalità simile.

L'importante è non tradirla, trovo molto squallido chi gioca a fare il maritino modello mentre si sbatte l'amico della palestra. E' ammirevole che tu non l'abbia ancora fatto e cerca di resistere finchè non è chiaro cosa vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Non sono affatto d'accordo con Louis.

Quali che siano i motivi che spingono lei a non voler fare sesso prima del matrimonio, non si può toglierle la verginità SOLO perchè si deve fare la PROVA della propria eterosessualità!

Non si può, è bruttissimo.

 

Ripeto: non ci sono soluzioni.

Link to comment
Share on other sites

Non sono affatto d'accordo con Louis.

Quali che siano i motivi che spingono lei a non voler fare sesso prima del matrimonio, non si può toglierle la verginità SOLO perchè si deve fare la PROVA della propria eterosessualità!

Non si può, è bruttissimo.

 

Ripeto: non ci sono soluzioni.

D'accordo, però lui la ama, se gliela da una volta non è la fine del mondo. Come dice apn siamo nel 2007 :salut:'

Non è solo la prova dell'eterosessualità, è una componente fondamentale della vita di coppia, non conoscersi sotto quell'aspetto può portare a diversi problemi nel matrimonio. Poi non ho detto di farle il trappolone, che se va bene meglio, se va male lei rimane fregata. Le deve parlare, spiegarle che ci sono dei problemi (magari tralasciando il tizio della palestra) e che ha bisogno di quello per capire meglio, con il rischio che dopo tutto possa cambiare. Questo deve essere chiaro, così anche lei ha una scelta.

Link to comment
Share on other sites

Definire l'esperienza di una attrazione sessuale provata dopo 6 anni di fidanzamento

( declinato esclusivamente come "progetto" : come un dover essere al futuro )

"finire in una cloaca",  la dice lunga sulla sua sessuofobia.

 

Il problema a me sembra in primis il suo problema con la sua sessualità.

 

Ritenere la soluzione : farsela dare una volta dalla persona che si ama, è ridicolo...

tanto vale andare a puttane. Almeno usi il corpo di una donna in modo consapevole

pagando il prezzo.

 

In realtà ciò che scopriresti, in un caso o nell'altro, è se riesci ad avere una erezione.

Ovvero se la tua omofobia ( la paura di essere frocio ) batte la tua sessuofobia, oppure

no...

 

Probabilmente scoprire che puoi non essere frocio ti darà sollievo.

Ricorderai la tua prima volta con senso di sollievo...( o con angoscia se fallirai)

 

Credo onestamente che il consiglio di Louis sia il peggiore che potesse essere dato e la

conferma me la dà il fatto che sia piaciuto a chi si trova nei guai. Io farei il contrario esatto

andrei con il ragazzo per cui non provo nulla e chiarirei sul punto erezione laddove c'è

attrazione fisica.

Link to comment
Share on other sites

Tu sai benissimo che ti piacciono (anche) gli uomini, lo sai fin dalla tua adolescenza, hai avuto e hai fantasie sessuali su uomini e quando hai incontrato questo ragazzo la prima cosa che hai pensato è che con lui sarebbe accaduto qualcosa.

 

Tu hai molto più che il problema di aver tradito la fidanzata perché hai baciato in macchina un uomo. Mi sembra che, da solo e con l'aiuto di lei, ti sei costruito un'esistenza in cui la sessualità era praticamente rimossa, omo ed etero (però avevi «la ragazza»).

 

Questo è durato 25 anni e ora, in ritardo, devi cominciare a occuparti di te, della tua sessualità, e di dirti la verità.

 

Se è vero quel che dici, che ami lei (cosa tutta da verificare, perché l'amare comprende il desiderare sessualmente) e sei solo attratto fisicamente da lui, ci sono buone possibilità che tu sia bisessuale, perché questa dicotomia e differenziazione è quella che secondo la psicologia caratterizzerebbe il bisessuale autentico.

Ma mi pare di capire che in questo momento il desiderio preminente sia verso questo ragazzo: la logica, anche la logica delle pulsioni, vuole dunque che tu cominci da lui, come dice Hinzelmann.

