Jump to content

Esiste un modo per smettere di piangere?:(


Enryketto

Recommended Posts

Sono passati già due giorni da quando la mia storia è finita...

é stato molto importante per me......vi giuro che mi manca come l ossigeno...stamattina mi sono alzato e subito mi sono messo a piangere...

é tutto così duro..difficile...mi sento morire...

Forse la prima persona che abbia mai amato in vita mia.........sento troppo la sua mancanza...

che devo fare?..esiste un modo per smettere di piangere?!?!?! ;)

Link to comment
Share on other sites

"Amore crudele non è sazio di lacrime" scriveva Virgilio; mi dispiace che sia finita così Enrichetto,

evidentemente tu hai dato tutto te stesso alla storia e lui...no.

Adesso però non prenderla come una sconfitta bensì come una (amara) lezione da parte della vita,

una sorta di vaccino insomma.

 

Anche se è difficile smettere di piangere, prova a focalizzare la tua attenzione su altro,

alza la cornetta del telefono, chiama il/la tuo/a migliore amico/a, andate a farvi una passeggiata,

prendete un gelato, parlate del più e del meno e fatevi quattro risate.

Ma non lasciare che un singolo dispiacere ti faccia perdere tempo prezioso,

che potresti spendere in maniera migliore che non nel pianto, che comunque all'inizio è, ahimè, fisiologico.

Aspettiamo tue buone notizie nei prossimi giorni ;)

Link to comment
Share on other sites

Io cerco sempre di farmi forza...ma è difficile...soprattutto quando sai che nn c'è speranza di un ritorno..sembra ultraconvinto di chiudere definitivamente...per delle ragioni inutili...

Raga sono disperato!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

So come ci si sente Enryketto...

Adesso stai soffrendo... e forse è giusto rimanere un po' per conto tuo per smaltire il dolore.

Però, non chiuderti troppo in te stesso. Se hai dei buoni amici, esci con loro e cerca di non pensarci più. Tra l'altro, se è davvero una chiusura definitiva come dici, è un motivo in più per cercare di lasciarsi tutto alle spalle e iniziare da capo.

Spero che tu riesca a superare questo momento difficile.

 

Un abbraccio forte.

Link to comment
Share on other sites

come un povero coglione ho tentato di riconquistarlo....mi sapeva solo dire "mi disp" e "smettila"....con un atteggiamento di ghiaccio.....MA COME HA FATTO A DIMENTICARE TUTTO?!?!...COME HA POTUTO TRATTARMI COSì?!?,...CHE COSA GLI HO FATTO DI MALE E DI COSì GRAVE TANTO DA NON VOLER RITENTARE?!?....MI HA TRATTATO COME UN ESTRANEO.....MI SENTO UNA MERDA..........NON MERITAVO QUESTO!!!.......SONO DAVVERO DISTRUTTO :D :D ;):D

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace che sia finita, ma vedila come un punto da cui ripartire, un nuovo inizio e non la fine di tutto. A volte anche se si ama una persona,  e le si da tutto di noi, la storia finisce, si spegne il fuoco,e non è nè colpa tua nè sua; purtroppo è così, prenditi tanto svago, esci con amici  etc, ed evita di vederlo o di frequentare posti dove c'è lui. Può sembrare assurdo ma aiuta e funziona. Vedrai che fra qualche tempo ti ritroverai a pensare a lui non come tuo futuro ma come qualcosa  capitato nel passato. Un abbraccio forte

Link to comment
Share on other sites

Hey, mi spiace che sia finita e che tu ci stia stando così male. Purtroppo alle ferite del cuore non c'è cura.

Solo il tempo ti farà guarire.

:°° comunque ti stiamo accanto.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono permesso di dare un'occhiata ai tuoi "vecchi" post e ho trovato una cosa che potrebbe interessarti.

 

Ovvero la descrizione del tuo comportamento quando hai mollato il precedente ragazzo...

 

Fatti anche tu un giro nel tuo passato, forse la descrizione della tua indifferenza potrebbe esserti utile per capire la sua.

Link to comment
Share on other sites

...Giorni difficili! ;)

Credetemi ormai vado ad alti e bassi....i ricordi sono sempre più forti...e non risco ad immaginare che lui non è più nella mia vita...e non ci sarà più...mi sento veramente male...per come nell ultima discussione mi ha trattato...pensando che prima mi trattava benissimo...

Al solo pensiero che qualcun altro possa mettergli le mani di sopra..mi sento male..anke al pensiero che qualcuno possa baciarlo...

é tutto così difficile...mi alzo pensadolo...e mi rendo conto che anche se a due passi da me...non posso vederlo...ne toccarlo...ne guardare nei suoi occhi...

sono a terra!!  :D

Link to comment
Share on other sites

le prime settimane sono sempre difficili, ma resisti vedi che il tempo aiuta.Il possesso è quello che ti frega in una storia, se riuscirai a vederlo non più come una cosa che ti appertiene allora avrai fatto un enorme progresso e magari potrete rimanere amici, senza bisogno di farsi del male.. stringi i denti!!

Link to comment
Share on other sites

Forse la prima persona che abbia mai amato in vita mia.........sento troppo la sua mancanza...

che devo fare?..esiste un modo per smettere di piangere?!?!?! ;)

 

sì, pensare a te stesso invece di dedicargli le tue lacrime

 

almeno non hai perso tempo presso una persona con cui non c'era futuro, è stata la cosa migliore che ti poteva succedere troncare subito...magari ora non lo capisci ma tra poco tempo a mente freddo lo capirai a pieno

Link to comment
Share on other sites

Mi tocca particolarmente la tua storia in questo momento non perche mi ci trovi,ma forse perche ho dei grossi problemi anche io con la ragazza che amo.

Mi dispiace per quel che puo valere.

Smettere di piangere?

Assolutamente no.

Anzi,piangere fa bene,puoi piangere quanto vuoi,alla fine da solo ti renderai conto che non serve piu a nulla..

Piano, piano ti rialzerai e la tua vità andrà avanti.

E' uno sfogo naturale,qualsiasi essere umano con un cuore davanti all'amore che si spegne o ha difficolta grandi per sfogo piange.

Non considerarlo poi cosi sbagliato. Ti serve.

 

:bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Piangere è importante serve a liberarsi ti da una spinta in piu una volta versato l'ultima lacrima. Io sono un tipo che piange spesso , sono lagnosa e piango per tutto e come te a volte vorrei smettere di farlo aver la forza di trattenermi , ma è vero sarebbe sbagliato e non riuscirei a liberarmi o sfogarmi quindi piangi , piangi che ti sentirai poi meglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...