Jump to content

Innamorato di un ragazo


innamorato2007

Recommended Posts

innamorato2007

Salve ragazzi,

da premettere che non sono mai stato gay e non ho mai avuto rapporti in tal senso. Non mi è mai capitato di piacere un ragazzo, ma mi son sempre innamorato di ragazze.

Ho conosciuto un ragazzo su internet e prima ci siamo presi intellettualmente nel senso che ci siamo piaciuti molto di testa, lui è straniero ma sempre in viaggio. I nostri interessi comuni sono lo sport e la palestra e i viaggi in generale. Ci siamo incontrati e l'incontro è stato bellissimo perchè mi è piaciuto tantissimo. L'unico che ho incontrato ma che mi capisce al volo, che ragioniamo allo stesso modo, che anticipiamo la frase l'uno con l'altro, stessi film, stessi libri, stessa musica. Insomma sembra la mia anima gemella più delle ragazze che ho conosciuto e ho avvertito un'attrazione verso di lui. Lui comunque non è mancato di dimostrarmelo. Mi anda messaggi e quando ci siamo salutati dopo 5 min dal treno mi manda un sms di ringraziamento e ci vediamo spesso su internt e in un certo senso vedo un interesse verso di me... Ora non so se a lui piacciono gli uomini o se è gay, in un certo senso io non lo sono nemmeno stato e anche lui die di aver avuto delle ragazze... Come mi devo comportare? E' sbagliato innamorarsi di un uomo? E soprattutto non so se lui prova le stesse cose!!!

Link to comment
Share on other sites

ma guarda, di uomini etero che si organizzano in incontri a 2 e che poi si mandano i messaggi appena separati io non ne ho mai sentiti, perciò non credo che tu abbia tanta difficoltà nel capire cosa desideri questo qui. semmai il problema potrebbe essere che facciate le cose (qualsiasi tipo di cose) troppo di fretta o che tu ci riponga troppa fiducia, in fondo è sempre uno conosciuto via internet, interessi comuni non bastano a fare di una persona una "bella" persona

Link to comment
Share on other sites

direi che sono rimasto perplesso...

caso A- potresti essere un bisessuale, ma non mi convince...

caso B- sei solo confuso e hai preso una semplice simpatia e vedendo che avete molte cose in comune, come una vera e proprio attrazzione... poi se mi dici che c'è di mezzo anche l'attrazzione fisica, le carte in tavola cambiano

 

poi rispondendo alla domanda... innamorarsi di un uomo ed essere uomo è sbagliato?! O_O no e poi no, sono sempre stato nel parere che una persona ama un'altra persona indipendentemente dal sesso... certo, se sei cristiano la chiesa può benissimo metterti in testa certe cose, che a me fanno andare in bestia...

Link to comment
Share on other sites

E' sbagliato innamorarsi di un uomo?

 

La risposta è scontata, soprattutto se posta in un gayforum...

 

Ovvio che non è sbagliato! Ma sei sicuro di esserne innamorato? Potrebbe anche essere semplicemente un infatuazione.Cerca di sondare il terreno con lui, per capire cosa prova per te, se "amicizia" o qualcosa che va oltre.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Come mi devo comportare? E' sbagliato innamorarsi di un uomo? E soprattutto non so se lui prova le stesse cose!!!

 

Come ti comporti solitamente dai,sbagliato innamorarsi di un uomo?

Siamo su un gay-forum che domanda è,nessuno ti risponderà mai si XD

Beh come siete rimasti? Vi rivedrete? Ne avete parlato?

Quoto cmq roj alla fine è sempre una persona conosciuta via internet non fidiamoci troppo no?!

Cerca di rivederlo..Insomma è presto per dire "mi sto innamorando" dopo un solo incontro..

E poi rivederlo,ti aiuterà a capire cosa vuoi e cosa senti..

Link to comment
Share on other sites

Vi intendete alla perfezione, avete interessi comuni, hai provato attrazione nei suoi confronti, percepisci anche un suo interesse nei tuoi confronti...

...e allora non pensare a cosa sei e a cosa hai voluto in passato!!  :D

ora lui ti piace, quindi continua a conoscerlo e quando ricapita dalle tue parti cerca di rivederlo...

poi se non ce la fai più apriti con lui così come hai fatto con noi...

digli che non ti era mai successa una cosa del genere, che da una parte sei spaventato ma dall'altra è bellissima...sono sicuro (almeno da quello che dici) che lui sta vivendo la tua stessa situazione!!!

in bocca al lupo... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

prova a parlarne con lui...cerca di capire!!!

comunque..non è assolutamente sbagliato innamorarsi di un uomo..

se davvero ti prende...

beh,fammi sapere,e...buona fortuna!!!