 

Il problema del «tradimento» (come lo poni attualmente tu) rischia di essere solo un paravento dietro il quale continuare a nascondere e nascondersi altre verità. Se non sai chi e cosa sei, non puoi parlare né di fedeltà né di tradimento. Se sei gay, devi accettare la tua omosessualità, non far finta di essere «fedele» a una donna con cui non hai una vera vita sessuale: mi sembra evidente.

 

Comunque non disperarti: non c'è ragione. In fondo la vita ti riserva adesso molte sorprese e scoperte: la tua vita è molto più ricca e vera adesso che un mese fa. Sei certamente in progresso.

Auguri!

Link to comment
Share on other sites

Ma che cazzo centrano le puttane scusa? Sta dicendo di essere innamorato di questa ragazza, di esserne attratto e di rispettarla, non è che la sua fidanzata è tale solo perchè ha una vagina.

A parte che ha scritto che con la ragazza c'è stato altro, quindi l'erezione non c'entra nulla. Ho già detto che non intendevo farsela dare una volta subdolamente, ma di tirare fuori le palle e manifestare le proprie perplessità chiedendo di iniziare un rapporto "normale", sesso compreso. Sono fidanzati da 6 anni cazzarola, se non può parlare di una cosa così importante che senso ha stare insieme e far finta di essere perfetti? Poi lei è liberissima di mandarlo a cagare e sputargli in faccia schifata, non so perchè ma una persona che fa certe scelte non la immagino molto gay friendly, ma almeno sarà stato sincero e l'unico a prendersela in quel posto. Pazienza, si può sopravvivere a una storia andata male.

Se il consiglio di parlare con la persona con cui sta programmando la propria vita è il peggiore che possa essere dato, scusa ma dire di andare a farsi fare un pompino dallo sconosciuto mentra la ragazza fantastica sul suo vestito bianco cos'è?

 

Poi se dovessi dare il consglio più sentito e moralmente impeccabile allora la lasci e si chiarisca le idee per i cavoli suoi, a spese di nessun altro, che se ci pensa sa già benissimo se essere gay, etero o bisex, ma tanto dire così è come parlare al vento e si sa.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora per la "passione" con cui mi consigliate.

 

Beh in realtà è da tempo che dentro di me sono convinto di essere bisex, perchè al di fuori del rapporto con la mia ragazza, mi arrapa sia una bella ragazza, sia una bel ragazzo.

 

Ma il problema è qui: come posso vivere questa bi-dimensione? Dal momento che odio il tradimento mi dico: quale sessualità debbo sopprimere, se proprio debbo sopprimerne una? Capite?

Link to comment
Share on other sites

Louis, ti consiglierei di moderare il linguaggio... :salut:

 

E magari di riflettere su ciò che abbiamo scritto: Almadel, Isher ed io in ultimo...

perchè non sono solo io a scartare la tua soluzione.

Link to comment
Share on other sites

 

dentro di me sono convinto di essere bisex

 

Ma il problema è qui: come posso vivere questa bi-dimensione? Dal momento che odio il tradimento mi dico: quale sessualità debbo sopprimere, se proprio debbo sopprimerne una? Capite?

 

Se sei bisessuale, non devi certo sopprimere una delle tue dimensioni - non, soprattutto, a 25 anni, quando tutto deve ancora cominciare per te.

Non devi sopprimerla, perché non ci riusciresti (non si può andare contro i propri impulsi), e allora veramente ti troveresti a stare con una donna e a tradirla di tanto in tanto con uomini.

Come ti dicevo, tu devi innanzitutto vivere la tua sessualità, cosa che finora non è avvenuta. E non puoi credere che il viverla sarà senza effetto su di te, sui tuoi desideri e aspettative: al contrario ti modificherà, ti farà vedere più chiaro, ti farà uscire da questa indeterminatezza.

 

E allora un periodo di sospensione del rapporto di coppia con la tua attuale ragazza ti farà del bene, credo.

