Jump to content

ciao a tutti!


parker

Recommended Posts

ciao! è da 2 giorni che guardo un pò questo forum senza scrivere niente. da un lato sono molto curioso e intrigato, dall'altro un pò inquietato... tare mentali :asd:. cmq sono jack, felice di conoscervi!

Link to comment
Share on other sites

da un lato sono molto curioso e intrigato, dall'altro un pò inquietato

no, tranquillo, finora non sono stati segnalati episodi di cannibalismo ai danni dei partecipanti al forum e non credo sarai tu il primo stordita.gif

 

 

welcome to the jungle yoga.gif ma il caro vecchio A/S/L (age / state / location) che si usava nell'era preistorica nelle chat di AOL ce lo dici?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma buona seraaaa!

Sbaglio o noi due già ci conosciamo? :asd:

Ben arrivato amore! Sono contento che tu mi abbia dato retta, è un bel forum...:asd:

 

Un bacetto,

tuo Tommi

Link to comment
Share on other sites

...non ho mai avuto il piacere di gustare le tue membra...credo che la materia grigia per questa volta possa bastarmi...basta proteine,ho bisogno di più fosforo di recente.... :asd:

 

 

mae govannen!!! :asd:;):asd:

Link to comment
Share on other sites

avete ragione! beh, ho 18 anni, vivo a milano. mi piace il cinema, mi piacciono i ragazzi...

fino a 4 mesi fa non lo avevo mai detto a nessuno, sapevo di essere gay, ma mi tenevo tutto dentro. riuscivo bene a nascondermi, se non i rossori delle guance, quelli mi hanno sempre tradito in determinate discussioni.. però la gente lo ha sempre interpretato come sintomo di timidezza. poi ho incontrato tommi ( my brain) a uno stage di teatro, e lui mi ha..." captato" :asd:.  ora stiamo insieme.2 mesi fa l'ho detto alla mia migliore amica.lo sanno varie persone, e ogni tanto faccio entrare qualche altra persona nel circolo che sa...però di bugie ne dico ancora tante. non sembra ma  pesucciano, anche se sono innoque, anche solo rispondere alla domanda " con chi esci sta sera?" stressa. tra l'altro faccio dei pastrugni pazzeschi, non so come molte persone non lo abbiano ancora scoperto. una volta ho mandato un messaggio sul cell a mia madre che in verità era per il mio ragazzo! quando me ne sono accorto ho fatto una bella corsa a casa a cancellarlo... per un pelo :awk:però va beh, sto bene, le preoccupazioni in questo periodo vengono più dalla scuola. per tirarmi su oggi sono andato a tagliarmi i capelli, i cambiamenti, si sa, fanno bene.buona notte

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Anche per me e per il mio compagno all'inzio non è stato facile. Per anni abbiamo tentato di soffocare le nostre vere tendenze anche con relazioni eterosessuali. Poi ci siamo conosciuti e insieme abbiamo capito che era sciocco e stupido continuare a nasconderci.

Link to comment
Share on other sites

avete ragione! beh, ho 18 anni, vivo a milano. mi piace il cinema, mi piacciono i ragazzi...

fino a 4 mesi fa non lo avevo mai detto a nessuno, sapevo di essere gay, ma mi tenevo tutto dentro. riuscivo bene a nascondermi, se non i rossori delle guance, quelli mi hanno sempre tradito in determinate discussioni.. però la gente lo ha sempre interpretato come sintomo di timidezza. poi ho incontrato tommi ( my brain) a uno stage di teatro, e lui mi ha..." captato" :).  ora stiamo insieme.2 mesi fa l'ho detto alla mia migliore amica.lo sanno varie persone, e ogni tanto faccio entrare qualche altra persona nel circolo che sa...però di bugie ne dico ancora tante. non sembra ma  pesucciano, anche se sono innoque, anche solo rispondere alla domanda " con chi esci sta sera?" stressa. tra l'altro faccio dei pastrugni pazzeschi, non so come molte persone non lo abbiano ancora scoperto. una volta ho mandato un messaggio sul cell a mia madre che in verità era per il mio ragazzo! quando me ne sono accorto ho fatto una bella corsa a casa a cancellarlo... per un pelo :awk:però va beh, sto bene, le preoccupazioni in questo periodo vengono più dalla scuola. per tirarmi su oggi sono andato a tagliarmi i capelli, i cambiamenti, si sa, fanno bene.buona notte

 

Ecco... così va decisamente meglio.  :)

Di nuovo benvenuto!  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...