Jump to content

indirettamente mi conoscete già..forse


Guest circuitbreaker

Recommended Posts

Guest circuitbreaker

salve,gente!!

allora..tanto per cominciare mi dispiace per voi ma sono un ragazzo ETERO :gha:

mi sono iscritto per essere una specie di rappresentante degli etero buoni e comprensivi :gh: e per rispondere alle vostre domande..

perchè come noi etero abbiamo dubbi sul mondo gaio..anche nel mondo gaio ci saranno tanti di quei dubbi anche sul relazionarsi gaio/etero,giusto?

dico che forse mi conoscete già perchè sono il fratello di NakedOnTheSand..(se avete letto il topic "Naked,come out again" ricordate)

c'è da dire che non sono un etero a caso..perchè da quasi un anno esco con una comitiva stupenda diciamo "promiscua" ..e quindi sono già nell'ottica

da un bel po' di tempo..per questo ho deciso di iscrivermi al forum!per ora non ho nient'altro da dire..a voi  :awk:

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto...

ti do solo un consiglio...visto che ti piace così tanto il nostro mondo, non essere chiuso a nessun tipo di esperienze...non te ne pentirai  :awk:

kiss

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Oddio e com'è che io non sapevo nulla di tutto ciò?  :ok:

 

Comunque lui è mio fratello (ma va?) e guai a chi me lo tocca. Le mie unghie finte fanno male, eh!

 

Ps: non trovo quel topic di cui lui parla nel primo post. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto... mi stavo giusto chiedendo come mai i forum gay come questo fossero praticamente disertati dagli uomini etero, nonostante il loro dichiarato interesse per l'omosessualità femminile. Ma evidentemente ci vogliono un fratello e una "comitiva promiscua", mi raccomando riproducetevi, mentalmente intendo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...