Link to comment
Share on other sites

a il problema è qui: come posso vivere questa bi-dimensione? Dal momento che odio il tradimento mi dico: quale sessualità debbo sopprimere, se proprio debbo sopprimerne una? Capite?

 

Infatti secondo me il nodo del "problema" è questo, ed è un problema non da poco, forse è la "maledizione" insita nella bisessualità, o perlomeno chi è un bisessuale non "a periodi" ma "contemporaneo", per così dire: perché o vive da poligamo, oppure vivendo da monogamo ha sempre un bisogno insoddisfatto, un qualcosa che gli manca, mentre un solo partner può bastare a chi è etero o gay...

...però anche questo è vero soltanto in parte, altrimenti non ci sarebbero tanti adultèri: sono forse pochi i maschi etero che non riescono a farsi bastare una sola donna? quasi tutti ormai le vorrebbero anche contemporaneamente a letto :salut:

 

Comunque per ora il consiglio che mi sento di darti è il mio solito... Cioè la massima verità e trasparenza, con tutti e sempre, specialmente con la tua fidanzata che è stata la ragione - anche comprensibile e lodevole per chi ci crede, posso rispettarla, per carità - della tua castità.

Il problema che ora ti tormenta non è il "tradimento", come tu definisci ciò che è successo col tuo amico di palestra, nel senso che il problema non è l'atto del bacio: è che la tua fidanzata non conosce una parte importante di te, e ciò mi pare molto grave nei confronti di una persona con cui condividi grande affetto, amore, e pure progetti del matrimonio. Io al posto di lei m'infurierei come una bestia, ma non per "questo" tradimento, quanto piuttosto per il fatto che le hai nascosto una cosa così importante, magari lei questa sbandata potrà perdonartela ma non dimenticherà che non hai avuto fiducia in lei DA PRIMA.

Link to comment
Share on other sites

Da un lato hai l'amore che ti suggerisce la ragione, quello che controlli tu, perche', come tu dici, puoi pianificarlo, facendo progetti per il futuro, dall'altro c'e' qualcosa che non controlli, ma che ha deciso di esprimersi attraverso il tuo corpo, mandando dei segnali ben precisi e che mettono in discussione quello che ti suggerisce la ragione.

 

Io credo che l'amore sia qualcosa che passa per la mente e per il corpo, e' qualcosa che non controlli, ma che si muove come se fossi tu a controllarlo, nel modo in cui farebbe la tua ragione.

 

Cerca di capire quello che vuoi, ma non fidarti piu' solo della parte razionale, ascolta pure il tuo corpo, non solo la tua mente.

Link to comment
Share on other sites

se sei bisessuale sicuramente renderai la tua ragazza un'eterna cornuta... per carita' va di moda ! ma magari non vorrei essere al posto di quella porella.... vebbeh.... tu ora sei innamoratissimo della tua ragazza quindi e' giusto che vivi serenamente questa storia... ma sappi che prima o poi la fisicita' maschile ti manchera' e la cercherai disperatamente... pensaci prima di sposarti o fare figli......oppure opta per una coppia aperta

Link to comment
Share on other sites

Hanno già detto tutto, non mi resta che farti gli auguri. Immagino quanto sia diffiicile porsi domande del genere quando si ha alle spalle e in corso una relazione così "pesante". :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Pensate che abbiamo scelto di rimanere vergini sino al matrimonio.

 

 

Questo rende poco credibile tutto il thread....nemmeno i miei nonni, nati negli anni 20, arrivarono vergini al matrimonio, figurati se qualcuno farebbe una cosa così senza senso nel 2008...

Link to comment
Share on other sites

io non penso che sia un delitto rimanere vergini fino al matrimonio. sono scelte. questo non c'entra niente con la storia del tradimento, perchè se avesse trovato una ragazza splendida ci sarebbe stato lo stesso.

il problema non è la mancanza di sesso, è la mancanza di una soddisfazione sessuale nei confronti del suo stesso sesso.

anch'io ti consiglio di prenderti una pausa di riflessione per capire veramente ciò che vuoi.

a 25 anni sei giovane, non correre facendo progetti, prima cerca di capirti, di ritrovarti e poi si vedrà....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...