Jump to content

Iscritto nuovo nuovo...


quint

Recommended Posts

Salve a tutti voi! :)

Mi sono iscritto da un paio di giorni, ma ho deciso di dare un'occhiatina in giro, prima di cominciare a scrivere anche io!

 

Riguardo me...Perdonatemi se per ora preferisco non dare informazioni troppo personali: non è per mancanza di sfiducia, semmai è per mancanza di confidenza! Che spero prima o poi avrò...Comunque posso tranquillamente dirvi che ho 19 anni e mezzo, del Centro-Italia (scusate la vaghezza, per ora), studio (anche qui lascio sul vago, ma in fondo potrebbe pure essere una cosa complicata da spiegare) e sono integralmente e quasi felicemente gay! Dico quasi felicemente perchè non ho un ragazzo nè mai l'ho avuto... :sisi: e per altri piccoli particolari, per i quali mi pare di aver visto che ci sono altre sezioni dedicate nel forum.

 

Mi sono iscritto qui perchè mi piacerebbe molto poter parlare liberamente di me. Pochi miei amici sanno che sono gay, e mi danno già un sostegno più che sufficiente...ma chiaramente qualcuno in più fa sempre comodo! :)

 

Spero quindi che possa trovare in voi un gruppo di persone che sappiano comprendermi (non ne dubito) e starmi appresso (impresa ben più ardua)!

 

Mi farò vivo prossimamente in qualche altro topic...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, adesso non vi ossessionate su questa cosa che non ho dato molte informazioni personali...Non sono mica un latitante!!! :sisi:

Grazie ancora...

Link to comment
Share on other sites

ave

io sono arrivato fino ai 20 senza un ragazzo...poi c'è stato JoHessen..ed ora sono di nuovo solo...per mia scelta...non preoccuparti più aspetti migliore sarà il ragazzo che arriverà

Link to comment
Share on other sites

Rinnovando di nuovo i miei ringraziamenti per i benvenuti vari, travolto da cotanto affetto mi sbottono e rivelo a voi tutti che sono di Roma... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ciao quint... anche se in ritardissimo... benvenuto! :D

 

Cmq qui a Roma siamo già un bel gruppetto che ci vediamo abbastanza spesso (se non fosse che io ultimamente sto dando buca per motivi di lavoro) quindi puoi unirti a noi e vediamo se riusciamo a starti appresso..... :D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto quint! :D

 

Data la vecchiaia, ero convinto di avertelo già detto... ehm... ingiustificabile e da ricovero, lo so :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Non l'ho scritto prima perchè ero appena tornato, sembrava una presa per i fondelli dare il benvenuto ^^ (o forse l'ho già dato...non mi pare)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora... :D

[E non vi preoccupate se non mi avete dato il benvenuto subito, in fondo neanche io mi sono messo a salutare quelli che si sono iscritti il giorno dopo il mio! :D ]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...