 

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

per me non c'è niente di sbagliato ad innamorarsi di un uomo! cioè,sono cose che possono accadere  :kiss:

infondo siamo esseri umani,e ai sentimenti e agli istinti (che l'essere umano ha) non è poi sempre facile dire di no ^^ possiamo forzarci e controllarle,però non vivremo mai al 100% in quel modo!

Link to comment
Share on other sites

ma solo a me sembra una presa per il culo?  :D

 

ma che senso ha chiedere se e' sbagliato innamorarsi di un uomo

su un forum gheis?

che ti dovevamo rispondere?....si ..per penitenza 10 ave marie..iscriviti a forza nuova

e picchia 3 finocchi?  :kiss:

 

 

e che vuol dire come mi devo comportare?

 

1-ti piace...ti attizza...continui a frequentarlo

 

2-non ti piace...non ti senti pronto

per una storia gheis...amen non sei ancora pronto

...ma occhio che quando il treno passa non ritorna

 

per il resto....come non quotare  :ok:

 

@ma guarda, di uomini etero che si organizzano in incontri a 2 e che poi si mandano i messaggi appena separati io non ne ho mai sentiti  ;)

 

cioe' bho

tutto cio' mi sembra utile come il fogliettino

di spiegazioni per costruire le sorprese degli ovetti kinder -_________________________-

Link to comment
Share on other sites

ciao innamorato 2007!!!

complimenti per il nick, molto bello...

innamorarsi di un ragazzo non è nè giusto nè sbagliato

non si può scegliere di chi innamorarsi quindi non hai nulla di cui sentirti in colpa

probabilmente tu sarai bisessuale o magari sei etero con qualche lieve tendenza omo

considera che essere attratto fisicamente da un solo ragazzo non basta per considerarti bisex

comunque, al di là dell'attrazione, se vi volete bene come grandi amici o come innamorati, coltivate il vostro affetto senza avere dubbi sul giusto o sbagliato. ciao!  :kiss::ok:;):D

Link to comment
Share on other sites

 

Ho conosciuto un ragazzo su internet e prima ci siamo presi intellettualmente nel senso che ci siamo piaciuti molto di testa, lui è straniero ma sempre in viaggio. I nostri interessi comuni sono lo sport e la palestra e i viaggi in generale. Ci siamo incontrati e l'incontro è stato bellissimo perchè mi è piaciuto tantissimo. L'unico che ho incontrato ma che mi capisce al volo, che ragioniamo allo stesso modo, che anticipiamo la frase l'uno con l'altro, stessi film, stessi libri, stessa musica. Insomma sembra la mia anima gemella più delle ragazze che ho conosciuto e ho avvertito un'attrazione verso di lui.

 

Come mi devo comportare?  

E soprattutto non so se lui prova le stesse cose!!!

 

Come ti comporti solitamente dai

Cerca di rivederlo..Insomma è presto per dire "mi sto innamorando" dopo un solo incontro..

E poi rivederlo,ti aiuterà a capire cosa vuoi e cosa senti..

Vi intendete alla perfezione, avete interessi comuni, hai provato attrazione nei suoi confronti, percepisci anche un suo interesse nei tuoi confronti...

 

digli che non ti era mai successa una cosa del genere, che da una parte sei spaventato ma dall'altra è bellissima...sono sicuro (almeno da quello che dici) che lui sta vivendo la tua stessa situazione!!!

 

 

Il fatto che vi siate prima piaciuti di testa e presi intellettualmente è una cosa normalissima e molto bella.  E' un ottimo inizio, e scatena eros. Credo che quello che senti per lui non è destinato a smorzarsi ma semmai a crescere, e che il tuo problema più grande e reale sia espresso dall'ultima tua frase: come faccio a sapere se prova lo stesso per me?

 

La risposta te l'hanno data gli altri, in particolare Shane e Stepho: continua a parlarci ma soprattutto a vederlo, a frequentarlo. L'unica nota di cautela che devi osservare è evitare di "partire" tu solo. Parlarci, esprimerti? Si, anche. Ma a volta pronunciare parole fa paura, le parole possono immobilizzare, invece uno sguardo, un gesto fisico, possono unire e far fare un salto positivo alla situazione  :kiss:

 

Non ti porre problemi di definizioni: l'essenziale te lo sei già risposto col tuo nick. Sii sicuro di te e abbi entusiasmo, come dice Stepho, e mantieni un attimo gli occhi aperti, come dice Shane.

