Jump to content

non capisco


ClaZazu

Recommended Posts

ho 19 anni e mi trattano come se fossi di loro proprietà..non come una persona con dei sentimenti..ma come un oggetto..mio padre dice che devo fare quello che dice lui perchè lui mi ha creato e lui decide per me che quello che voglio io non conta nulla che ho rovinato la famiglia perchè sono innamorata di una ragazza..io sono felice e loro riescono solo ad essere egoisti

Link to comment
Share on other sites

Capitava anche a me...che mi trattassero così. Però poi ho cercato di dimostrare che sono una persona matura e che comunque io ho una mia vita e loro devono rispettarla. Mia madre a volte ancora non lo capisce. Insisti, fatti valere. Per quanto riguarda il discorso "hai rovinato la famiglia" a me hanno detto di peggio e per cose più banali. Cerca di fartelo scivolare addosso. Non sentirti in colpa. Di niente.

Link to comment
Share on other sites

Che situazione.

Che dirti, fregatene di quello che dicono, tu sei felice e tanto basta.

Vivi serenamente la tua vita, fatti vedere solare e dimostra che non hai rovinato un bel nulla.

Link to comment
Share on other sites

si ma mio padre mi tratta come se fossi di sua proprietà non mi ascolta non ascolta quello che voglio io l'unica soluzione è andarmene ma come faccio non ho un soldo

Link to comment
Share on other sites

Trovati un lavoro magari, anche solo per iniziare a mettere da parte un po' di soldi.

E dimostragli che vali anche se sei innamorata di una donna :roll:

Link to comment
Share on other sites

Allora minaccia...dici cose tipo: "Guarda che se non mi ascolti me ne vado sul serio e non mi vedi più"  non è molto corretto però a volte mi è stato utile  :asd:

Link to comment
Share on other sites

in effetti

 

che genitori.. senza offesa io risponderei all'istante..

 

se hai qualche amica/o che ti può ospitare per un pò di tempo vai da lui/lei e fai a capire ai tuoi che fai sul serio.. vedrai come tornano  :ok:

Link to comment
Share on other sites

°kAtheRiNe°

situazione abbastanza complicata..

che dire, la vita è la tua, il fatto che loro ti abbiano messo al mondo non li autorizza a farti star male perchè non vogliono accettare la tua sessualità..

se tuo padre non vuole ascoltare, beh te non ascoltare lui..

mi rendo conto che sia difficile, ma secondo me quando al posto della solita figlia "triste e sconsolata", si ritroverà d'avanti un muro privo di sentimenti e covatore di indifferenza.. beh forse riuscirà a togliersi un pò di cerume dalle orecchie per ascoltare sua figlia..

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...