Jump to content

ciao ragazze


Guest marti86

Recommended Posts

Guest marti86

ciao a tutte  :sisi:,

mi sono iscritta oggi. ho 21 anni, studentessa, sono di milano, recentemente (da quando sto con il mio ragazzo) ho scoperto di essere bisex. però non ho il coraggio di fare neanche una mossa per scoprirmi, insomma con i ragazzi era tutto più facile, ora ho solo paura di fare brutte figure!

e poi, aiutatemi perchè questa cosa la voglio capire, come faccio a riconoscere se una ragazza è lesbica o bisex? nella mia palestra ci sono tanti uomini gay e si riconoscono, ma le ragazze non riesco a distinguerle, ed è per questo che sono ancora più bloccata.

scusate se sono breve ma devo proprio andare a letto, mi aspetta una bella giornata di studio. e spero di vedere quella ragazza che mi piace tanto in palestra.

Martina

Link to comment
Share on other sites

Beh.. intanto benvenuta :sisi:

 

Col tempo, pazienza ed il confronto con l'esperienze accumulate da altre persone, ti auguro di trovare la serenità ed il coraggio che vai cercando :asd:

Link to comment
Share on other sites

e poi, aiutatemi perchè questa cosa la voglio capire, come faccio a riconoscere se una ragazza è lesbica o bisex?

 

Non esiste un metodo preciso ed esatto, vedrai che pian piano, accumulando esperienza, ti riuscirà facile.

Comunque se navighi bene tra la pagine di questo forum potresti trovare qualche consiglio  :P

 

benvenutissima tra noi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Marti86...

 

Riconoscere gay e lesciche é relativamente facile, almeno per la mia esperienza... le bisessuali come noi, invece, pare non si distinguano molto dalle etero... :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Benvenutissima  :)

Anche io stavo a MI fino a due mesi fa... quando è finita con la mia perfetta metà.  :bah:

Mi manca quella città...

 

Se hai bisogno di consigli e nuove/i amiche/ci il mio msn è nel profilo!

Link to comment
Share on other sites

"ciao ragazze " , "ciao a tutte" ?

 

Il forum è fatto di maschi e femmine, ne saluti solo una fetta ?

 

Ma meno male già che siamo in minoranza XD

Più quote rosa servono qui!! XD

 

Benvenuta :bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...