Jump to content

Ehm... eccomi qua pure a me ^^''


Guest Akire

Recommended Posts

Ciaaaao a tutti. Sono una ragazza di 17 anni, vivo in prov. di Roma... studio... mangio... respiro pure... e poi... a si: sono bisessuale  :ok:. Vabbè c'è poco da ridere, comunque siete dei/delle grandi. Ho letto che la maggior parte di voi vivono abbastanza seramente la propria sessualità. Cavolo vi ammiro, non che io non stia bene con me stessa, anzi. Mi sà di artista  :kiss: ^^. Però boh, ho la sensazione di vivere in mezzo a gente bigotta, ma non è che mi preoccupa la famiglia ma gli amici. Mi sento di dipendere dal gruppo quindi non voglio perderlo o rendermi vulnerabile. Dovrei allargare la mia sfera di amicizie ma sono un pò timida,vabbè non divaghiamo. Mai avuto esperienze con ragazze, solo con ragazzi.. niente di che. Quindi mi sà che presto passerò totalmente all'altra sponda  :ok: . Beh spero di essere ben accolta e stop.

 

Ciao e grazie in anticipo  :D

Link to comment
Share on other sites

mae govannen concittadina!!! :ok: :ok: :kiss:

 

 

spero tu starai bene qua...e ricordati che l'importante è stare bene con te stessa ed essere fiera di te...se ciò che fai non nuoce nè a te nè a chi ti circonda e se agisci col cuore e in buona fede,non devi temere nulla...quindi nn forzarti a fare o diventare chi non senti di essere...andrò tutto a gradi e quando sarà il momento se il momento mai sarà...

 

 

baci!! :( :( :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, e stai certa che non sei l'uinca, i bigotti sono ovunque...ma chi se ne frega, basta andare avanti vivendo bene con se stessi (cosa non sempre facile, ma ci provo :kiss:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...