Link to comment
Share on other sites

ma solo a me sembra una presa per il culo?  ;)

 

no, anch'io l'ho pensato... :ok:

ma da come scrive si capisce che è un ragazzo che si trova di fronte ad una situazione nuova e che lo spaventa...

quindi, nel dubbio, ho pensato fosse meglio dargli un consiglio...

 

Sii sicuro di te e abbi entusiasmo, come dice Stepho, e mantieni un attimo gli occhi aperti, come dice Shane.

 

si si...io e sabri ci completiamo... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

In questi messaggi manca sempre l'età, non capite che l'età è importante?!

 

Non è proprio giusto innamorarsi degli uomini, non è naturale. Come vedi la vita non smette mai di riservarti brutte sorprese. E poi non so se hai ancora sentito parlare di "sesso anale". Terribilmente doloroso e umiliante.

 

D'altra parte mi pare che ormai il danno è fatto. Sei talmente cotto che vuoi essere rassicurato da chi non ti dirà altro che "sìììì fallooo, FALLO!". Quindi ti consiglio di sollevare al più presto l'argomento col tuo amichetto, tanto per non sbagliare. Magari è un mormone e vuole solo convertirti. Esplicitata la questione sarete tutti più contenti.

 

*jungle boogie*

Link to comment
Share on other sites

Non è assolutamente sbagliato innamorarsi di un uomo...come non è sbagliato innamorarsi di una donna...ma più in generale non è sbagliato innamorarsi!!

 

 

(p.s:se questa è una presa per culo non è divertente :kiss:)

Link to comment
Share on other sites

innamorato2007

Il fatto che vi siate prima piaciuti di testa e presi intellettualmente è una cosa normalissima e molto bella.  E' un ottimo inizio, e scatena eros. Credo che quello che senti per lui non è destinato a smorzarsi ma semmai a crescere, e che il tuo problema più grande e reale sia espresso dall'ultima tua frase: come faccio a sapere se prova lo stesso per me?

 

La risposta te l'hanno data gli altri, in particolare Shane e Stepho: continua a parlarci ma soprattutto a vederlo, a frequentarlo. L'unica nota di cautela che devi osservare è evitare di "partire" tu solo. Parlarci, esprimerti? Si, anche. Ma a volta pronunciare parole fa paura, le parole possono immobilizzare, invece uno sguardo, un gesto fisico, possono unire e far fare un salto positivo alla situazione  :rotfl:

 

Non ti porre problemi di definizioni: l'essenziale te lo sei già risposto col tuo nick. Sii sicuro di te e abbi entusiasmo, come dice Stepho, e mantieni un attimo gli occhi aperti, come dice Shane.

 

 

ciao sono sempre io scusate se non vi ho risposto. Per quanto rigurda l'età io ho 25 anni e lui 29. In un certo senso ho paura di essere diretto con lui perchè il mio timore è che magari mi sono illuso io e lui potrebbe decidere di non rivedermi più. In sintesi per nel dire ciò che sento rischierei di perdere una bella amicizia.... Cmq a Novembre andrò a trovarlo e mi ospiterà a casa sua in Inghilterra. Lì vedremo cosa succederà.. penso sia un banco di prova ecco perchè ho deciso di andarlo a trovare...

Link to comment
Share on other sites

innamorato2007

no, anch'io l'ho pensato... :D

ma da come scrive si capisce che è un ragazzo che si trova di fronte ad una situazione nuova e che lo spaventa...

quindi, nel dubbio, ho pensato fosse meglio dargli un consiglio...

 

si si...io e sabri ci completiamo... :rotfl:

 

hai ragione, sono spaventato perchè non mi è mai capitato di essere attratto da un ragazzo sia fisicamente che mentalmente.... per questo sono in difficoltà

Link to comment
Share on other sites

mi sembra di vedere me stesso quando ho scoperto di essere gay eheheh...

Bhe...guarda...non farti influenzare dai pregiudizi altrui...se senti una cosa...falla!...

Ti ricordo che la vita è solamente una...fa le tue scelte...

Forza e coraggio...non aver mai paura...

Ps: non c'è nulla di male nell amare un uomo...l amore è amore...sotto tutti gli aspetti  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...