Jump to content

Che bello avervi trovato


cicuta

Recommended Posts

Ciao, sono Giusi, una donna felicemente sposata di quasi 34 anni, giustamente vi direte che ci faccio qui? In realtà sono sicura che molti di voi sapranno che sono tante le donne di qualsiasi età che una volta conquistate dal mondo gay non ne escono più! A dire il vero c'è pure un pizzico di voyerismo di fondo, io adoro due maschietti insieme, talmente tanto che mi hanno ispirato molti scritti, ma della mia passione per la scrittura ne accennerò in seguito, sennò sembra che io sia venuta qui (come... va bé lasciamo stare) a farmi pubblicità, per fortuna non mi interessa proprio! Ho intitolato il mio post -che bello avervi trovato- perché pur nn conoscendovi sono felice di avere un posto nuovo dove poter ricominciare, nel senso che in un'altro forum ho trovato persone stupende ma ho anche affrontato delusioni cocenti, insomma non mi arrendo e spero che le docce fredde passate siano presto solo un ricordo! Abbraccione

P.S. sono una fans scatenata dell'attore Jake Gyllenhaal, a volte monotematica dunque mi scuso  anticipatamente :roll:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen giusi!!!grazie per l'ammirazione che provi per noi e per i legami che ci rappresentano...

 

 

e jake??...beh ami l'incarnazione esatta del mio uomo ideale...ihihihihi :D:roll::D

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, spero di arricchire questo forum con le mie cavolate!! Riguardo Jake, niente incontrario se ogni tanto spettegolo sulla sua vita privata? Non tutti amano il gossip ma da quando qualcuno oltre oceano ha paventato la possibilità di un coming out, sto alla finestra. Sicuramente sarò la prima in Italia a saperlo! Conoscete questo giovine vicino a Jake? Chissà se mi è consentito trattare l'argomento, magari devo aprire un topic specifico, vero? Oso ...

jake230906ma0.jpg

jake24pv2.jpg

Link to comment
Share on other sites

per il topic non so; ma chi non ama jake  :sbav:

anche io l'avevo sentito... ma non sono aggiornata da un pò...

cmq mi sa che dovremmo parlarne da un altra parte ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...