Jump to content

post CO


BreakinUp

Recommended Posts

Ciao a tutti!Giorni fa ho postato l'esperienza del tutto positiva del mio CO cn mia madre...ora però vorrei sapere una cosa da voi..dallo scorso sabato ad oggi mia mamma nn mi ha fatto nessuna domanda!cioè...nn so....quando l'hai capito?sei uscito cn qualcuno?insomma le domande che mi hanno fatto tutti dopo che ho detto di me!Adexo nn saprei come comportarmi..devo darle del tempo o andare sul discorso??da come si comporta sembra che nemmeno abbia capito quello che le ho detto!!! A voi che è successo dopo esservi dichiarati con vostra madre??

Besos e grazie!

Link to comment
Share on other sites

La mia fa finta di niente.

Io ti consiglierei di darle un po' di tempo per digerire la notizia. Poi dipende un po' dal suo carattere, anche, magari preferisce non sapere quello che fai. Insomma occhio non vede cuore non duole.

Poi ovviamente se vedi che non ha proprio capito (tipo ti continua a chiedere quando ti trovi la ragazza) puoi pensare a riaffrontare l'argomento, ma per il momento lascerei stare, almeno finché non ti crea problemi.

Link to comment
Share on other sites

Anche mia mamma ha avuto una reazione positiva al mio CO. Per precisione,devo dire che è stata lei a darmi una spintarella a dichiararmi.

 

Forse deve solo assimilare,e se non ti fa domande dirette può essere paura di farti sentire in imbarazzo.

 

Quindi devo ripetermi,dalle tempo!

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Dalle tempo... pian piano ti chiederà qualcosa.

Dovrà "assimilare" la cosa e accettarla. Poi ti chiederà.

Mia madre era così all'inizio... ora mi stressa che vuol sapere tutto sui parenti del mio moroso... dovrò fare un incontro fra consuoceri, ma mio suocero mi sa che sarebbe di poche parole!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

io a mia madre il consuocero non glielo farò incontrare mai, l'esperienza di una cena tra consuoceri fu talmente traumatica per mio fratello tra mia madre ed il padre dell'attuale moglie, figuriamoci tra mia madre ed il padre del mio ragazzo....noooooo per carità, comunque dagli tempo a tua madre, forse deve assimilare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...