Jump to content

Sconfitti gli omofobi Kaczynski alle elezioni polacche: Albo notanda lapillo


Cosgrove

Recommended Posts

http://www.corriere.it/esteri/07_ottobre_22/varsavia_kaczynski_tusk.shtml

 

il liberale europeista Tusk ha sconfitto i cattotalebani Kaczynski alle elezioni politiche polacche :rotfl:

Dall'articolo del Corriere:

"Si confrontavano due Polonie: una aperta alla modernizzazione, ai cambiamenti, all' economia di mercato, l'altra restia al nuovo, legata alle tradizioni, scettica se non proprio ostile all'Unione Europea, fedele al motto dei Kaczynski «Dio patria e famiglia ». Il verdetto delle urne rispecchia il desiderio di quanti vogliono voltar pagina, stendere un velo sul passato, migliorare i rapporti con i vicini, rafforzare la democrazia, creare uno Stato moderno ed efficiente. Non è piaciuta a molti polacchi la lotta contro la corruzione condotta a colpi di scandali e di dossier dell'Istituto della memoria nazionale, l'appropriazione delle istituzioni, l'uso dei servizi segreti per colpire gli avversari."

 

Aggiungerei anche la vergognosa campagna omofoba condotta dai due cattotalebani, a colpi di calunnie contro gli omosessuali, proposte di legge liberticide e connivenza con la feccia omofoba dei teppisti naziskin. I due gemelli retrogradi sono stati giustamente puniti dal loro popolo.

Link to comment
Share on other sites

"Ecce iterum Crispinus!"

 

Scusami, Cosgrove, ma proprio non potevi sistemare meglio il titolo, eliminando la citazione latina e permettendo alla Polonia di non ridursi a Pola che, tra le altre cose, rimane in Croazia!  :rotfl:

 

Mi piacerebbe sapere anche che cosa intendi per "cattotalebani"

Link to comment
Share on other sites

Caro Funeralblues,il sistema potrebbe essere anche meno avaro sulla lunghezza dei titoli. O, in alternativa, un'avvertenza:titolo troppo lungo, prego abbreviare. Che ne dici?  :bah:

Cattotalebani: cattolici intransigenti, oppressivi  e retrogradi come i talebani in Afghanistan.

Oh, naturalmente, per chi si illude che i fondamentalisti islamici non siano omofobi e siano per la parità di diritti a prescindere da sesso, genere  e orientamento: pensatela come volete. Non vi consiglio però di fare il coming out con un fondamentalista islamico.... :rotfl:

La citazione latina mi piace.

Ciao e stammi bene.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente si tratta di un segnale incoraggiante  :rotfl:

 

Che la compassione e la saggezza possano non conoscere confini e attraversino ogni terra, ogni mare, ogni cielo

Link to comment
Share on other sites

Fuori uno! Ora ci serve solo che la Gran Bretagna si chinae la costituzione europea è cosa fatta!  :D Per quanto riguarda i Gay non sò se la persecuzione finirà! La Polonia ha ottenuto una deroga importante sulla carta dei diritti fondamentali e non credo che il nuovo premier voglia aprire uno socntro sociale nel paese per rispettare i diritti di una minoranza. Tuttavia la sconfitta dei Gemelli che mi hanno portato a sostenere l'aborto selettivo è di per se una buona cosa  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Wrong_Impression

Sono nato in Italia ma ho genitori polacchi.. loro purtroppo sono omofobi, soprattutto mia madre  :P Credo che sia così tutta la famiglia.... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...